Patologia strana - Pagina 2

Discussione iniziata da furf il 07-09-2021 - 14 messaggi - 2802 Visite

Like Tree2Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Tra l'altro prima avevano tentato di tutto. Lui mi raccontava che il ginecologo gli aveva consigliato di farlo nei giorni fertili ogni 36/40 ore. Dopo l'operazione sinceramente ci hanno dato dentro tutti i giorni del periodo propizio random senza calcolare nulla e ce l'hanno fatta.A volte basta lo spermatozoo giusto e la giusta passionalità. 😁

Ultima modifica di norge; 26-07-2022 alle 17:33

2. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito

te lo chiedo perche' a me hanno detto che ci vogliono circa 3 mesi prima di provare perche' si deve ricreare tutto il ciclo....boh va beh staremo a vedere

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 44,493 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

Mah guarda come ti dicevo lui appena ha recuperato dall'operazione ha provato e nel giro di poco il lieto evento.
    Te lo auguro!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. furf furf è offline ApprendistaMessaggi 330 Membro dal Mar 2011
    Località a quel paese XD

Predefinito

ed eccomi qui, fatto l'esame settimana scorsa, stamattina esito del tutto disastroso...addirittura a mio parere sembra peggiorato.......domani vedro' l'andrologo cosi mi spiega se hanno preso un campione oppure tutto il contenuto perche' c'e' stato un forte peggioramento....ora parlano di criptospermia.....praticamente se non fanno centrifuga i spermatozoi non si trovano....e io ho paura di essermi operato per nulla :@