-
Passione Per i Grembiulini di Scuola Elementare
Salve, spero che questo sia il forum giusto, volevo chiedere c'è qualcuno come me a cui piacciono o piaceva indossare i grembiulini quando frequentava la scuola primaria? Lo avete indossato anche dopo averla finita per un senso di nostalgia?Io si a volte lo indosso mi piace assai ha l'abbottonatura posteriore mi va ancora bene.L'ho sempre indossato anche a casa.Poi metto anche la cartella sulle spalle e giro per la casa,metto il fiocco e metto uno straccio tipo bavetta, ovviamente quando sono solo in casa.Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che ha la stessa passione e mi parlasse della stessa cosa. Inoltre mi piacerebbe indossarlo come facevo quando andavo a scuola che qualcuno mi aiutasse ad abbottonare i bottoni avendoli sulla schiena infatti mi abbottono i bottoni e lo indosso da sopra tipo casacca altrimenti non riuscirei.Anche quando tornavo dalla scuola lo indossavo sempre a casa e uscivo anche fuori casa con il grembiule anche se non dovevo andare a scuola a quell'età non avevo problemi che potessero giudicare.Qualche volta quando non c'è nessuno esco anche per le scale del palazzo con il grembiule, la cartella e il fiocco come se facessi finta di andare a scuola per poco una volta non venivo scoperto fortunatamente sono rientrato subito a casa. Su internet ne ho visti altri molto belli ma purtroppo non vivendo da solo non posso acquistarli.Non prendetemi in giro spero che questo è il forum giusto e che mi capite, ognuno ha le sue passioni chi per il calcio la musica ecc ma sono perfettamente normale non ho nessun problema è una passione.Anche a voi piace o piacevano i grembiulini? Li avete indossati anche dopo finita la scuola? Lo indossavate tutto il giorno quando tornavate dalla scuola?Grazie per la comprensione. Se qualcuno ha la stessa passione contattatemi anche in privato. Rispondetemi in tanti grazie infinite.
-
Sei il numero uno😂
-
Ammesso che tu non sia un troll è quello che dici sia vero , trovo il tuo passatempo alquanto particolare . A volte sarebbe bello poter tornare bambini e rivivere la spensieratezza di quegli anni . L’ unica cosa che mi chiedo è come ca.zz.o fa ad andarti bene un grembiulino di quando avevi 6 anni ???
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon) -
Ho letto e sono rimasta in imbarazzo ,perché sono in contradizione,non se se ridere (in modo buono senza ironia),piangere perché hai un problemino o dirti"ragazzo vai da uno psicologo" o dirti"cercati una che voglia indossare pure lei il grembiule e fare l'alunna",la tua passione è ben perversa,è un fetiche per i grembiuli di scuola,non molto lontana da altre perversioni,ma sempre della categoria"perversioni e altri scherzi della mente umana" fa parte.
Io spero che stai trollando di brutto e vuoi divertirti con questo tipo di racconti inventati. -
serve per fare qualche gioco erotico, ma tra adulti consenzienti
-
... sì, questo è il forum giusto!
... another perspective ...
-
Ehhh si devi cercarti una bella maestrina e condividere il giochetto.
Complimenti comunque.... come fa ad andarti bene ancora il grembiulino?" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Le nuove frontiere della trasgressione..indossare la divisa di scuola e lo zainetto, e percorrere una rampa di scale del palazzo..!
Dovremmo avvertire anche quelli che giocano ancora al dottore e l'infermiera, e al professore severo e all'alunna svogliata e dirgli di provare roba più strong..tipo farsi una passeggiatina sul ballatoio di casa.."Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
Tornando seri..penso che nel video che fu fatto dalle Iene sull'argomento, potresti trovare qualche dritta...
https://www.iene.mediaset.it/video/r...by_70556.shtml"Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."
"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."
"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità." -
A me inquieta il nick ed il fatto che entri ancora nel grembiulino, più della fissazione stessa.
Ultima modifica di Hurrem; 18-01-2021 alle 16:03
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it