Paura di andare oltre - Pagina 19

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 249 messaggi - 14838 Visite

Like Tree332Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,265 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

No ma non è te

flashcar, Deluso79 and Jack56 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

2. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    ... o quelli contrari a priori.
    Non io, io sono contro la cornificazione occulta, anche se capisco che per la vulgata corrente una cornificazione rivelata perde l'aura...

3. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    io in questo tipo non ci vedo tutto sto "seriale"..anche perchè il seriale lo vede subito se una è disposta o meno...
    io la vedo semplicemente come una cosa "capitata" ad entrambi in cui lui andrebbe avanti senza troppi pensieri (tipico degli uomini) e invece lei si fa più problemi morali e non se la sente.
    Infatti per me non è un seriale, l'ho già detto. Ma neppure uno che non s'è mai bagnato il becco in altri stagni.
    flashcar likes this.

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #184

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    Una donna che sta bene prima di ..... è ridicolo solo pensarlo.
    Se pensa a fare sesso con altri, non stava bene ..... mi sembra chiarissimo.
    E' solo ipocrisia.
    Le donne e gli uomini hanno desideri, e i desideri sono sempre legittimi. Perché colpevolizzare un desiderio?
    E' un atteggiamento tipicamente maschile.

Innanzitutto non è che passo le giornate a pensare di fare sesso con “altri” come ho già detto prima io con mio marito sto bene e vero la lontananza mena, ma non abbiamo mai avuto problemi per infedeltà o problemi a letto si stavo bene, sono stata lontana da lui anche per 5 mesi e semplicemente non mi era capitato una cosa simile, mi è capitato adesso è si mi è piaciuto il tizio e tutti i suoi complimenti e attenzione verso di me al punto di desiderarlo anch’io, e non mi sembra di ipocrita dire che stavo bene, mi sembrerebbe invece molto ipocrita venire qua e dire “e che mi manca qualcosa” o “non sono soddisfatta” per giustificare i fatti!! Non ho giustificazioni assumo la mia colpa, mi sono lasciata coinvolgere dalla sua gentilezza e dalle sue attenzione, mi ha sedotto, non sono una roccia, e se volevo tradite mio marito sicuramente con tutti gli incontri che abbiamo avuto lo avrei già fatto, se sono arrivata in questo forum e eche ero presa dalla paura di fare un grandissimo errore, ero ad un passo, avevo bisogno di parole di consigli di aprire gli occhi e credo fortunatamente che l’ho fatto, sarà finita da vero? Non lo so! Per il momento ci stiamo vedendo fuori scuola in modo normale oggi sto molto meglio di ieri sono riuscita a tenere una conversazione con lui da genitori normali e la cosa mi crea sollievo, spero mantenga la sua parola perché io voglio ritrovare la mia serenità

5. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

sei proprio cotta allora!

6. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xxdolceamaraxx Visualizza Messaggio
    sei proprio cotta allora!
    Cioè??

7. L'avatar di xxdolceamaraxx

xxdolceamaraxx xxdolceamaraxx è offline PrincipianteMessaggi 71 Membro dal Jan 2019
    Località Italia, Italia e Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Cioè??
    E' difficile da spiegare, ma sei già oltre, e di brutto.

8. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,544 Membro dal Mar 2017 #188

Predefinito

@vaiana non hai fatto niente per cui sentirti in colpa e non c'è assolutamente nessuna insoddisfazione celata nel provare attrazione verso una persona che ti ricopre di attenzioni. è tutto assolutamete NORMALE, sono cose che nella vita capitano, le persone decidono se fermarsi e quando. tu ti sei voluta fermare e lo hai fatto. lui di contro vorrebbe andare oltre, probabilmente lo ha già fatto in passato visto che è così disinvolto..ma a te cosa importa alla fine...tu non vuoi punto.
    se continui a pensarci con il tempo passerà, concentrati su altro...fidati...passerà.
    Melite, flashcar, nadir16 and 2 others like this.

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #189

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    @vaiana non hai fatto niente per cui sentirti in colpa e non c'è assolutamente nessuna insoddisfazione celata nel provare attrazione verso una persona che ti ricopre di attenzioni. è tutto assolutamete NORMALE, sono cose che nella vita capitano, le persone decidono se fermarsi e quando. tu ti sei voluta fermare e lo hai fatto. lui di contro vorrebbe andare oltre, probabilmente lo ha già fatto in passato visto che è così disinvolto..ma a te cosa importa alla fine...tu non vuoi punto.
    se continui a pensarci con il tempo passerà, concentrati su altro...fidati...passerà.
    Le tue parole mi danno conforto...
    flashcar likes this.

10. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è online FriendMessaggi 3,253 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Ma che colpa Vaiana, non hai fatto assolutamente niente!
    flashcar and vaiana1 like this.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]