Paura di andare oltre - Pagina 10

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22306 Visite

Like Tree362Likes
  1. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    A parte che non possiamo sapere cosa passa per la testa di questo. Ma anche ponendo il caso che non fossero sposati, dopo una conoscenza superficiale non è che ci può essere qualcosa di più del desiderio e al limite un interesse inteso come curiosità.
    Poi peraltro, visto che si sono mandati messaggi spinti, lei potrebbe chiedergli a bruciapelo "vorresti che diventassimo amanti?" e vedere cosa risponde lui se proprio ha voglia di sviscerare l'argomento. Io lo farei, posto che non mi aspetterei niente di più di una relazione clandestina eh. Però un po' mi diverte vedere le arrampicate sugli specchi di certi uomini che parlano di sentimenti a sproposito pur di concludere.

Comunque a parte tutto: proprio un papà della scuola no, ti sei spinta già troppo oltre. Prendilo da parte e digli che per il bene tutti è meglio interrompere i vostri dialoghi virtuali e riportare tutto alla dimensione di genitori conoscenti. All'inizio ci sarà un po' di imbarazzo ma poi vedrai che passerà perché lui punterà su un'altra mamma continuando a fare il simpatico con te. Mi pare di conoscere la tipologia.

Propio oggi in messaggio mi ha chiesto scherzosamente “amici sì ma amanti no eh?” Cioè mi sta dicendo esplicitamente che vuole che siamo amanti 😳😳😳

2. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2017 #92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Propio oggi in messaggio mi ha chiesto scherzosamente “amici sì ma amanti no eh?” Cioè mi sta dicendo esplicitamente che vuole che siamo amanti 😳😳😳
    Si beh ma quello era chiaro.
    È ciò che vuoi tu sinceramente che ancora non si è capito...
    Vaiana, possiamo dire tutto ciò che vuoi su quest' uomo,ma sei tu e solo tu a decidere come continuare.
    Qui di amicizia non ce n'è: o dentro o fuori.con tutti i pro e i contro.
    Pensaci bene.
    Deluso79 and vaiana1 like this.

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,755 Membro dal Feb 2015 #93

Predefinito

Come è stato prevedibile 🙄

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Si beh ma quello era chiaro.
    È ciò che vuoi tu sinceramente che ancora non si è capito...
    Vaiana, possiamo dire tutto ciò che vuoi su quest' uomo,ma sei tu e solo tu a decidere come continuare.
    Qui di amicizia non ce n'è: o dentro o fuori.con tutti i pro e i contro.
    Pensaci bene.

Io oggi chiudo definitivamente con questa storia, ma lui mi domanda prima di chiudere definitivamente dimmi cosa provi e mi metto l’anima in pace, e cioè che provo e che lo desidero anch’io lo accetto non perché manchi niente nel mio matrimonio ma perché essere così assediata da lui e sentire tutte le cose che mi ha detto mi attira verso di lui mi attira mentalmente non riesco a farlo fisicamente perché i miei principi nonni lasciano ma nella mia mente ho visuto momenti di intensità con lui, allora aiutatemi in questo, li devo o no li devo rispondere a questa domanda prima di chiudere? Io glielo direi non c’e la faccio più a tenermelo dentro, e così forse ci metteremo l’anima in pace tutti e due e ogni uno per la sua strada?

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,755 Membro dal Feb 2015 #95

Predefinito

Gli dici "mi piaci ma non me la sento di iniziare una relazione parallela con te".
    Scusa ma hai detto che tuo marito sta via per 5 mesi? Non so se è possibile ma perché non lo raggiungi per qualche giorno insieme ai bambini?

6. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #96

Predefinito

Gli dici "mi piaci ma non me la sento di iniziare una relazione parallela con te".
    Scusa ma hai detto che tuo marito sta via per 5 mesi? Non so se è possibile ma perché non lo raggiungi per qualche giorno insieme ai bambini?

Non adesso no, una volta ha dovuto lavorare al stero per 5 mesi, stavamo insieme all epoca ma per la troppa pericolosità di quel posto è anche crisi economica di quel paese abbiamo deciso entrambi che dovevo rientrare in Italia con i bambini, è stato un sacrificio più che altro per la sicurezza dei nostri figli, i mesi più difficili sono stati gli ultimi due ma poi quando e rientrato tutto come prima io l’ho sempre rispettato e anche lui a me o al meno credo, in quel periodo c’era in me molta paura che lui non resistesse alla la distanza è mi tradisse ma no mi ha mai dato motivi per dubbitare quindi una prova che abbiamo superato

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Oct 2017 #97

Predefinito

Se veramente vuoi chiudere, per me è estremamente sbagliato confessargli la tua "cotta". Prima di tutto perché non c'è nessuna utilità nella tua confessione se poi la cosa non si concretizza, sarebbe soltanto la prova che ti ha fatto cadere come una pera al suolo. Secondo poi, se la cosa in un qualche modo si viene a sapere (perché non siamo sicuri di lui che cosa può raccontare o far intendere se offeso da un tuo rifiuto) non sarebbe piacevole. Magari sono esagerata ma non si può mai sapere con chi abbiamo a ché fare, quindi preservati.

8. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2018 #98

Predefinito

Io oggi chiudo definitivamente con questa storia, ma lui mi domanda prima di chiudere definitivamente dimmi cosa provi e mi metto l’anima in pace, e cioè che provo e che lo desidero anch’io lo accetto non perché manchi niente nel mio matrimonio ma perché essere così assediata da lui e sentire tutte le cose che mi ha detto mi attira verso di lui mi attira mentalmente non riesco a farlo fisicamente perché i miei principi nonni lasciano ma nella mia mente ho visuto momenti di intensità con lui, allora aiutatemi in questo, li devo o no li devo rispondere a questa domanda prima di chiudere? Io glielo direi non c’e la faccio più a tenermelo dentro, e così forse ci metteremo l’anima in pace tutti e due e ogni uno per la sua strada?
    Tentativo indiretto di farti credere, con questa domanda, che lui sia interessato sentimentalmente in modo da farti lasciare aperto uno spiraglio. Che marpione!
    Deluso79 likes this.

9. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Nov 2018 #99

Predefinito

Il mi piaci ecc. è cmq. risposta sbagliata, te lo dico da uomo. Tornerà alla carica. Un uomo si rassegna e molla solo se la donna gli fa semplicemente capirà ,se se e senza ma, che non c'è trippa per gatti, senza tante sviolinate.

10. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Nov 2018 #100

Predefinito

Non adesso no, una volta ha dovuto lavorare al stero per 5 mesi, stavamo insieme all epoca ma per la troppa pericolosità di quel posto è anche crisi economica di quel paese abbiamo deciso entrambi che dovevo rientrare in Italia con i bambini, è stato un sacrificio più che altro per la sicurezza dei nostri figli, i mesi più difficili sono stati gli ultimi due ma poi quando e rientrato tutto come prima io l’ho sempre rispettato e anche lui a me o al meno credo, in quel periodo c’era in me molta paura che lui non resistesse alla la distanza è mi tradisse ma no mi ha mai dato motivi per dubbitare quindi una prova che abbiamo superato
    Gli dici che semplicemente la deve smettere, senza essere sgarbata ma anche senza far cenno ai tuoi sentimenti verso di lui sennò non te lo scolli più di dosso, credimi. Appartiene ad una tipologia di corteggiatore che s'infila in ogni pertugio che gli lasciano a disposizione. E, credimi, passerà parecchio tempo, in ogni caso, prima che la smetta di stuzzicarti, anche a costo di sembrare uno stalker.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 09-01-2019 alle 14:59

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]