Paura di andare oltre - Pagina 11

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22306 Visite

Like Tree362Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2017 #101

Predefinito

Sono anch'io d' accordo sul non dirgli che da parte tua c' è interesse/ attrazione... perché gli daresti poi modo di continuare a cercarti.
    E tu,se davvero vuoi chiudere ,non devi più sentirlo.
    Perché poco per volta ci cascheresti.
    Digli semplicemente che non ti va di continuare questa pseudo "amicizia " e basta.

Melite, flashcar and Deluso79 like this.

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #102

Predefinito

Ciao vaiana se devi chiudere fallo gentilmente senza dire del tuo coinvolgimento emotivo, non lo fare...daresti a lui una speranza e un motivo in più per ricercarti. Sapendo che tu hai questo coinvolgimento e che in un modo in un altro è riuscito a farti cedere non mollerà la presa...perché se è riuscito a coinvolgerti emotivamente nonostante il tuo felice matrimonio nel suo inconscio penserà che insistendo ancora potrai cedere anche fisicamente. 😊
    Deluso79 likes this.

3. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,339 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Beh credo che tu abbia già deciso, ovvero che ti ha fatto piacere la corte ma non vuoi andare oltre.
    flashcar and Deluso79 like this.

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #104

Predefinito

Allora ho finito di messaggiare con lui adesso, visto che era così “importante” per lui sapere cosa provo, gli ho detto semplicemente mi piace e ti penso sempre anch’io ma questo non può essere non succederà nulla non posso, al inizio mi ha chiesto di parlare di persona e di non aver paure che non sarebbe successo niente non mi avrebbe toccata ma gli ho detto di no, che non serve a nulla vederci e parlare che dobbiamo cancellare tutto quello che ci siamo detti e continuare le nostre strade, ah provato a insistere chiedendo “ti prego” non scappare se proviamo la stessa cosa, ma gli ho ripetuto non succederà non posso, finalmente ha risposto ti voglio bene e rispetto la tua scelta non ti dirò più nulla, e poi alla fine mi ha detto, allora meglio per un po’ non sentirci più, ho risposto certo e la cosa migliore ciao

5. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 381 Membro dal Feb 2018 #105

Predefinito

Io credo che se una donna non gradisce le attenzioni di un uomo non impieghi poi molto a farglielo capire.
    In maniera educata e semplice, in modo poi da non trovarsi in imbarazzo se avete amicizie comuni.
    L'uomo di per sé non è scemo, magari un po' duro di zucca ma la capisce.
    Se non te lo levi di torno significa che non ti ce lo vuoi levare, allo stato attuale basterebbero due parole da parte tua..
    Se salti il fosso dopo è più difficile.
    Deluso79 likes this.

6. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #106

Predefinito

Mi sono anche cancellata da quella estupita app e l’ho eliminata del telefono
    Deluso79 and rabe like this.

7. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #107

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Mi sono anche cancellata da quella estupita app e l’ho eliminata del telefono
    Un abbraccio vaiana...😘😘😘😘
    vaiana1 likes this.

8. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #108

Predefinito

Ora sto malissimo credetemi 😭😭 prima di tutto per avergli permesso di entrare così nella mia vita destabilizzarmi in questo modo provo rabbia con me stessa, e poi per quello che gli ho detto provo ancora più rabbia di essere arrivata al punto di dire ad un altro uomo “mi piaci” e contro i miei principi mi sento una cattiva moglie e persona! E adesso penso che domani lo vedrò a scuola e dopo domani è ancora dopo domani per tanto tempo, vi prego qualcuno che ci sia passato ditemi che con il tempo passerà e io tornerò come prima datemi dei consigli per non pensarci 😭😭😭

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #109

Predefinito

Perché mi sento così male aiutooo qualcosa che mi faccia sentire meglio vorrei cancellare tutto questo !!!!!

10. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #110

Predefinito

Ci sono passata...e sono stata male perché non capivo come aveva fatto ad entrare nella mia vita..mi sentivo male per non aver aperto gli occhi e per quello che avevo fatto come moglie..ti posso dire che è un percorso non dura tanto perché come me non sei arrivata fino in fondo..ma ci saranno questi periodi down. Adesso a distanza di 5 mesi sto bene...anche prima in realtà se leggi il mio 3d ma adesso sono perfettamente consapevole di aver fatto la cosa giusta che a lui non lo desideravo. Se hai momenti tristi scrivi ti aiuta tanto credimi..un abbraccio
    Deluso79 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]