Paura di andare oltre - Pagina 13

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 249 messaggi - 14838 Visite

Like Tree332Likes
  1. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Avresti potuto evitare di confermare esplicitamente la tua attrazione (cosa di cui ovviamente lui già era certo essendoti tu aperta ad un certo tipo di corrispondenza, avendo tu scaricato Telegram a sua richiesta ecc..), ma se lo hai fatto è perchè il tuo desiderio nei suoi confronti è così forte da voler fargli capire che ci sei ed evitare che lui possa perdere interesse a cercarti. Questa storia può evolversi in due soli modi: 1) Torna tuo marito a breve e cala il sipario; 2) Tuo marito non rientra in tempo e andrai fino in fondo con l'altro. Tertium non datur. Sei troppo attratta per chiudere.

Invece no! Per me è stato semplicemente un sfogo un addio non voglio assolutamente che ci provi perché sto male e voglio riprendermi

2. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #122

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi son persa questo pezzo

Quando si assumono certi comportamenti, per me è palese che più o meno consciamente non si vuole veramente chiudere, quindi ovviamente lui non mollerà ma se davvero lei avesse voluto chiudere sarebbe stata molto più risoluta.

Ma cosa vuoi dire? Cosa’altro avrei dovuto dire scusa? Ho detto basta, non succederà niente, non possiamo non abbiamo nessun diritto punto, questo non ti sembra chiudere con decisione?

3. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #123

Predefinito

Ma perché continuate a dire che lui attaccherà di nuovo???? Mi ha detto che rispetta la mia decisione, che lo accetta e che non vuole forzarmi a niente, perché non dovrebbe essere vero?

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #124

Predefinito

Poi non lo so se lui sia tutto sto maestro della seduzione con chi sa quanti amanti, magari voi qua avete più sperienza e riuscite a vederlo io forse sono molto più ingenua... si è vero che qualche chat nascondeva o magari era stato infedele in passato, ma insomma fa il magazziniere, non per sua scelta se ho capito bene ha perso il lavoro tempo fa e solo quello ha trovato, un bel tipo si, un bel appartamento, macchina, ma come può essere un traditore seriale tutte ste amante dove se li porta??? Mah...

5. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #125

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Ma perché continuate a dire che lui attaccherà di nuovo???? Mi ha detto che rispetta la mia decisione, che lo accetta e che non vuole forzarmi a niente, perché non dovrebbe essere vero?
    Noi uomini perché conosciamo i nostri polli. Le donne ....per lo stesso motivo... Il calabrone ti continuerà a ronzare attorno fino a quando non gli spetascerai addosso lo scacciamosche
    angeloazzurro63 and rabe like this.

6. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #126

Predefinito

Poi non lo so se lui sia tutto sto maestro della seduzione con chi sa quanti amanti, magari voi qua avete più sperienza e riuscite a vederlo io forse sono molto più ingenua... si è vero che qualche chat nascondeva o magari era stato infedele in passato, ma insomma fa il magazziniere, non per sua scelta se ho capito bene ha perso il lavoro tempo fa e solo quello ha trovato, un bel tipo si, un bel appartamento, macchina, ma come può essere un traditore seriale tutte ste amante dove se li porta??? Mah...
    Gli Intortator Cortesi non sono seriali. Aborrono la serialità, per loro è sinonimo di dozzinalità. Il traditore seriale per loro è un bulimico che si ingozza di prodotti scadenti e di poco costo all'hard discount. Loro sono dei raffinati buongustai: una aragosta ogni tanto, ma cucinata come si deve. Non so se mi sono spiegato.
    angeloazzurro63 and rabe like this.

7. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Gli Intortator Cortesi non sono seriali. Aborrono la serialità, per loro è sinonimo di dozzinalità. Il traditore seriale per loro è un bulimico che si ingozza di prodotti scadenti e di poco costo all'hard discount. Loro sono dei raffinati buongustai: una aragosta ogni tanto, ma cucinata come si deve. Non so se mi sono spiegato.
    Diciamo che hai una forma particolare di spiegare le cose (i termini del messaggio di prima non gli capiti&#128514 pero si capisco adesso cosa vuoi dire, purtroppo io guardo in giro tanti bei matrimoni che mi chiedo come possano esserci tanti tradimenti (a giudicare da questo forum) e pure mi ci sono trovata io dentro, e lui anche a una bellissima moglie, quando glielo dicevo rimaneva in silenzio...

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è online JuniorMessaggi 1,759 Membro dal Oct 2017 #128

Predefinito

Ma cosa vuoi dire? Cosa’altro avrei dovuto dire scusa? Ho detto basta, non succederà niente, non possiamo non abbiamo nessun diritto punto, questo non ti sembra chiudere con decisione?
    Insomma... avrei usato dei toni più perentori, via. Speriamo che si attenga a quello che ti ha promesso, ma se così non fosse, la prossima volta sii più dura a costo che lui chiuda la conversazione seccato. Altrimenti andrà a finire che ti prenderà per sfinimento!

9. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal May 2017 #129

Predefinito

Vaiana...lui potrà farsi vivo ancora,facendo leva sull' attrazione che provi per lui...oppure no.
    Ad ogni modo qui conta solo ed esclusivamente la tua scelta.
    Io ti auguro che lui non ti cerchi più,ma se dovesse farlo mi raccomando sii determinata e molto distaccata.
    Solo così potrai allontanarlo piano piano da te.
    In bocca al lupo.

10. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #130

Predefinito

Condivido in pieno miele 😘
    Mielezenzero and vaiana1 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]