“Paura” del preservativo, cosa consigliate?

Discussione iniziata da Didy92 il 13-07-2019 - 5 messaggi - 728 Visite

1. L'avatar di Didy92

Didy92 Didy92 è offline PrincipianteMessaggi 165 Membro dal Jul 2016 #1

Predefinito “Paura” del preservativo, cosa consigliate?

Ciao a tutti!
    Io ed il mio ragazzo stiamo insieme da quasi due anni. All’inizio della nostra relazione, il metodo di contraccezione utilizzato era il preservativo... ricordo che in quel periodo, durante il rapporto sessuale, appena nominavo il preservativo purtroppo la sua erezione ne risentiva e ci volevano parecchi tentativi per riportare la situazione nella norma e concludere. Dopo due o tre mesi ho iniziato a prendere la pillola e di preservativi non ne abbiamo più usati, ovviamente. Tutto benissino, mai un problema di erezione. Qui ho capito che il problema non è suo fisiologico ma si tratta quasi di un timore del preservativo. Ora che è pssato un anno e mezzo a causa di alcuni problemi devo interrompere la pillola. Abbiamo quindi ricominciato ad utilizzare il preservativo, ed ecco che si è ripresentato il problema.
    per me non è assolutamente un problema, nel senso che i miei “tentativi” li faccio volentieri. Ma ho paura che per lui il preservativo sia proprio un disagio. Ma al momento è l’unica cosa he possiamo usare... cosa consigliate per togliergli questa “paura”?

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,282 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Ha paura che si rompa?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 10,701 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

Il preservativo è innaturale e interrompe il ca**o duro, io in 34 anni di vita non sono mai riuscito a scopare una con il preservativo, infatti le uniche tre volte che ho scopato l'ho fatto senza. Tutte le altre volte mi si ammosciava il ca**o e dato che si trattava di incontri di una botta e via poi non le ho più riviste, tranne una che ho rivisto altre volte perché evidentemente era piuttosto tenace.
    Poi c'era una che mi aveva fatto il pompino e allora lì nessun problema perché avevo il ca**o duro perché me l'ha fatto senza preservativo, ma se devo scopare una fi*a con il preservativo anch'io non riesco e poi sono anche costosi.
    TERAMO

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,021 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Usi il diaframma tu e lui esce prima di eiaculare, non è il massimo ma è l'unica cosa che mi viene in mente. Il diaframma se non sbaglio ha un'efficacia inferiore al preservativo e alla pillola.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è online FriendMessaggi 4,638 Membro dal May 2017 #5

Predefinito

Ciao. Effettivamente ci sono certi uomini che non riescono a mantenere l' erezione con il preservativo!
    se ne hai la possibilità potresti usare un metodo contraccettivo diverso dalla pillola, come per esempio la spirale.
    In caso contrario mi sa che dovrai continuare "a fare il tifo" affinché riesca a mantenersi eretto.
    😁

AMANDO SOCIAL