Paura di andare oltre - Pagina 3

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 249 messaggi - 14838 Visite

Like Tree332Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline JuniorMessaggi 1,991 Membro dal May 2017 #21

Predefinito

Ti hanno già detto tutto gli altri...
    Ed anch'io mi associo a loro: devi allontanarti da questa trappola.
    Sì perché da come ne parli ,se dovessi continuare e finire per farci sesso,tu resterai nella mxxxa totale.
    non saresti in grado di gestirla nemmeno se fosse una scappatella.
    Meglio che lasci perdere,fidati.
    E poi altra cosa: non invitarlo mai più a casa tua...rischi solo di peggiorare la situazione!!
    E l' amicizia è tutta un'altra cosa.qui ci sono piacevoli chiacchierate e di base attrazione sessuale.che fanno stare bene eh,ma nulla di più.
    Spero tu farai la scelta giusta.

PS: bello il tuo nick,mi ricorda il dvd della Disney Oceania.😉

flashcar, Melite and Deluso79 like this.

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,488 Membro dal Feb 2015 #22

Predefinito

mi scrive anche alle 5 del mattino, insomma voi dite che mi sto illudendo in una amicizia che non esiste? E che lui vuole solo quello?
    Cosa vuoi che voglia? Divorziare dalla moglie e chiedere a te di divorziare da tuo marito?Tu che cosa vuoi adesso e cosa vorresti? Mi sembra che questa sia la prima domanda che dovresti farti.

3. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è online ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Amicizia nel senso che parliamo sempre fuori scuola e fuori il centro, abbiamo fatto un gruppetto di amicizia con altri due genitori e stiamo sempre tutti e 4 a parlare e da quando ho troncato la prima volta ci ha invaso l’imbarazzo non riuscivamo quasi a scambiare parola e mi mancava troppo credetemi mancava propio parlare con lui ovviamente non glielo mai detto me l’ha detto lui dopo Natale che gli mancavo che se mi sentiva stava bene, mi scrive anche alle 5 del mattino, insomma voi dite che mi sto illudendo in una amicizia che non esiste? E che lui vuole solo quello?
    Io ho l'impressione che nel tuo matrimonio ci sia qualche lacuna di natura "comunicativa" e che tu tenti di colmarla con questo signore.
    flashcar and Deluso79 like this.

4. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    Sì perché da come ne parli ,se dovessi continuare e finire per farci sesso,tu resterai nella mxxxa totale.
    E poi altra cosa: non invitarlo mai più a casa tua...rischi solo di peggiorare la situazione!!
    E l' amicizia è tutta un'altra cosa.qui ci sono piacevoli chiacchierate e di base attrazione sessuale.che fanno stare bene eh,ma nulla di più.

Gli inviti a casa per il cafe l’ho fatto in totale ingenuità insomma sapevo che non sarebbe successo absolutamente niente io so stare al mio posto e anche lui infatti non si e mai permesso e io non gli avrei mai permesso di barciarmi o altro a casa mia, e stato lui il primo ad invitarmi a casa sua per un cafe un giorno che ci siamo sentiti di mattina abitiamo vicino e mi ha detto vieni a prendere un cafe, certo lo so che non è normale infatti l’ultimo café a casa mía le ho detto che meglio non lo facevo venire più perché anche se stiamo solo chiacchierando la gente ha può pensare che sta sucedendo qualcosa e non va per niente bene...

5. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio

Ps: infatti non sapevo cosa mettere e mi sono insoiarata nel film della Disney a casa oramai siamo additi ho femmina è maschio 😊😊

6. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Cosa vuoi che voglia? Divorziare dalla moglie e chiedere a te di divorziare da tuo marito?Tu che cosa vuoi adesso e cosa vorresti? Mi sembra che questa sia la prima domanda che dovresti farti.

Certo che no! Mica sono così stupida! Io amo mio marito e sicuramente lui amerà la sua questo non lo so lo immagino, io l’ho detto a me lui mi piace tantissimo mi forse è un uomo inteligente e ha saputo prendermi la testa che ne so, ma io vorrei capire se io piacio veramente a lui così come parla o semplicemente ha capito che io potevo essere una preda facile perché sto da sola e si è buttato... non so se mi spiego

7. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #27

Predefinito

Cosa cambia se lo fa perché ti vedo una preda facile o perché lo pensa realmente? Tu cosa vuoi da lui?
    Deluso79 likes this.

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è online ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Certo che no! Mica sono così stupida! Io amo mio marito e sicuramente lui amerà la sua questo non lo so lo immagino, io l’ho detto a me lui mi piace tantissimo mi forse è un uomo inteligente e ha saputo prendermi la testa che ne so, ma io vorrei capire se io piacio veramente a lui così come parla o semplicemente ha capito che io potevo essere una preda facile perché sto da sola e si è buttato... non so se mi spiego
    Ah,mo' ho capito: vorresti iniziare con lui una relazione duratura, di sesso e sentimento, una di quelle - tipicamente femminili - della serie "amo mio marito ma pure l'altro e non rinuncio a nessuno dei due", ma temi che lui voglia solo la G. e nemmeno per tanto tempo.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 08-01-2019 alle 09:20

9. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,040 Membro dal Jan 2017 #29

Predefinito

Come tutti ti sconsiglio vivamente di non andare oltre a quello che c'è gia stato e che secondo me è già troppo (i caffè a casa &#128580. Ma al punto in cui siete vedo il dietrofront moooolto difficile.

10. flashcar flashcar è offline Super ApprendistaMessaggi 558 Membro dal Sep 2018 #30

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciccia03 Visualizza Messaggio
    Come tutti ti sconsiglio vivamente di non andare oltre a quello che c'è gia stato e che secondo me è già troppo (i caffè a casa &#128580. Ma al punto in cui siete vedo il dietrofront moooolto difficile.
    Ciccia io l’ho fatto il dietrofront ed eravamo più avanti, tutta questione di volontà e di ciò che su vuole realmente..
    Deluso79, Ciccia03 and vaiana1 like this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]