Paura di andare oltre - Pagina 15

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22294 Visite

Like Tree362Likes
  1. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 944 Membro dal Sep 2016 #141

Predefinito

Io credo che il tipo che ti vuole come amante sia un gran furbone. Che appena ha saputo che tu avevi un marito distante ha capito che potevi essere una facile preda. Non perché lo sei, ti fai scrupoli, ci pensi parecchio. Non sei il tipo da fare l'amante, ma semplicemente quell'uomo, abbastanza esperto, ha visto che sei piuttosto sola, quindi debole e fragile. Io penso che tuo marito sia un ottimo marito, ma come ben dici la lontananza è difficile da sopportare soprattutto quando hai dei bambini piccoli. Insomma tutte le responsabilità sono su di te e vivi quasi come una donna divorziata, con tanti doveri e nessun piacere. Certo tuo marito ritorna ma sta via parecchio tempo, forse troppo. Una volta lo sopportavi di più questo tempo lontano, ma ora no. Vorresti qualcuno che ti faccia sentire amata, che ti faccia sentire desiderata come facevi all'inizio con tuo marito, che ti facesse sentire la sua presenza, il suo supporto. Ti capisco benissimo.
    Ma il mio consiglio è di lasciar perdere quest'uomo. Posso dirti quasi con certezza che ti farà solo soffrire. E' chiaro che lui è un seriale. Punta la preda che vede più indifesa e colpisce con nemmeno tanta destrezza (usa le solite frasi con tutte stai certa, la stessa tattica che ha visto che funziona). Ti dice che vorrebbe fare l'amore con te, che sei bella, che ti pensa giorno e notte, che ti desidera, ti spiega quel che vorrebbe fare con te... Le solite cose insomma che dice a tutte e che ti solito ogni uomo che punta a portarsi a letto una donna dice. Sta tranquilla che non sei né la prima né l'ultima per lui. Da come si comporta, dalla scioltezza con cui ti dice di usare una app per non farvi scoprire, lo hai capito che non è la prima volta per lui e nemmeno la seconda o la terza. Parliamoci chiaro questo vuole solo una cosa da te e poi ti mollerà appena tu ti attaccherai un po' troppo a lui. E lo farà per trovarsene un'altra e ricominciare il solito corteggiamento e la solita storia. Gli piace chiaramente andare a caccia.
    Ora io credo che sei già troppo infatuata, ma hai ancora una testa sulle spalle e dovresti già aver capito che da questa storia non ricaverai che sofferenza. Cioè ci vai a letto e poi? Tu sarai innamorata e lui no. E già questo è un bel problema. Ricorda che tu avrai un bel da fare a cercare di non farti scoprire da tuo marito, mentre lui che è già esperto no. Inoltre credimi non lascerà mai sua moglie. Perché lasciarla infatti se può avere una famiglia e anche cambiare ogni tanto amante? Per lui tu e tutte le altre siete solo un gioco. Una scommessa con se stesso sul riuscire a far capitolare con quattro moine e due complimenti una donna momentaneamente fragile. Credimi non hai futuro con lui e i pochi momenti felici saranno innaffiati dalle tante lacrime che bagneranno il tuo viso quando delusa ti accorgerai di essere solo una delle tante e di non contare per lui nemmeno un ventesimo di ciò che provi per lui. Stai certa che è una partita persa in partenza. Se non vuoi perderla l'unica mossa è non giocare (citazione dal film "Wargames".che in questo caso ci sta proprio bene).
    Piuttosto chiederei più attenzioni a tuo marito. Più sms, magari anche qualche frase rovente (che questi giochetti fra amanti si possono fare anche con i mariti!), per riaccendere quella passione che sono sicura c'è ancora tra voi, ma che i tanti problemi famigliari e il lavoro di lui lontano hanno sopito. Fagli capire che ti manca, e cercate anche se lontani da sopperire alla mancanza reale con qualche cosa di virtuale. Lo fanno tanti che non sono sposati perché non farlo pure voi?

Deluso79 likes this.

2. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 944 Membro dal Sep 2016 #142

