Paura di andare oltre - Pagina 29

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 21642 Visite

Like Tree362Likes
  1. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è offline ApprendistaMessaggi 483 Membro dal Nov 2018 #281

Predefinito

L'Intortator Cortese non s'arrende facilmente. Mentre il comune Don Giovanni (cd. seductor simplex, secondo la tassonomia dii Plinio il Vecchio, alla quale poi il Linneo ha aggiunto la sottocategoria del seductor simplex simplex o seduttore da strapazzo) non ama perder tempo, operando solitamente in un "mercato" di prede che lui sa più o meno facili alla resa, l'Intortator Cortese,da vero artista, non rinuncia facilmente a completare il suo dipinto. Vermeer non avrebbe rinunziato per nulla al mondo alla modella de "La ragazza col turbante", quella voleva e quella doveva essere, anche perchè poi il vero Intortator si mette a riposo. E' un "serial killer del sesso" che colpisce ad intervalli di tempo lunghi.

Xena14 likes this.

2. L'avatar di exence

exence exence è offline JuniorMessaggi 1,350 Membro dal Nov 2012 #282

Predefinito

il tizio ha capito che se lì lì dal cedere e più ti tiri indietro più per lui la caccia è eccitante. Può anche darsi che se vi togliete lo sfizio una volta, poi la cosa si esaurisce da sola....

3. Camelot Camelot è offline JuniorMessaggi 1,244 Membro dal Mar 2009 #283

Predefinito

Senti,se la vuoi smettere non continuare con i messaggi,se lo vuoi dagliela e morta li'.

4. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 2,028 Membro dal May 2017 #284

Predefinito

Non credo tu voglia chiudere totalmente... altrimenti il messaggino non l'avresti proprio mandato.

5. cla77 cla77 è offline JuniorMessaggi 1,593 Membro dal Mar 2017 #285

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    È tornato al attacco propio oggi, dicendomi perché avevo cancellato subito telegram e chiedendomi di scaricarla di nuovo e li ho detto che non lo farò, continuiamo a vederci tutti i giorni fuori a scuola chiacchierate gentili sorrisi e scherzi da soli e con altri genitori, iniziavo ad essere tranquilla temo che l’ho risvegliato con un messaggio che li ho mandato stamattina facendo riferimento ad un quasi incidente che abbiamo avuto nel semaforo (lui per girarsi a guardare me) da li una serie di messaggi da parte sua del tipo che “non riesce a non guardarmi” etc etc etc
    te la vai a cercare proprio...ma cosa gli mandi i msg...
    Amandaama and Mielezenzero like this.

6. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    È tornato al attacco propio oggi, dicendomi perché avevo cancellato subito telegram e chiedendomi di scaricarla di nuovo e li ho detto che non lo farò, continuiamo a vederci tutti i giorni fuori a scuola chiacchierate gentili sorrisi e scherzi da soli e con altri genitori, iniziavo ad essere tranquilla temo che l’ho risvegliato con un messaggio che li ho mandato stamattina facendo riferimento ad un quasi incidente che abbiamo avuto nel semaforo (lui per girarsi a guardare me) da li una serie di messaggi da parte sua del tipo che “non riesce a non guardarmi” etc etc etc
    Ma allora te lo vai proprio a cercare.-
    No regrets

7. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline FriendMessaggi 3,759 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da coluiedesso Visualizza Messaggio
    Ciao Vaiana....stai attenta non sai cosa rischi...sarai sempre la numero 2 se non di piu...
    Certo che l'amante è sempre la seconda, credo che nessuno l'abbia mai dubitato.
    No regrets

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]