Paura: tra la pillola e il coito interrotto posso stare tranquilla?

Discussione iniziata da Ansiosasempre il 21-02-2021 - 13 messaggi - 720 Visite

Like Tree18Likes
  1. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #1

Predefinito Paura: tra la pillola e il coito interrotto posso stare tranquilla?

Salve a tutti,è la prima volta che scrivo in un forum, ma nonostante la mia grande età in confronto alla maggior parte di voi sono ancora vergine,ho 45 anni e non sono proprio una bella donna per questo nessuno si è mai interessato a me,tranne in questo ultimo anno,mi sto frequentando con questa persona e abbiamo deciso di far l'amore,lui non usa preservativi,si fida di sé stesso e usa il coito interrotto,io avendo paura ho iniziato a prendere la pillola LOETTE, da circa 3 mesi,la mia paura è di restare incinta oltre la paura della prima volta,sono terrorizzata,secondo voi tra la pillola e il coito interrotto posso stare tranquilla per una gravidanza non voluta? E poi la vostra prima volta cosa è successo?Scusate se sono stata lunga

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 31,477 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Secondo me devi solo rilassarti e vivere tranquillamente questa tua relazione.☺
    Adanyy and Ansiosasempre like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Milkyway

Milkyway Milkyway è offline ApprendistaMessaggi 421 Membro dal Jan 2021 #3

Predefinito

Se prendi la pillola a cosa serve il coito interrotto? Mi sembra esagerato.
    Adanyy and Ansiosasempre like this.

4. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #4

Predefinito

Grazie per avermi risposto,nonostante non sia più giovane mi faccio prendere da paranoie,grazie per la vostra sensibilità

5. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,698 Membro dal Oct 2017 #5

Predefinito

E la paura delle malattie non ce l'hai? Lui si fida di sé stesso, e tu ti fidi di lui? Io penso che dovresti fargli usare il preservativo, perché non puoi mai sapere cosa fanno le persone nel loro privato.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

6. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #6

Predefinito

Ciao non sei affatto ridicola forse sei solo un po' inesperta sui contraccettivi avendo iniziato tardi , allora per prima cosa la pillola è ok se la tolleri è buona anche per te così ti organizzi meglio con il " ciclo " ... poi usata correttamente copre quasi al 100% ... io però seguirei il consiglio che ti hanno dato sopra aggiungerei il condom perchè un uomo della tua età avrà quasi sicuramente avuto diverse esperienze e non sappiamo con chi ..... proteggiti la salute va tutelata sempre .....
    Minsc, Melite and Ansiosasempre like this.
    Homo homini lupus ...

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,318 Membro dal Apr 2017 #7

Predefinito

Certamente puoi utilizzare insieme anche il coito interrotto capisco le tue ansie e non devi vergognarti .....
    Ansiosasempre likes this.
    Homo homini lupus ...

8. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 532 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Il coito interrotto non é un sistema contraccettivo.

L'inesperienza non giustifica queste leggende.
    Ansiosasempre, Minsc and Melite like this.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è offline SeniorMessaggi 9,698 Membro dal Oct 2017 #9

Predefinito

Più che altro io avrei degli enormi sospetti su un uomo che mi dicesse che "si fida di sé stesso".
    DrTornasole and Minsc like this.

La buona educazione consiste nel nascondere quanto bene pensiamo di noi stessi e quanto male degli altri.

(Mark Twain)

10. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 6,857 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non rischierei mai col salto della quaglia onestamente
    Ansiosasempre likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Il cambiamento non viene mai senza dolore"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.