Passione Per i Grembiulini di Scuola Elementare

Discussione iniziata da bambinodolce il 17-01-2021 - 31 messaggi - 1023 Visite

Like Tree31Likes
  1. bambinodolce bambinodolce è offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Jan 2021 #1

Predefinito Passione Per i Grembiulini di Scuola Elementare

Salve, spero che questo sia il forum giusto, volevo chiedere c'è qualcuno come me a cui piacciono o piaceva indossare i grembiulini quando frequentava la scuola primaria? Lo avete indossato anche dopo averla finita per un senso di nostalgia?Io si a volte lo indosso mi piace assai ha l'abbottonatura posteriore mi va ancora bene.L'ho sempre indossato anche a casa.Poi metto anche la cartella sulle spalle e giro per la casa,metto il fiocco e metto uno straccio tipo bavetta, ovviamente quando sono solo in casa.Mi piacerebbe che ci fosse qualcuno che ha la stessa passione e mi parlasse della stessa cosa. Inoltre mi piacerebbe indossarlo come facevo quando andavo a scuola che qualcuno mi aiutasse ad abbottonare i bottoni avendoli sulla schiena infatti mi abbottono i bottoni e lo indosso da sopra tipo casacca altrimenti non riuscirei.Anche quando tornavo dalla scuola lo indossavo sempre a casa e uscivo anche fuori casa con il grembiule anche se non dovevo andare a scuola a quell'età non avevo problemi che potessero giudicare.Qualche volta quando non c'è nessuno esco anche per le scale del palazzo con il grembiule, la cartella e il fiocco come se facessi finta di andare a scuola per poco una volta non venivo scoperto fortunatamente sono rientrato subito a casa. Su internet ne ho visti altri molto belli ma purtroppo non vivendo da solo non posso acquistarli.Non prendetemi in giro spero che questo è il forum giusto e che mi capite, ognuno ha le sue passioni chi per il calcio la musica ecc ma sono perfettamente normale non ho nessun problema è una passione.Anche a voi piace o piacevano i grembiulini? Li avete indossati anche dopo finita la scuola? Lo indossavate tutto il giorno quando tornavate dalla scuola?Grazie per la comprensione. Se qualcuno ha la stessa passione contattatemi anche in privato. Rispondetemi in tanti grazie infinite.

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,181 Membro dal May 2017 #2

Predefinito

Sei il numero uno😂
    Antasia, Hurrem and rabe like this.

3. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,607 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Ammesso che tu non sia un troll è quello che dici sia vero , trovo il tuo passatempo alquanto particolare . A volte sarebbe bello poter tornare bambini e rivivere la spensieratezza di quegli anni . L’ unica cosa che mi chiedo è come ca.zz.o fa ad andarti bene un grembiulino di quando avevi 6 anni ???
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 10,574 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ho letto e sono rimasta in imbarazzo ,perché sono in contradizione,non se se ridere (in modo buono senza ironia),piangere perché hai un problemino o dirti"ragazzo vai da uno psicologo" o dirti"cercati una che voglia indossare pure lei il grembiule e fare l'alunna",la tua passione è ben perversa,è un fetiche per i grembiuli di scuola,non molto lontana da altre perversioni,ma sempre della categoria"perversioni e altri scherzi della mente umana" fa parte.
    Io spero che stai trollando di brutto e vuoi divertirti con questo tipo di racconti inventati.
    Minsc likes this.

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,593 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

serve per fare qualche gioco erotico, ma tra adulti consenzienti
    norge and Hurrem like this.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,742 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sì, questo è il forum giusto!
    Melite, Hurrem and Minsc like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,329 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Ehhh si devi cercarti una bella maestrina e condividere il giochetto.
    Complimenti comunque.... come fa ad andarti bene ancora il grembiulino?
    Antasia and Hurrem like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #8

Predefinito

Le nuove frontiere della trasgressione..indossare la divisa di scuola e lo zainetto, e percorrere una rampa di scale del palazzo..!
    Dovremmo avvertire anche quelli che giocano ancora al dottore e l'infermiera, e al professore severo e all'alunna svogliata e dirgli di provare roba più strong..tipo farsi una passeggiatina sul ballatoio di casa..
    Hurrem, norge and rabe like this.
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,365 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

Tornando seri..penso che nel video che fu fatto dalle Iene sull'argomento, potresti trovare qualche dritta...

https://www.iene.mediaset.it/video/r...by_70556.shtml
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,307 Membro dal Aug 2017 #10

Predefinito

A me inquieta il nick ed il fatto che entri ancora nel grembiulino, più della fissazione stessa.
    Minsc and norge like this.
    Ultima modifica di Hurrem; 18-01-2021 alle 16:03