la paura di confessarsi....

Discussione iniziata da dubbisudubbi il 24-06-2012 - 3 messaggi - 1156 Visite

1. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #1

Predefinito la paura di confessarsi....

sono una ragazza giovane, 14 anni, so che sono giovane per pensare a queste cose e per farmi paranoie e che già in tanti mi hanno detto questa cosa, però non rieso a non pensarci.
    come dicevo, non sono sicura al 100% di essere lesbica, però ne sono quasi certa.
    tante volte quindi mi capita di pensare a come potrei "confessarmi" ai miei amici e alla mia famiglia e a come la potrebbero prendere.
    e tutto sommato su mio fratello purtroppo ho le idee abbastanza chiare su come potrebbe reagire, lui dice che odia i gay però le lesbiche......insomma è un ragazzo!quindi avrei una minima possibilità che non la prenda male anche se ho paura di poter perdere il legame che ho con mio fratello <3
    i miei genitori invece dicono sempre che non hanno niente contro i gay, però secondo me dicono così solo perchè non è molto "educativo" istruire i figli ad essere contro i gay, anche se non credo siano 2 persone che odiano i gay, magari non li trovano "il massimo".
    oggi però sono andata in piscina con mia mamma e alcune nostre amiche, donne per lei e ragazze per me, e la sera quando eravamo fuori ho sentito una cosa che sinceramente mi ha fatto passare la fame.
    mia mamma ha detto: e oggi mica c'erano 2 lesbiche li vicino a dove eravamo messe noi? sono venute li tenendosi per mano, ma che schifo.
    e io sinceramente stavo parlando con una mia amica e quando ho sentito la parola LESBICHE, mi si sono drizzate le orecchie e quando ho sentito mia madre dire ste cose mi sono venuti i brividi e mi è passata la fame (anche perchè io mica le avevo viste quelle 2).
    quindi da questa sua affermazione, temo che non la prenderebbe molto bene e lo stesso presumo mio padre.
    sinceramente sono convinta che se capissi di essere lesbica senza ombra di dubbio, non lo direi subito alle mie amiche, ci penserei un pò o magari cercherei di prendere tempo, però la cosa che mi piace pensare è che se in un momento mi viene l'istinto di parlare di una cosa posso, mentre così no;però ho MOLTA PAURA di come potrebbe reagire la mia famiglia.
    voi cosa avete fatto quando avete dovuto dirlo alla vostra famiglia e ai vosti amici, avete avuto le stesse paure?
    un bacio a tutti

2. Anguria2 Anguria2 è offline BannedMessaggi 23 Membro dal May 2012 #2

Predefinito

Oddio :-P Io ieri ero in piscina con la mia ragazza :-P

A parte ciò...non è questione di essere piccola per porsi certe domande, io dico che non mi sembri pronta per passare all'atto pratico con una persona che potrebbe solo usarti...non me la sento di dirti altri sofismi tip che se anche ti usassero per te sarebbe utile perchè servirebbe a capirti...perchè 14 anni son pochi per parlare di esperienze eslcusivamente fisiche.
    Io vorrei hce tu ti innamorassi di una persona che a sua volta sia innamorata di te...e per un coming out in famiglia, onestamente , aspetterei...
    al massimo, sec me, potresti rapportati con i tuoi come confronto ... ma non so quanto aperta e tollerante sia la tua famglia a riguardo . nel senso che io non ho mai parlato a casa con i miei, mi limito solo a dre quando vado in locali gay /feste e cose così...ma ho anche 26 anni....................................... capisci che intendo?

3. dubbisudubbi dubbisudubbi è offline PrincipianteMessaggi 143 Membro dal Mar 2012 #3

Predefinito

onestamente non penso che per chiarirmi le idee serva molto prendere una ragazza e baciarla, così solo per capire.perchè sono convinta che se facessi così non proverei niente e di conseguenza penserei di non essere attratta dale ragazze ma non è il migliore modo per chiarirmi le idee, infatti io spero soltanto di trovare una ragazza che abbia le idee chiare e se io lo sapessi sarebbe meglio!!! però dovrei innamorarmi di lei o comunque essere molto presa da lei, ecco come vorrei fosse la ragazza con cui provare a baciarmi.
    e questa discussione effettivamente era un pò troppo presto per crearla però mi serve per provare ad immaginarmi come potrei fare in un futuro.
    anche se come ho già detto, conoscendomi, non sono sicura che mi "confessarmi" subito.
    grazie del commento!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.