Paura di andare oltre - Pagina 20

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22357 Visite

Like Tree362Likes
  1. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #191

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Xena14 Visualizza Messaggio
    Ma che colpa Vaiana, non hai fatto assolutamente niente!
    Grazie del sostegno!

2. L'avatar di lucase

lucase lucase è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Apr 2013 #192

Predefinito

Queste storie sono all'ordine del giorno, c'è chi le cerca e chi non le cerca, chi si fa coinvolgere e chi le evita.
    É più facile tradire che essere fedeli, si può tradire anche col pensiero e non solo nel letto. Il 90% delle persone ha tradito col pensiero, gia il fatto di chiedere consigli e di parlare con altri, vuol dire che il problema c'è.
    Il 10% é quello inavvicinabile, chi entra nel cuore di questo 10%, é una persona fortunata e che ci sa fare, perché ha scelto il top ed ha fatto innamorare un top.
    Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

3. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal Sep 2016 #193

Predefinito

Io credo che nel caso di Viviana non ci siano proprio problemi nella coppia. L'unico problema è la lontananza di suo marito per lavoro. Insomma davvero stare con un uomo che si ama e averlo vicino, dividere alcuni compiti relativi ai figli, sentire il conforto dell'uomo, fare sesso quando si vuole e non aspettare che lui ritorni è tutta un'altra cosa dalla situazione della nostra amica che ci scrive. Tra l'altro la sua solitudine sarebbe più facile senza figli. Perché allora magari si fa il corso di questo e quello, si frequentano di più gli amici quando si vuole, si ha la mente libera. Con i figli piccoli invece è difficile, ci sono troppe cose da fare solo per loro, e se non si ha un marito vicino è complicato dividersi le faccende, o prendere delle decisioni. Non avere neanche un momento per sé, perché i bambini hanno solo lei cui fare riferimento. Quindi io ci vedo che Viviana avesse un po' perso la testa per qualcuno che l'ha fatta sentire desiderata ed era a portata di mano, come non è purtroppo suo marito. Non ci vedo niente di male, e in questo ambito la vedo anche come una cosa che può facilmente rientrare nei ranghi. Viviana non è il tipo della traditrice, primo perché non è portata a farlo, e poi perché è una donna che non farebbe sesso per divertimento ma per amore. Quindi per lei sarebbe deleterio anche farlo una volta sola. Andrebbe nel pallone e sicuramente rischierebbe anche di farsi scoprire. Insomma la cosa più giusta per lei (almeno io la vedo così) è quel che sta facendo cioè rimettere a posto il suo corteggiatore e comportarsi d'ora in poi con lui come con tutti gli altri padri di bambini che conosce. Sono sicura che appena tornerà suo marito, si chiederà come ha fatto a prendersi una sbandata per quel tipo: Inoltre vorrei farle notare che per quanto possa averci parlato il tipo in questione non lo conosce abbastanza. Lo dico perché le persone spesso e volentieri per conquistare qualcuno usano di solito camuffare il loro vero carattere e mostrarne uno molto più affascinante. Sono sicura che, seriale o no, ma comunque quel tipo non è uno che ha inzuppato il biscotto fuori dal matrimonio una volta sola e questo è certo, quella persona ha tirato fuori tutte le belle maniere, e i modi più perfetti che poteva usare per abbindolarla. Sarebbe da chiedere alla moglie come è veramente il marito e allora ci faremo due risate e Viviana potrebbe essere sicura di essere scampata a una gran brutta relazione extraconiugale.
    flashcar and vaiana1 like this.

4. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 5,370 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

E poi in realtà dietro l'orecchio, guardandolo bene, aveva tatuato un forcone con di fianco la cifra 666... era sicuramente dell'esercito di Satana
    Io disinfetterei le tazzine di caffè mettendole a bagno nel verderame una settimana, non si sa mai... magari le ha anche offerto caramelle drogate
    Xena14 likes this.

5. Danyla Danyla è offline Super ApprendistaMessaggi 945 Membro dal Sep 2016 #195

Predefinito

Dai Navigatore non prendere in giro.
    Perché tu quando vuoi conquistare una donna non sfoderi tutto il fascino che puoi riuscire a tirare fuori per mostrarti al meglio? Lo fanno tutti e tutte. Tutti/e dolci, meravigliosi/e, comprensivi/e, affidabili poi appena giù la maschera diventano delle vere bastarde o bastardi...

