Paura di andare oltre - Pagina 9

Discussione iniziata da vaiana1 il 07-01-2019 - 249 messaggi - 14838 Visite

Like Tree332Likes
  1. vaiana1 vaiana1 è offline PrincipianteMessaggi 54 Membro dal Jan 2019 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sauron Visualizza Messaggio
    Ma quindi se lui ti facesse capire di provare qualcosa, saresti disposta a “lanciarti”?

Non è per il fatto di essere disposta a lanciarmi, e una cosa mia, magari non succederà mai nulla ma ricordare quella persona come qualcuno che ti ha dimostrato interesse che ti ha dato una certa importanza ed è stato sincero e non che ti ha presso in giro 🙄🙄

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,265 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Ma lui è sincero ti desidera .. punto.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

3. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,488 Membro dal Feb 2015 #83

Predefinito

Ecco non sapevo come rispondere, ma Angelo azzurro ha trovato un modo sintetico per farlo.

4. Berlin__ Berlin__ è offline JuniorMessaggi 2,132 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Ma lui è sincero ti desidera .. punto.
    la desidera sessualmente. E basta, evidentemente. +1 sulla propria cintura.

5. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,265 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Esattamente
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

6. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è online ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Esattamente
    Non è semplice attrazione fisica da parte della ragazza. Posso sbagliarmi ma credo che ci sia un problema di incomunicabilità col marito che lei nega anche a se stessa,probabilmente dovuto soprattutto alle lunghe e frequenti assenze di lui per lavoro. Non parliamo di attenzioni e tenerezze ma di scambio di vedute sulle cose (della vita, del mondo e della famiglia) in genere. Non credo dunque sia la noia dei dieci anni di vita di coppia, nel suo caso.
    vaiana1 likes this.
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 09-01-2019 alle 09:56

7. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,488 Membro dal Feb 2015 #87

Predefinito

A parte che non possiamo sapere cosa passa per la testa di questo. Ma anche ponendo il caso che non fossero sposati, dopo una conoscenza superficiale non è che ci può essere qualcosa di più del desiderio e al limite un interesse inteso come curiosità.
    Poi peraltro, visto che si sono mandati messaggi spinti, lei potrebbe chiedergli a bruciapelo "vorresti che diventassimo amanti?" e vedere cosa risponde lui se proprio ha voglia di sviscerare l'argomento. Io lo farei, posto che non mi aspetterei niente di più di una relazione clandestina eh. Però un po' mi diverte vedere le arrampicate sugli specchi di certi uomini che parlano di sentimenti a sproposito pur di concludere.

Comunque a parte tutto: proprio un papà della scuola no, ti sei spinta già troppo oltre. Prendilo da parte e digli che per il bene tutti è meglio interrompere i vostri dialoghi virtuali e riportare tutto alla dimensione di genitori conoscenti. All'inizio ci sarà un po' di imbarazzo ma poi vedrai che passerà perché lui punterà su un'altra mamma continuando a fare il simpatico con te. Mi pare di conoscere la tipologia.

8. primacheilgallocanti primacheilgallocanti è online ApprendistaMessaggi 430 Membro dal Nov 2018 #88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    A parte che non possiamo sapere cosa passa per la testa di questo. Ma anche ponendo il caso che non fossero sposati, dopo una conoscenza superficiale non è che ci può essere qualcosa di più del desiderio e al limite un interesse inteso come curiosità.
    Poi peraltro, visto che si sono mandati messaggi spinti, lei potrebbe chiedergli a bruciapelo "vorresti che diventassimo amanti?" e vedere cosa risponde lui se proprio ha voglia di sviscerare l'argomento. Io lo farei, posto che non mi aspetterei niente di più di una relazione clandestina eh. Però un po' mi diverte vedere le arrampicate sugli specchi di certi uomini che parlano di sentimenti a sproposito pur di concludere.

Comunque a parte tutto: proprio un papà della scuola no, ti sei spinta già troppo oltre. Prendilo da parte e digli che per il bene tutti è meglio interrompere i vostri dialoghi virtuali e riportare tutto alla dimensione di genitori conoscenti. All'inizio ci sarà un po' di imbarazzo ma poi vedrai che passerà perché lui punterà su un'altra mamma continuando a fare il simpatico con te. Mi pare di conoscere la tipologia.

Trale carissima, l'Intortator Cortese non è un volgare seduttore, è un artista, come ho già detto. Sceglie volutamente "vittime" difficili , donne che mai e poi mai cadrebbero nelle sue braccia se adottasse metodologie di corteggiamento basate sul desiderio sessuale. Le sue prede sono in genere donne molto romantiche e per nulla disposte a relazioni di solo sesso. Quindi le sue non sono "arrampicate sugli specchi": fa parte della consolidata strategia di questi personaggi agire sui sentimenti, altrimenti non porterebbero mai a casa i risultati voluti, visto il tipo di donne che "cacciano". La cosa buona che hanno questi individui è che le sedotte e abbandonate - perchè alla fine seduce e abbandona ,anche se magari con stile - non saranno mai oggetto di vanterie, risate e battute da taverna tra il cacciatore e i suoi amici. Mai infatti come nel caso dell'Intortator Cortese vale il motto "il gentiluomo gode e tace".
    Ultima modifica di primacheilgallocanti; 09-01-2019 alle 10:21

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,488 Membro dal Feb 2015 #89

Predefinito

Allora aspettiamo di leggere gli sviluppi di questa storia come se leggessimo il "Diario di un seduttore" ... se è verosimile la situazione che immagini tu.

10. L'avatar di rabe

rabe rabe è online MasterMessaggi 25,085 Membro dal Aug 2010 #90

Predefinito

Vaiana, torno sempre con la solita risposta mia. Non conta quello che pensa, fa o dice lui, ma quello che provi, pensi o fai tu.
    Non saprai mai, se lui é sincero o meno, per cui vale che prendi per buone le parole che ti dice.
    Lui vuole sesso da te, se lo vuoi anche tu bene, altrimenti lascia perdere. Goditi il fatto di essere attraente per un uomo, ridi scherza e flirta e lascia perdere.
    L'unica cosa importante é interrogare se stessi e sapere quello che si vuole, e prendersi la responsabilitá per i propri desideri, ma soprattutto non raccontrsi bugie e chiedersi com'é che quest'uomo ha trovato spazio nella tua vita.
    Una volta che lo sai potrai agire di conseguenza.
    Rimane che una volta che hai tradito le cose cambiano, cambia il tuo punto di vista.

Inoltre una persona con cui chatti eroticamente di notte, é tutto fuorché un amico, quindi come prima cosa direi di levarsi le fette di prosciutto dagli occhi.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]