La paura della friendzone - Pagina 10

Discussione iniziata da MissCullen il 19-09-2014 - 93 messaggi - 6994 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di AMV8

AMV8 AMV8 è offline FriendMessaggi 2,549 Membro dal Mar 2011 #91

Predefinito

vorrei capire una cosa: non so se avete guardato, al link che ho postato qualche pagina fa, le puntate della trasmissione che va in onda su MTV... la vostra "friend zone" è come quella della trasmissione? perchè lì si comportano come veri e propri fidanzati, per poi scoprire di essere amici e non provare niente

Due cose ci salvano nella vita: AMARE e RIDERE. Se ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete invincibili.

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Riferendomi all'apertura di topic di MissCullen

Ho avuto molte amiche donne e ancora ne ho.

La mia visione di come ci si innamora, credo sia ormai chiara a tutti.

Ne ho abbastanza di amicizie, desidero molto, molto di più.
    Lanonimo likes this.
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien

3. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 7,580 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

L'amicizia con una donna può essere solo amicizia, lo so, non lo escludo quindi.

Può essere qualcosa che diventa amore...però un 'amore tranquillo', 'più razionale'....'l'importante è volersi bene', qualcos'altro poi avverrà.....sì, ci può essere qualche carezza, forse anche qualche bacio e la voglia di qualche incontro sessuale....però è quella cosa in cui non c'è il grande innamoramento e ci si sposa subito. E' l'anticamera di una scelta che è solo senilità e desiderio di non stare soli. E' un piccolo raggiro che si subisce dall'altra persona, che ci si fa da soli, che ci si lascia fare.....Alla fine è invecchiare di dieci anni, almeno.

Nessuno ha mai avuto l'impressione di vedere, ad esempio, fidanzamenti che sembrano solo amicizie?
    Eine Ansicht aus Insel Elba, Italien