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 4,381 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danyla Visualizza Messaggio
    Dai Navigatore non prendere in giro.
    Perché tu quando vuoi conquistare una donna non sfoderi tutto il fascino che puoi riuscire a tirare fuori per mostrarti al meglio? Lo fanno tutti e tutte. Tutti/e dolci, meravigliosi/e, comprensivi/e, affidabili poi appena giù la maschera diventano delle vere bastarde o bastardi...
    Assolutamente no. Io sono bastarda dentro e proprio fare la grande str0nza ha fatto sì che gli uomini mi venissero a cercare. Dolce, meravigliosa, comprensibile caso mai in un secondo tempo ed in rare e contate occasioni.
    No regrets

7. Jack56 Jack56 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Jan 2018 #197

Predefinito

Ho letto con piacere tutti i commenti su questa discussione. l'intortatore o sciacallo ha saputo tessere bene la tela, conoscendo la situazione di vaiana che ha il marito distante per lavoro, approfittando della socialità di vaiana che ha bisogno di attenzioni, questo rovina famiglie ha saputo sfruttare queste debolezze per convincerla a fare l'amante. tu vaiana sei andata 2 volte a casa sua, ma sapevi che non c'era la moglie e questo ti ha fatto sentire più importante della sua bella mogliettina. trovarsi in intimità a prendersi dei caffè e chiacchierare nelle proprie abitazioni, è mancanza di rispetto e un tradimento. vaiana gli hai spiegato che vorrei ma non posso. l'hai fatto arrapare ancora di più, perché questi tipi di gentaglia sono come avvoltoi, tra sei mesi o come capirà che sei in crisi, tornerà all'attacco. tu dici di amare tuo marito, ma ti lasci corteggiare da una mezzasega. non buttare via il tuo orgoglio per una persona che sceglie solo donne in crisi, facili da far bagnare. conquistare una donna libera lo definisco molto più difficile, ma senz'altro ne vale la pena. poi ci sono donne impegnate e non, che corrono dietro le sensazioni, ma non costruiranno mai una vera relazione. vaiana hai voluto giocare con un uomo che gli hai dato corda, ma adesso non è semplice liberarsene. una donna vuole sentirsi protetta e libera, ma queste 2 cose non stanno insieme. un saluto a tutti

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 530 Membro dal Nov 2018 #198

Predefinito

Eh vabbe' , mo' è diventato Jack Lo squartatore... Gli avevo dato una patina di nobiltà chiamandolo Intortator Cortese (si sentiva già odor di Marivaux nell'aere, con contorno di parrucche, ciprie e nei finti) e me l'avete rovinato sto ragazzo: da galante cicisbeo a brutta copia di vitellone di provincia, un provolone di serie C che lotta per non retrocedere. Non è giusto far addormentare qualcuno nei giardini di Versailles e svegliarlo a Torpignattara
    Melite, Lorylara75, Xena14 and 1 others like this.

9. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jack56 Visualizza Messaggio
    Ho letto con piacere tutti i commenti su questa discussione. l'intortatore o sciacallo ha saputo tessere bene la tela, conoscendo la situazione di vaiana che ha il marito distante per lavoro, approfittando della socialità di vaiana che ha bisogno di attenzioni, questo rovina famiglie ha saputo sfruttare queste debolezze per convincerla a fare l'amante. tu vaiana sei andata 2 volte a casa sua, ma sapevi che non c'era la moglie e questo ti ha fatto sentire più importante della sua bella mogliettina. trovarsi in intimità a prendersi dei caffè e chiacchierare nelle proprie abitazioni, è mancanza di rispetto e un tradimento. vaiana gli hai spiegato che vorrei ma non posso. l'hai fatto arrapare ancora di più, perché questi tipi di gentaglia sono come avvoltoi, tra sei mesi o come capirà che sei in crisi, tornerà all'attacco. tu dici di amare tuo marito, ma ti lasci corteggiare da una mezzasega. non buttare via il tuo orgoglio per una persona che sceglie solo donne in crisi, facili da far bagnare. conquistare una donna libera lo definisco molto più difficile, ma senz'altro ne vale la pena. poi ci sono donne impegnate e non, che corrono dietro le sensazioni, ma non costruiranno mai una vera relazione. vaiana hai voluto giocare con un uomo che gli hai dato corda, ma adesso non è semplice liberarsene. una donna vuole sentirsi protetta e libera, ma queste 2 cose non stanno insieme. un saluto a tutti
    Jack lo squartatore della grammatica e la sintassi che si erige a giudice del comportamento di un uomo che ha semplicemente fatto delle avance a una donna che in quel momento aveva bisogno di sentirsi di nuovo attraente.
    Jack56 likes this.
    No regrets

10. L'avatar di Xena14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Eh vabbe' , mo' è diventato Jack Lo squartatore... Gli avevo dato una patina di nobiltà chiamandolo Intortator Cortese (si sentiva già odor di Marivaux nell'aere, con contorno di parrucche, ciprie e nei finti) e me l'avete rovinato sto ragazzo: da galante cicisbeo a brutta copia di vitellone di provincia, un provolone di serie C che lotta per non retrocedere. Non è giusto far addormentare qualcuno nei giardini di Versailles e svegliarlo a Torpignattara
    Sei sempre grande Gallo!
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]