Paura di andare oltre - Pagina 14

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22294 Visite

Like Tree362Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,110 Membro dal May 2017 #131

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flashcar Visualizza Messaggio
    Condivido in pieno miele 😘
    Va che brava che sono a dare consigli agli altri!!poi per me stessa,no comment😁😘 ciao tesoro

2. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #132

Predefinito

Ciao tesoruccio...tu sei bravissima in tutto...diciamo che tra up e down e qualche risata ne usciamo più forti di prima 😘😘
    Mielezenzero likes this.

3. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,593 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Grazie di queste parole, purtroppo anche se non siamo passati oltre a tutti questi messaggi mi sento lo stesso in colpa, cercherò di lasciarmi tutto alle spalle come hai detto... oggi sono troppo giù...
    Su su che non è successo praticamente nulla ! Forza e coraggio
    flashcar, Mielezenzero and vaiana1 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #134

Predefinito

Grazie da vero delle vostre parole di incoraggiamento!!! Se non vi dispiace vi terrò aggiornati di come si svolgano i prossimi incontri con il soggetto perché sicuramente avrò bisogno di parlarne, adesso ho solo tanta paura per quando lo rivedrò le sensazioni sono ancora tante mi farò coraggio e cercherò di stargli il più lontana possibile senza creare sospetti davanti gli altri genitori

5. cavalletto cavalletto è offline JuniorMessaggi 1,569 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Non ho ben capito se titubi perché non vuoi cornificare tuo marito o perché temi di diventare per lui una delle tante.

Siamo tutti uno o una dei tanti, l'importante è che in quei momenti li, lui o lei abbiano la capacita di farci sentire unici.

Se ti piace, saltaci dentro, ogni lasciata è persa.
    Anitashock, Xena14 and Navigatore1 like this.

6. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,251 Membro dal Mar 2009 #136

Predefinito

Non credo che sia il caso di buttarsi....c'è chi ci riesce senza sconvolgere la sua vita,c'è chi non ci riesce e..."purtroppo",penso che Vaiana appartenga a quest'ultima categoria,ne uscirebbe malconcia.Non è minimamente corazzata per intraprendere questa relazione extra,meglio lasciar perdere.
    Vaiana permettimi una domanda:hai avuto molte esperienze prima di tuo marito?
    vaiana1, Deluso79 and Mielezenzero like this.

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

fallo solo a casa sua, così non avrai sensi di colpa

8. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #138

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Camelot Visualizza Messaggio
    Non credo che sia il caso di buttarsi....c'è chi ci riesce senza sconvolgere la sua vita,c'è chi non ci riesce e..."purtroppo",penso che Vaiana appartenga a quest'ultima categoria,ne uscirebbe malconcia.Non è minimamente corazzata per intraprendere questa relazione extra,meglio lasciar perdere.
    Vaiana permettimi una domanda:hai avuto molte esperienze prima di tuo marito?
    Te hai ragione non credo di essere pronta per una relazione così, sono molto emotiva, innanzitutto avrei troppa paura di essere scoposia da mio marito che dalla moglie di lui, bambini nella stessa classe, sport insieme, città piccola, il terrore...

Rispetto alla tua domanda, avevo 20 anni quando ho avuto la mia prima sperienza aspettavo il ragazzo giusto per lasciarmi andare e ho trovato il peggio, lui voleva solo quello di me, era una sorta di premio per lui mi ha ingannata e lasciata nel silenzio totale, ho sofferto moltissimo, pianti continui bassa autostima, complessi, poco amore per me stessa, ho avuto del “sesso casuale” con un paio di uomini cioè direi ragazzi al época, poi ho avuto una relazione clandestina con un ragazzo fidanzato da 10 anni bellissimo affascinante appassionato c’era ci sentivamo solo per vederci e fare l’amore e durata un anno finché ho aperti gli occhi e mi sono detta cosa stai facendo questo non ti porterà da nessuna parte e l’ho lasciato, non ho sofferto perché non sentivo miente per lui, gli volevo bene come amico e basta, io volevo amore, finché qualcuno la su mi avrà sentito es arrivato lui, io 22 lui 35 italiano bel uomo intelligente appassionato finalmente un uomo che mi faceva sentire una regina una donna, mi ha alzato l’autostima e l’amore propio ci siamo innamorati subito e mi ha chiesto di sposarlo e fare una famiglia e così abbiamo fatto, ora sicuramente non c’e La stessa passione di prima in cui facevamo l’amore tutti i giorni intensamente, adesso la distanza, due figli piccoli, ci amiamo, ma sicuramente questo uomo ci ha saputo fare mi ha presso forse in un momento di debolezza ed è riuscito ad entrare nella mia mente ha svegliato in me un forte desiderio verso di lui.z

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #139

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    fallo solo a casa sua, così non avrai sensi di colpa

Ma sei matto? Non farei mai una cosa del genere, sesso a casa di un uomo sposato e nemmeno nella mia follia pure, se lo dici perché nel primo messaggio ho scritto che ci siamo presso dei cafe a casa sua e poi casa mia, e perché è stato solo quello, tutti e due sapevano che avremo solo parlato e si forse è stato sbagliato vederci nelle nostre case, ma eravamo consapevoli che era solo prendersi un cafe e chiacchiere, come ho già detto non si è permesso di avvicinarsi aparte un abbraccio di 2 secondi l’ultima volta per dirmi ciao

10. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 172 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

allora fallo in albergo, magari in un albergo con massaggi e altro, certo non lo fare in auto.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]