Paura: tra la pillola e il coito interrotto posso stare tranquilla? - Pagina 2

Discussione iniziata da Ansiosasempre il 21-02-2021 - 13 messaggi - 718 Visite

Like Tree18Likes
  1. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #11

    Predefinito

    Allora ragazzi innanzitutto vi ringrazio ancora per le vostre risposte che un po' mi tranquillizzano,per quanto riguarda le malattie ovvio che ho paura ma so per certo che sono oramai 8 anni che anche lui non fa sesso e poi ha fatto degli esami e so che sta bene, non è il mio uomo ma lo conosco bene e so che mi vuole un bene dell'anima e mi proteggerà sempre,sono io che per inesperienza nonostante la mia grande età ho paura di tutto,spero che questa mia paura non mi crei problemi


     
  2. Ansiosasempre Ansiosasempre è offline PrincipianteMessaggi 16 Membro dal Feb 2021 #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Il coito interrotto non é un sistema
    contraccettivo.

    L'inesperienza non giustifica queste leggende.
    Lo so bene che il coito interrotto non é un contraccettivo infatti mi sono premunita con la pillola ed è per questo che temo una gravidanza non voluta data la mia età e il fatto che non ci possiamo chiamare coppia.... Sono inesperta e forse ingenua ma ci penso alle conseguenze e di fatto mi blocco
     
  3. siriu69 siriu69 è offline PrincipianteMessaggi 35 Membro dal Mar 2021 #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ansiosasempre Visualizza Messaggio
    Lo so bene che il coito interrotto non é un contraccettivo infatti mi sono premunita con la pillola ed è per questo che temo una gravidanza non voluta data la mia età e il fatto che non ci possiamo chiamare coppia.... Sono inesperta e forse ingenua ma ci penso alle conseguenze e di fatto mi blocco
    e poi come si dice ......'
    le vie delle signore sono infinite

    comunque preservativo sempre, almeno fino a quando non sarai sicura d'essere parte di una coppia. e anche allora ..................
     

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE


Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.