Paura di andare oltre - Pagina 2

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 245 messaggi - 13838 Visite

Like Tree327Likes
  1. norge norge è offline Super ApprendistaMessaggi 919 Membro dal Jan 2019 #11

Predefinito

Ovviamente ti ho lasciato il mio pensiero che fondamentalmente non conta nulla perché ci sei tu in questa situazione.
    Ti auguro tanta fortuna e ogni bene.
    Buona giornata

2. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Grazie da vero a tutti per le risposte questo è un periodo di dura prova per me è non poterlo raccontarlo a nessuno mi manda in ansia adesso qua ho avuto un sfogo e mi sento bene a trovare persone che si son trovati nella stessa situazione è con qui poter parlare
    norge and Deluso79 like this.

3. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #13

Predefinito

Vaiana ti parlo perché ne sono uscita, sono stata malissimo e molti mi hanno aiutato nel forum..
    Il mio mi diceva tranquilla rispetterò le tue scelte solo amicizia, poi al primo bacio lui mi dice tranquilla non andremo oltre ti capisco come sempre..poi la richiesta di fare sesso (chiamiamolo con il suo nome non è amore perdonami) ed alle mie mille risposte negative fini al seguente messaggio “o lo facciamo o non ci sentiamo più”...si sì queste parole dette da quella persona dolce che mi diceva che mi capiva
    Adesso parliamo di questa amicizia..lo è per te non per lui...una persona del forum mi scrisse “non hai perso nessuna amicizia perché non lo era” ne è passato di tempo per poter capire quelle parole ma era proprio così. Ti dico che quando non ci siamo più scritti lui mi disse amici più di prima..bene non si è fatto più sentire io non gli davo quello che voleva e credimi non era amicizia. Ti parlo perché ci sono passata e subito dopo aver chiuso non capivo più se ancora amavo mio marito ed ho messo in dubbio tutto...mi hanno aiutato qui i messaggi ed anche un aiuto esterno ma soprattutto la forza di volontà. Ancora sei in tempo chiudi e te lo dico con il cuore in mano.
    Deluso79 likes this.

4. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #14

Predefinito

Dimenticavo anche io gli voglio bene e gliene vorrò ma come amico..ed è giusto così
    L’approccio dei messaggi continui anche la notte l’ho vissuto anche io bellissimo ma quando non avrà quello che voleva sparirà fidati..se vuoi puoi scrivermi in privato ti capisco e spero che con queste mie parole ti evito una sofferenza. Un abbraccio
    Deluso79 likes this.

5. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Nov 2018 #15

Predefinito

Mi pare che gli altri ti abbiano già abbondantemente messo in guardia. Questo signore appartiene ad una categoria particolare di uomini che io ho sempre definito gli Intortator Cortesi. Sono garbati, discreti, sensibili, hanno la dote naturale di far colpo su donne lontane anni luce dal modello della mangiauomini che colleziona scalpi. Quelle stesse che alla fine riescono a resistere alle lusinghe di questi maghi della seduzione (veri artisti, a mio giudizio, niente a che vedere con i provoloni da strapazzo), se non colgono il rettiliano che si cela dietro la maschera di dolcezza e affidabilità, ne continuano a parlare in termini positivi, come di un qualcuno che davvero si era innamorato di loro e alla cui corte non hanno ceduto unicamente per il rispetto di valori superiori, come la famiglia e un matrimonio felice. Ti consiglio di fare come nei telefilm dei Visitor degli anni 80: strappagli quella faccia (in senso figurato, ovviamente) così seducente e vedrai il lucertolone.

6. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #16

Predefinito

Quelle stesse che alla fine riescono a resistere alle lusinghe di questi maghi della seduzione (veri artisti, a mio giudizio, niente a che vedere con i provoloni da strapazzo), se non colgono il rettiliano che si cela dietro la maschera di dolcezza e affidabilità, ne continuano a parlare in termini positivi...

Gallo...io nonostante le sue parole brutali che ho anche raccontato ad una persona in privato sul forum..nonostante le mille contraddizioni lo vedo ancora con una veste positiva. Non sono innamorata ne tantomeno infatuata ma io preferisco vedere il lato positivo delle persone mi fa stare meglio...credo sia carattere

7. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da norge Visualizza Messaggio
    Vaiana scusami se mi i introduco nella tua discussione , non voglio farti soffrire più di quello che non stai soffrendo ora.
    Hai finito il testo dicendo che non vuoi "perdere la sua amicizia". Quale amicizia? Scusami ma non la vedo. Te lo dico perche ho un padre ahime che é come quello che descrivi. Certo sembrava un amicone un romantico vittima di una moglie despota. Mio padre come sapeva intortare lui le persone guarda....poi quando non otteneva quel che voleva si trasformava in dottor hide.
    Lascia stare dammi retta. Non è tutto oro quel che luccica.
    Non rispondere ai messaggi. Lo so è dura.
    Sai quante donne ci sono cascate con mio padre. E mi spiaceva per loro tanto...perche erano donne probabilmente come te , dolci e con tanta voglia di sentirsi ancora amate.

Amicizia nel senso che parliamo sempre fuori scuola e fuori il centro, abbiamo fatto un gruppetto di amicizia con altri due genitori e stiamo sempre tutti e 4 a parlare e da quando ho troncato la prima volta ci ha invaso l’imbarazzo non riuscivamo quasi a scambiare parola e mi mancava troppo credetemi mancava propio parlare con lui ovviamente non glielo mai detto me l’ha detto lui dopo Natale che gli mancavo che se mi sentiva stava bene, mi scrive anche alle 5 del mattino, insomma voi dite che mi sto illudendo in una amicizia che non esiste? E che lui vuole solo quello?

8. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline JuniorMessaggi 1,720 Membro dal Oct 2017 #18

Predefinito

Avete entrambi famiglia, cosa vuoi che voglia?
    toshio27 likes this.

9. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #19

Predefinito

Il mio mi scriveva sempre di notte, di mattina a pranzo..sempreeee
    Una volta dopo averlo allontanato mi scrisse una messaggio lunghissimo alle 3 di mattina scrivendomi che non poteva stare senza di me...adesso non ci scriviamo da settembre tranne che per gli auguri..
    Deluso79 likes this.

10. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 419 Membro dal Nov 2018 #20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flashcar Visualizza Messaggio
    Quelle stesse che alla fine riescono a resistere alle lusinghe di questi maghi della seduzione (veri artisti, a mio giudizio, niente a che vedere con i provoloni da strapazzo), se non colgono il rettiliano che si cela dietro la maschera di dolcezza e affidabilità, ne continuano a parlare in termini positivi...

Gallo...io nonostante le sue parole brutali che ho anche raccontato ad una persona in privato sul forum..nonostante le mille contraddizioni lo vedo ancora con una veste positiva. Non sono innamorata ne tantomeno infatuata ma io preferisco vedere il lato positivo delle persone mi fa stare meglio...credo sia carattere
    Se ha usato parole brutali di fronte al tuo rifiuto, non è un vero artista. L'Intortator Cortese che si rispetti incassa con stile il fallimento del suo "assedio", anche perché è un evento che si verifica raramente.
    Diciamo che nel tuo caso ne conservi un ricordo positivo perché sei tu una persona positiva.
    flashcar likes this.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 08-01-2019 alle 08:41

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]