Predefinito

Io credo che il tipo che ti vuole come amante sia un gran furbone. Che appena ha saputo che tu avevi un marito distante ha capito che potevi essere una facile preda. Non perché lo sei, ti fai scrupoli, ci pensi parecchio. Non sei il tipo da fare l'amante, ma semplicemente quell'uomo, abbastanza esperto, ha visto che sei piuttosto sola, quindi debole e fragile. Io penso che tuo marito sia un ottimo marito, ma come ben dici la lontananza è difficile da sopportare soprattutto quando hai dei bambini piccoli. Insomma tutte le responsabilità sono su di te e vivi quasi come una donna divorziata, con tanti doveri e nessun piacere. Certo tuo marito ritorna ma sta via parecchio tempo, forse troppo. Una volta lo sopportavi di più questo tempo lontano, ma ora no. Vorresti qualcuno che ti faccia sentire amata, che ti faccia sentire desiderata come facevi all'inizio con tuo marito, che ti facesse sentire la sua presenza, il suo supporto. Ti capisco benissimo.
    Ma il mio consiglio è di lasciar perdere quest'uomo. Posso dirti quasi con certezza che ti farà solo soffrire. E' chiaro che lui è un seriale. Punta la preda che vede più indifesa e colpisce con nemmeno tanta destrezza (usa le solite frasi con tutte stai certa, la stessa tattica che ha visto che funziona). Ti dice che vorrebbe fare l'amore con te, che sei bella, che ti pensa giorno e notte, che ti desidera, ti spiega quel che vorrebbe fare con te... Le solite cose insomma che dice a tutte e che ti solito ogni uomo che punta a portarsi a letto una donna dice. Sta tranquilla che non sei né la prima né l'ultima per lui. Da come si comporta, dalla scioltezza con cui ti dice di usare una app per non farvi scoprire, lo hai capito che non è la prima volta per lui e nemmeno la seconda o la terza. Parliamoci chiaro questo vuole solo una cosa da te e poi ti mollerà appena tu ti attaccherai un po' troppo a lui. E lo farà per trovarsene un'altra e ricominciare il solito corteggiamento e la solita storia. Gli piace chiaramente andare a caccia.
    Ora io credo che sei già troppo infatuata, ma hai ancora una testa sulle spalle e dovresti già aver capito che da questa storia non ricaverai che sofferenza. Cioè ci vai a letto e poi? Tu sarai innamorata e lui no. E già questo è un bel problema. Ricorda che tu avrai un bel da fare a cercare di non farti scoprire da tuo marito, mentre lui che è già esperto no. Inoltre credimi non lascerà mai sua moglie. Perché lasciarla infatti se può avere una famiglia e anche cambiare ogni tanto amante? Per lui tu e tutte le altre siete solo un gioco. Una scommessa con se stesso sul riuscire a far capitolare con quattro moine e due complimenti una donna momentaneamente fragile. Credimi non hai futuro con lui e i pochi momenti felici saranno innaffiati dalle tante lacrime che bagneranno il tuo viso quando delusa ti accorgerai di essere solo una delle tante e di non contare per lui nemmeno un ventesimo di ciò che provi per lui. Stai certa che è una partita persa in partenza. Se non vuoi perderla l'unica mossa è non giocare (citazione dal film "Wargames".che in questo caso ci sta proprio bene).
    Piuttosto chiederei più attenzioni a tuo marito. Più sms, magari anche qualche frase rovente (che questi giochetti fra amanti si possono fare anche con i mariti!), per riaccendere quella passione che sono sicura c'è ancora tra voi, ma che i tanti problemi famigliari e il lavoro di lui lontano hanno sopito. Fagli capire che ti manca, e cercate anche se lontani da sopperire alla mancanza reale con qualche cosa di virtuale. Lo fanno tanti che non sono sposati perché non farlo pure voi?
    flashcar likes this.

3. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,600 Membro dal Mar 2017 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Ma sei matto? Non farei mai una cosa del genere, sesso a casa di un uomo sposato e nemmeno nella mia follia pure, se lo dici perché nel primo messaggio ho scritto che ci siamo presso dei cafe a casa sua e poi casa mia, e perché è stato solo quello, tutti e due sapevano che avremo solo parlato e si forse è stato sbagliato vederci nelle nostre case, ma eravamo consapevoli che era solo prendersi un cafe e chiacchiere, come ho già detto non si è permesso di avvicinarsi aparte un abbraccio di 2 secondi l’ultima volta per dirmi ciao
    ma tu gli rispondi pure?
    Deluso79 likes this.

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #144

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    ma tu gli rispondi pure?
    Infatti non rispondo più a questa persona
    Deluso79 likes this.

5. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Super ApprendistaMessaggi 526 Membro dal Nov 2018 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Ciao fausto, quoto tutto quello che hai detto,
    Ma l'ultima parte mi sembra un tantino esagerato!! Cosa c'entra vaiana con la moglie? Dai, sii serio.
    "Vaiana, ma sii seria, lascia perdere gli approfittatori, anzi, parla con la moglie di questo provolone e svergognalo"
    Sarà come dici tu, Deluso, ma almeno la minaccia di farlo solitamente è l'unico modo per far smettere certi personaggi.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 10-01-2019 alle 18:12

6. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Oct 2017 #146

Predefinito

Certo, lei lo dice alla moglie così lui lo dice al marito, e vissero tutti felici e contenti.
    Xena14 and crazybird like this.

7. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,298 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Certo, lei lo dice alla moglie così lui lo dice al marito, e vissero tutti felici e contenti.
    Decisamente NO, mai abbassarsi a certi livelli. Perchè far soffrire la moglie che non ha nessuna colpa?
    crazybird likes this.
    No regrets

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 2,468 Membro dal Oct 2017 #148

Predefinito

Mi sembrava ovvia l'ironia!
    Xena14 likes this.

9. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,298 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Mi sembrava ovvia l'ironia!
    Sì certo. Non era riferito a te, mi riallacciavo al tuo commento per ribadire la cosa.
    Melite likes this.
    No regrets

10. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danyla Visualizza Messaggio
    Ha però!!!! Mi complimento con te, per tutto quello che hai scritto. E mi sorprendi con il titolo del film. Brava, quel film era uno dei miei preferiti da piccolo. Non so quante volte lo visto, e quella citazione lai azzeccata al posto giusto. Complimenti ancora.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]