Paura di andare oltre - Pagina 12

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 249 messaggi - 14838 Visite

Like Tree332Likes
  1. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #111

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Ora sto malissimo credetemi 😭😭 prima di tutto per avergli permesso di entrare così nella mia vita destabilizzarmi in questo modo provo rabbia con me stessa, e poi per quello che gli ho detto provo ancora più rabbia di essere arrivata al punto di dire ad un altro uomo “mi piaci” e contro i miei principi mi sento una cattiva moglie e persona! E adesso penso che domani lo vedrò a scuola e dopo domani è ancora dopo domani per tanto tempo, vi prego qualcuno che ci sia passato ditemi che con il tempo passerà e io tornerò come prima datemi dei consigli per non pensarci 😭😭😭
    Non vorrei far l'uccello del malaugurio, ma sospetto che non te lo leverai di torno facilmente, almeno fino a quando non sarai costretta a rispondergli a muso duro. Ti insegno un trucco che lo potrebbe smontare e farlo smettere : ogni volta che porta il discorso su voi due, tu portalo su sua moglie. In questi casi a noi uomini cascano automaticamente le b., ci irritiamo o ci sentiamo in colpa.

2. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2017 #112

Predefinito

Ma perché gli hai confessato i tuoi sentimenti, perché??????
    Mielezenzero likes this.

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,544 Membro dal Mar 2017 #113

Predefinito

@vaiana non hai fatto nulla se non qualche messaggio per favore non farti nessun senso di colpa. è stata solo un'amicizia...butta sta cosa alle spalle e avanti fiera di quello che sei.

4. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Ora sto malissimo credetemi 😭😭 prima di tutto per avergli permesso di entrare così nella mia vita destabilizzarmi in questo modo provo rabbia con me stessa, e poi per quello che gli ho detto provo ancora più rabbia di essere arrivata al punto di dire ad un altro uomo “mi piaci” e contro i miei principi mi sento una cattiva moglie e persona! E adesso penso che domani lo vedrò a scuola e dopo domani è ancora dopo domani per tanto tempo, vi prego qualcuno che ci sia passato ditemi che con il tempo passerà e io tornerò come prima datemi dei consigli per non pensarci 😭😭😭
    non vedo cosa ci sia da stare male o sentirsi in colpa. E' normale provare attrazione anche fisica per altre persone, è istintivo. Poi dovrebbe subentrare il cervello a dirti cosa sia meglio fare, hai preso la decisione giusta, stai tranquilla e cerca di ignorarlo, anche perchè lui secondo me continuerà a provarci.

5. actaruspc actaruspc è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Nov 2010 #115

Predefinito

E' normale che tu ci stia male ed è normale che il malessere possa durare, anche a lungo. E ' come se tu fossi passata davanti ad una gelateria con l'insegna "i gelati più buoni del mondo": non entrandoci, avrai sempre il dubbio di aver perso l'occasione di aver assaggiato quanto di più squisito esista. Proverei a far finta di iniziare la tua vita 2.0, cercando il piacere nelle piccole grandi cose che hai attorno a te, a partire da tuo figlio; e proverei a concentrarmi su nuovi obiettivi, progetti che ti aiutino a concentrare i tuoi pensieri su altro: nuove ricette, giardinaggio, sport...non sono una donna e non conosco le tue passioni, ma spero di aver reso il concetto. In bocca al lupo!
    Deluso79 likes this.

6. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Sep 2018 #116

Predefinito

Avresti potuto evitare di confermare esplicitamente la tua attrazione (cosa di cui ovviamente lui già era certo essendoti tu aperta ad un certo tipo di corrispondenza, avendo tu scaricato Telegram a sua richiesta ecc..), ma se lo hai fatto è perchè il tuo desiderio nei suoi confronti è così forte da voler fargli capire che ci sei ed evitare che lui possa perdere interesse a cercarti. Questa storia può evolversi in due soli modi: 1) Torna tuo marito a breve e cala il sipario; 2) Tuo marito non rientra in tempo e andrai fino in fondo con l'altro. Tertium non datur. Sei troppo attratta per chiudere.
    Deluso79 likes this.

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,486 Membro dal Feb 2015 #117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato telegram perché lui le ha chiesto di farlo ed aver chattato in modo spinto non sarebbe stata credibile. Certo c'è modo e modo di dire le cose: un conto è dire "guarda mi piaci se proprio lo vuoi sapere ma mi sono resa conto che proprio non è il caso di continuare", lasciar passare ore prima di rispondergli e diventare più fredda e cortese, altro è dire "mi piaci e ho sempre te nei miei pensieri ma non posso, sono una brava moglie e bla, bla, bla ..."
    Lui ci proverà ancora.

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2017 #118

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Dopo aver installato telegram perché lui le ha chiesto di farlo ed aver chattato in modo spinto
    Mi son persa questo pezzo

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    altro è dire "mi piaci e ho sempre te nei miei pensieri ma non posso, sono una brava moglie e bla, bla, bla ..."
    Lui ci proverà ancora.
    Quando si assumono certi comportamenti, per me è palese che più o meno consciamente non si vuole veramente chiudere, quindi ovviamente lui non mollerà ma se davvero lei avesse voluto chiudere sarebbe stata molto più risoluta.
    Deluso79 likes this.

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio

Era una domanda che mi aveva già fatto tante volte senza ottenere risposta è visto che mi ha detto dimmi cosa provi e mi metto l’anima in pace, e non volevo pasare per quella che si è divertita e poi ciao, ho voluto essere sincera, tanto era già ovvio come qualcuno ha detto dopo le chat e tutto cosa le potevo dire?

10. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @vaiana non hai fatto nulla se non qualche messaggio per favore non farti nessun senso di colpa. è stata solo un'amicizia...butta sta cosa alle spalle e avanti fiera di quello che sei.
    Grazie di queste parole, purtroppo anche se non siamo passati oltre a tutti questi messaggi mi sento lo stesso in colpa, cercherò di lasciarmi tutto alle spalle come hai detto... oggi sono troppo giù...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]