Passi in un posto e...

Discussione iniziata da fattoreh il 08-05-2016 - 9 messaggi - 487 Visite

Like Tree9Likes
  • 3 Post By Alwayssmile
  • 4 Post By Deboledebole
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By ameliadespel
  1. fattoreh fattoreh è offline BannedMessaggi 9 Membro dal May 2016 #1

Predefinito Passi in un posto e...

Qui, hai fatto qualcosa con un'ex in un lontano passato, ci sei passato da single e hai frequentato lo stesso bar con un'altra donna che si vedeva con un altro...con scuse banali te lo ha fatto incrociare con lei. Non la vedo più e ritorno con una ragazza che mi disse che non ce la faceva più, dopo averle confessato di averla tradita...era un ultimo bacio. Ci ripassi da single e non chiedo un cocktail pesante.
    Davanti a queste cose come vi comportate dopo?

2. Alwayssmile Alwayssmile è offline FriendMessaggi 3,052 Membro dal Jul 2014 #2

Predefinito

Non ho capito nulla.

3. L'avatar di Deboledebole

Deboledebole Deboledebole è offline JuniorMessaggi 1,581 Membro dal Feb 2016 #3

Predefinito

Non andare più in questo bar,ti porta sfiga...

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,450 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Hahahahaha, Deb mi hai fatto morire!!!
    Deboledebole likes this.
    Ducatista Fashionista!

5. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

non ho capito niente.
    stranita likes this.

6. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #6

Predefinito

Se ti riferisci al passare casualmente davanti ad un posto dove hai vissuto qualcosa di emotivamente forte... beh Sì a me capita che mi tornino in mente cose del passato. Esserci aiuta un po' a ricordare. Resta però il fatto che se un evento mi ha segnato molto non serve ritornare sui luoghi per ricordare... perché l'ho già ben scolpito nella memoria.
    Anzi a volte ritornare aiuta solo a ridimensionare l'impatto emotivo perché vedo il posto con occhi diversi e in tempi diversi... e diventa anonimo un po' alla volta. Per non parlare poi dei posti che ci si va dopo tanto tempo e li si trova del tutto cambiati... questo mi capita spesso... alcuni luoghi sono solo nella mia memoria ormai!
    Ci sono abissi in cui la maggior parte degli esseri umani non osa scendere.Sono gli inferni della nostra vita istintiva, il viaggio nei nostri incubi necessario per rinascere.Anais Nin

7. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

o per lo meno... non andare in quel bar prima di scrivere!!!

una volta esistevano i chewin gum chiamati "il dollarone di paperone" e potevi vincerne un altro se non vincevi c'era la scritta
    "ritenta... sarai più fortunato"
    uguale nel tuo caso... "riscrivi... forse si capisce!"

8. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

non mi sono mai posto questioni simili, di solito non mi vengono questi pensieri

al limite solo incendiare qualche edificio dove non mi avevano rilasciato lo scontrino qualche mese fa

fosse in te non chiederei più cocktail pesanti, fanno male alla salute e alla lucidità

9. fattoreh fattoreh è offline BannedMessaggi 9 Membro dal May 2016 #9

Predefinito

si, ho raccontato episodi collegati a qualche ragazza accaduti nel raggio di 50 metri e non ho mai chiesto qualcoaa di pesante, anzi da quando mi sono lasciato dopo una storia lunga, neanche mi sono ubriacato
    Ultima modifica di fattoreh; 09-05-2016 alle 11:04

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]