Paura di andare oltre

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 245 messaggi - 13843 Visite

Like Tree327Likes
  1. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jan 2019 #1

Predefinito Paura di andare oltre

Ciao a tutti. Sono nuova e ora vi racconto cosa mi sta capitando, non so nemmeno come iniziare, ho 30 anni sono sposata e ho due belissimi figli un bel matrimonio, le solite litigate di tutti, ma ci amiamo, mai problemi di tradimento da parte da nessuno e devo dire che mio marito e da vero un uomo stupendo lo amo e amo la nostra famiglia, lavora lontano e torna a casa i fine settimana. Adesso vado al punto quest’anno mio figlio a iniziato la scuola e così ho conosciuto il papà di un suo compagno de classe fuori scuola ci vediamo praticamente tutti i giorni fuori scuola e oltre a questo fanno anche lo sport insieme tutto per casualità insiema abbiamo fatto confidenza mi ha aggiunto su facebook e anche Instagram abbiamo iniziato a parlare sempre più spesso, mi cerca e io pure mi rendo conto che mi piace però non glielo dimostro assolutamente mi limito a parlare es scherzare, fin che inizia a farmi battute, del tipo “non è colpa mia sei così bella” insomma sempre più spesso si fa presente fin che mi dice te lo devo dire te mi piace mi piace un sacco, ci siamo incontrati 4,5 volte per un café, due volte a casa sua, 3 volte a casa mia, abbiamo sempre e solo parlato no si è mi permesso di avvicinarsi mi rispetta perché ha capito che sono una donna seria, ma più avanti andiamo più mi piace mi sento maledettamente in colpa odio i tradimenti non mi era mai capitato sono da quasi 9 anni con mio marito lui ne ha 43 e anche quest’uomo ne ha 43... il fato sta anche che più parliamo e lui più va oltre di persona e serio ridiamo e parliamo di tante cose ma nei messaggi è arrivato a dirmi esplicitamente che vuole fare l’amore con me che mi pensa tutto il giorno adesso sono due settimanane che non ci vediamo per via delle feste e a continuato ad scrivermi sempre, ho paura perché mi piace sempre di più ma c’e una cosa che mi da troppo fastidio in tutto, che a volte si comporta come se avessi già tradito altre volte, tipo facciamo un da tale parte che li passa poca gente, o scarica questa app che poi avere chat secrete e così nessuno ci vede i messaggi, cioè mentre per me è una cosa nuova ho paura di essere semplicemente quella di turno per un triditore seriale, e se ne sta approfittando di me perché ha capito che comunque mio marito lavora lontano, lui mi piace ma ho tanta paura, si è bello sentirsi desiderata ma non voglio essere solo l’oggetto del desiderio di qualcuno lui non fa altro che parlarmi di quello soprattutto in queste settimane che non ci siamo visti per via delle feste, parla solo del desiderio di toccarmi di baciarmi insomma non so cosa fare ho pauraaaa...

2. L'avatar di lei68

lei68 lei68 è offline FriendMessaggi 3,800 Membro dal Aug 2016 #2

Predefinito

Tronca tutto prima di andare oltre. Ti senti un pò sola, ma il tuo matrimonio funziona. Non rovinare tutto.

3. Rosadispine Rosadispine è offline ApprendistaMessaggi 417 Membro dal Sep 2016 #3

Predefinito

Ti consiglierei di far scemare la cosa. Innanzitutto il tuo matrimonio funziona e iniziare una storia extra potrebbe farlo rovinare, e ti ritroveresti a mangiarti le mani... In secondo luogo non sei una traditrice seriale, mentre lui probabilmente e' già avvezzo a queste situazioni. Sentirsi apprezzate è gratificante ma rischi troppo
    Treemax, Deluso79 and nadir16 like this.

4. Treemax Treemax è offline ApprendistaMessaggi 204 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ciao Vaiana Rosadispine e Lei hanno ragione. Solo che sopprimere e basta non funziona. Ti suggerisco caldamente di andare a rileggere il topic iniziato in questa sezione da donnaperbene mi sembra di rivedere la stessa identica situazione. Vedi e' gratificante sentirsi apprezzati ma spesso queste gratificazioni vanno a coprire cose che mancano a noi. Capendo cosa ti sta succedendo automaticamente la cosa sfumera'.
    La scelta spetta a te dentro di te sai cosa è giusto o meno.
    Spero che tu possa fare chiarezza dentro di te e scegliere per il meglio.
    Deluso79 and vaiana1 like this.

5. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

vincerà il prurito irresistibile. Che ci volete fare. Tanto l'uomo non può divorziare.
    Taste78 likes this.

6. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #6

Predefinito

Tronca subito prima che sia troppo tardi...stessa storia è successa a me prima caffè poi lunghe e piacevoli discussioni intervallavte da battute...poi inizia a chiederti se pensi mai a come sarebbe un bacio tra noi due e poi continuerà con battute e cose ancora più spinte..fin quando non riuscirai più e crollerai o se sei come me tronchi tutto proprio perché non hai voglia di arrivare al tradimento e perché anche io già da suoi errori in passato nellinviare dei messaggi (messaggi inoltrate da altre donne chiarissimi o inviate a me e indirizzate ad altre e ti posso assicurare che per quello che c’era scritto non era la moglie) capivo che non ero l’unica 😅..
    Ultimo consiglio se devi troncare fallo subito..io ho aspettato e mi ha distrutto ancora di più..adesso ti sentirai forte ma quando vedrai la sua assenza la sensazione di vuoto sarà enorme, ma se hai un matrimonio solido e un marito che ti ama riesci a superarlo..in bocca al lupo
    norge, toshio27, Deluso79 and 1 others like this.

7. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

Secondo me devi troncare subito.
    Pensa solo ad una cosa tuo marito (con annessi e connessi) lo vivi nel bene e nel male tutti i giorni e insieme a lui avrai passato anche bei momenti e brutti.
    Con questa persona invece no la vedi per un caffè o quando vai a prendere i figli ma non sai come è realmente di carattere ( non lo hai "vissuto"Come tuo marito).
    Certo quando ci si vede per caffè o chiacchierare tutto è piacevole ma una persona devi conoscerla a fondo.
    A volte si scambia il piombo x oro.
    Lascialo stare, tronca pensa alla tua bella famiglia soffrirai un Po ma se il tuo tempo libero lo riversarsi sulle persona a cui vuoi più bene lo supererai.
    Guarda mio padre quando ero più giovincello veniva sempre a prendermi, (per fare il cascamorto con le altre, una vergogna!!) . Sembrava dottor jeckill e mr hide!
    A tutti sembrava la persona più dolce sensibile e disponibile, peccato che lo vedevano da fuori era tutto il contrario, per questo ti dico che secondo il mio parere una persona non si finisce mai di conoscerla.
    Secondo me ti sta facendo la ruota intorno. Lascia perdere, condivido quel che ha detto flashcar.
    toshio27 and Deluso79 like this.

8. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jan 2019 #8

Predefinito

Lo soo e così sbagliato tutto!! E ci ho provato già una volta a troncare tutto prima delle feste quando ha iniziato a esagerare con i messaggi parlando sempre più di desiderio di fare la amore (lunge ed eccitanti conversazioni nella notte) che da me avrebbe avuto solo amicizia che mi divertivo a parlare con lui ma non potevo fare altro mi ha risposto che rispettava la mia dezicione è che finiva tutto la perche lui con me aveva altre intenzioni... è stata durissimaaa incontrarlo fuori scuola e al centro sportivo e parlare normalmente come se niente fosse ci evitavamo gli sguardi ma era palase che volevamo stare vicino, non abbiamo parlato per 2 settimane ed il tutto e scoppiato di nuovo quando mi ha fatto gli auguri di natale di nuovo messaggi tutti i giorni il desiderio è sempre più forte ora non ci siamo ancora visti penso a presto per forza! Insomma si tronchero tutto ma sto malissimo non voglio perdere la sua amicizia

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jan 2019 #9

Predefinito

Guarda mio padre quando ero più giovincello veniva sempre a prendermi, (per fare il cascamorto con le altre, una vergogna!!) . Sembrava dottor jeckill e mr hide!
    A tutti sembrava la persona più dolce sensibile e disponibile, peccato che lo vedevano da fuori era tutto il contrario, per questo ti dico che secondo il mio parere una persona non si finisce mai di conoscerla.

Vabbè lui va a prendere il bambino per una questione di orari la moglie( donna molto bella e dolce e gelosissima) lavora ad orari più lunghi e tocca quasi sempre a lui. Che fa il papà dolce e sensibile per attirare donne non penso non lo so, comunque dolce non è... e estroverso chiacchierone con tutti dopo che abbiamo fatto amicizia e si è dichiarato è stato sincero fin da subito “voleva fare l’amore” non fa altro che complimenti per la mia bellezza e anche del mio modo di essere molto “pacato”

10. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #10

Predefinito

Vaiana scusami se mi i introduco nella tua discussione , non voglio farti soffrire più di quello che non stai soffrendo ora.
    Hai finito il testo dicendo che non vuoi "perdere la sua amicizia". Quale amicizia? Scusami ma non la vedo. Te lo dico perche ho un padre ahime che é come quello che descrivi. Certo sembrava un amicone un romantico vittima di una moglie despota. Mio padre come sapeva intortare lui le persone guarda....poi quando non otteneva quel che voleva si trasformava in dottor hide.
    Lascia stare dammi retta. Non è tutto oro quel che luccica.
    Non rispondere ai messaggi. Lo so è dura.
    Sai quante donne ci sono cascate con mio padre. E mi spiaceva per loro tanto...perche erano donne probabilmente come te , dolci e con tanta voglia di sentirsi ancora amate.
    Deluso79 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]