Paura di andare oltre - Pagina 8

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 287 messaggi - 22294 Visite

Like Tree362Likes
  1. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2018 #71

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da primacheilgallocanti Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo se nel 2019, con le sonde spaziali che ci trasmettono le immagini dei confini del sistema solare, bisogna ancora andare a spiegare certe cose a persone moderne, evolute, informate, istruite e madri di famiglia come la nostra amica Vaiana.
    Quando quel qualcuno te lo chiede, credo sia cortese rispondere. Informata ed istruita, sicuramente. Evoluta, beh, il fatto di non avere idea di cosa sia Telegram (qualche mess più indietro mi pare abbia parlato della richiesta del tizio di scaricare app in cui le chat si cancellano ecc..), qualche dubbio me lo fa venire

2. Deluso79 Deluso79 è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Apr 2018 #72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Quando quel qualcuno te lo chiede, credo sia cortese rispondere. Informata ed istruita, sicuramente. Evoluta, beh, il fatto di non avere idea di cosa sia Telegram (qualche mess più indietro mi pare abbia parlato della richiesta del tizio di scaricare app in cui le chat si cancellano ecc..), qualche dubbio me lo fa venire
    Non tutti sono portati a queste tecnologie,
    Non è una questione di evoluzione,
    Telegram lo conosci se hai qualcosa da nascondere, legittimo tra l'altro.
    E lui, se lo ha proposto, è evidente che la nostra amica vaiana non è l'unica.
    Melite likes this.

3. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2018 #73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio
    Proprio per questo è bene mettere in guardia sui prodigi dell’informatica. Perchè vi assicuro che nel 2019 è tanta la gente che crede che cancellare un messaggio da una chat significhi certezza che quel messaggio non esista più.
    Ancora di più sono coloro che ignorano whatsapp web e la spunta “resta connesso”.
    Deluso79 likes this.

4. scevol scevol è offline PrincipianteMessaggi 192 Membro dal Mar 2017 #74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vaiana1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Sono nuova e ora vi racconto cosa mi sta capitando, non so nemmeno come iniziare, ho 30 anni sono sposata e ho due belissimi figli un bel matrimonio, le solite litigate di tutti, ma ci amiamo, mai problemi di tradimento da parte da nessuno e devo dire che mio marito e da vero un uomo stupendo lo amo e amo la nostra famiglia, lavora lontano e torna a casa i fine settimana. Adesso vado al punto quest’anno mio figlio a iniziato la scuola e così ho conosciuto il papà di un suo compagno de classe fuori scuola ci vediamo praticamente tutti i giorni fuori scuola e oltre a questo fanno anche lo sport insieme tutto per casualità insiema abbiamo fatto confidenza mi ha aggiunto su facebook e anche Instagram abbiamo iniziato a parlare sempre più spesso, mi cerca e io pure mi rendo conto che mi piace però non glielo dimostro assolutamente mi limito a parlare es scherzare, fin che inizia a farmi battute, del tipo “non è colpa mia sei così bella” insomma sempre più spesso si fa presente fin che mi dice te lo devo dire te mi piace mi piace un sacco, ci siamo incontrati 4,5 volte per un café, due volte a casa sua, 3 volte a casa mia, abbiamo sempre e solo parlato no si è mi permesso di avvicinarsi mi rispetta perché ha capito che sono una donna seria, ma più avanti andiamo più mi piace mi sento maledettamente in colpa odio i tradimenti non mi era mai capitato sono da quasi 9 anni con mio marito lui ne ha 43 e anche quest’uomo ne ha 43... il fato sta anche che più parliamo e lui più va oltre di persona e serio ridiamo e parliamo di tante cose ma nei messaggi è arrivato a dirmi esplicitamente che vuole fare l’amore con me che mi pensa tutto il giorno adesso sono due settimanane che non ci vediamo per via delle feste e a continuato ad scrivermi sempre, ho paura perché mi piace sempre di più ma c’e una cosa che mi da troppo fastidio in tutto, che a volte si comporta come se avessi già tradito altre volte, tipo facciamo un da tale parte che li passa poca gente, o scarica questa app che poi avere chat secrete e così nessuno ci vede i messaggi, cioè mentre per me è una cosa nuova ho paura di essere semplicemente quella di turno per un triditore seriale, e se ne sta approfittando di me perché ha capito che comunque mio marito lavora lontano, lui mi piace ma ho tanta paura, si è bello sentirsi desiderata ma non voglio essere solo l’oggetto del desiderio di qualcuno lui non fa altro che parlarmi di quello soprattutto in queste settimane che non ci siamo visti per via delle feste, parla solo del desiderio di toccarmi di baciarmi insomma non so cosa fare ho pauraaaa...
    Gia' hanno detto tutto gli altri, sei in piena crisi ormonale, pensa quanti di noi non vorrebbero relazioni extra.
    Questo non l'ho definirei uomo, ma sciacallo, ha adocchiato la preda, ha capito che e' fragile.
    Appena rientra tuo marito abbraccialo, abbracciatevi insieme i vostri figli, stretti stretti, chiudi gli occhi e rifletti se ne vale la pena per una spazzata perdere tutto questo.
    Poi magari il tipo non sa neanche andare in giostra e rimarrai delusa.Un sincero abbraccio.

5. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deluso79 Visualizza Messaggio

Che ci crediate o non, io non la conoscevo questa applicazione, infatti quando mi ha detto scaricala che poi avere le chat segrete, mi ha dato subito l’impressione di una persona che già nascondeva cose

6. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,593 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Il che ti dice che è abituato ...
    Deluso79, vaiana1 and Jack56 like this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

7. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2018 #77

Predefinito

Che ci crediate o non, io non la conoscevo questa applicazione, infatti quando mi ha detto scaricala che poi avere le chat segrete, mi ha dato subito l’impressione di una persona che già nascondeva cose
    Si ma nn credere che chat segrete significhi chissà cosa.. apri l’app, vai su chat segrete e leggi quello che vuoi! Semplicemente non compaiono in prima lettura.. ma chi conosce l’app sa dove sono e quindi di segreto non c’è nulla! Fermo restando che anche i messaggi cancellati nelle cosiddette chat segrete sono recuperabili in 3 minuti con un normalissimo ripristino da backup (che quasi tutti salvano senza codice di sicurezza)! Non esiste nulla che sia davvero segreto. Nulla.
    Deluso79 likes this.

8. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Si ma nn credere che chat segrete significhi chissà cosa.. apri l’app, vai su chat segrete e leggi quello che vuoi! Semplicemente non compaiono in prima lettura.. ma chi conosce l’app sa dove sono e quindi di segreto non c’è nulla! Fermo restando che anche i messaggi cancellati nelle cosiddette chat segrete sono recuperabili in 3 minuti con un normalissimo ripristino da backup (che quasi tutti salvano senza codice di sicurezza)! Non esiste nulla che sia davvero segreto. Nulla.
    Vabbè a me questo non interessa era per dire che già il fatto che mi dicesse scarica questa app per parlare che possiamo avere la chat segreta mi è sembrato strano cioè di una persona che sicuramente già altre volte aveva avuto dei segreti per questo ho iniziato ad avere dei dubbi che lui provasse da vero al meno qualcosa e non che era un traditore già abituato mi sono sentita un po’ usata, e nonostante ciò ho continuato a parlare con lui 😭

9. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jan 2019 #79

Predefinito

Comunque oggi ci siamo incontrati al centro sportivo dopo 3 settimane eravamo con gli altri genitori mi è arrivato da dietro mi ha salutato e io non ho nemmeno risposto cioè ho sorriso e basta ero impietrita non riuscivo ad articulare parola con lui, si supone che dovevo salutarlo con due baci e farli gli auguri come con tutti come le persone normale ma non ho detto nemmeno ciao impietrita ma come cavolo si fa aiutooo

10. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 119 Membro dal Sep 2018 #80

Predefinito

Vabbè a me questo non interessa era per dire che già il fatto che mi dicesse scarica questa app per parlare che possiamo avere la chat segreta mi è sembrato strano cioè di una persona che sicuramente già altre volte aveva avuto dei segreti per questo ho iniziato ad avere dei dubbi che lui provasse da vero al meno qualcosa e non che era un traditore già abituato mi sono sentita un po’ usata, e nonostante ciò ho continuato a parlare con lui 😭
    Ma quindi se lui ti facesse capire di provare qualcosa, saresti disposta a “lanciarti”?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]