Paura del primo appuntamento - Pagina 2

Discussione iniziata da Goccia99 il 22-05-2017 - 21 messaggi - 3888 Visite

Like Tree9Likes
  1. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #11

Predefinito

Vivi, vedi che anche te continui a rimarcare che le mie coetanee sono più disinibite e sciolte? Questo significa che è problema per me non essere uguale a loro.

2. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #12

Predefinito

Angeloazzurro, si, infatti cercherò di guardarla in questo modo. Comunque credo di uscirci sabato prossimo, vedremo

3. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

considera che molto probabilmente (anzi direi sicuramente) anche lui sara' agitato, stai tranquilla e mi raccomando torna presto perche' questa casa non e' un forum
    Voglio diventare atarassico nel frattempo mi accontento di essere fastidioso

4. Vivi9842 Vivi9842 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,881 Membro dal Apr 2017
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goccia99 Visualizza Messaggio
    Vivi, vedi che anche te continui a rimarcare che le mie coetanee sono più disinibite e sciolte?
    Ma perché tu la vedi come accezione negativa essere timidi.
    Per esempio si pensa che essere più intelligenti sia l'ottimo sotto tutti i punti di vista, in realtà nella pratica comune relazionale può essere un grosso problema, può limitarti.

Tutto sta come la vivi, se la vivi come un minus avrai problemi , se invece per te è un plus la utilizzerai come skill.

Open your mind.

5. L'avatar di MarcoMundi

MarcoMundi MarcoMundi è offline Super ApprendistaMessaggi 751 Membro dal May 2017
    Località Regno delle due Sicilie

Predefinito

ma che bello pero' il primo "primo appuntamento"

6. L'avatar di Alessandro95

Alessandro95 Alessandro95 è offline ApprendistaMessaggi 206 Membro dal Jul 2015 #16

Predefinito

Beata te che ne hai baciati 2, io manco una e ho 21 anni quindi stai serena!

Quando vorrei che la ragazza con cui mi sto sentendo chiedesse un conforto su questo forum, me la sposerei immediatamente

7. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vivi9842 Visualizza Messaggio
    Tutto sta come la vivi, se la vivi come un minus avrai problemi , se invece per te è un plus la utilizzerai come skill.
    l'unica abilità di una donna, per la maggior parte dei suoi coetanei (e non solo della sua età),

è la bellezza
    Azzy likes this.

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,423 Membro dal Dec 2015 #18

Predefinito

Grande verità. Conta solo quella per gli uomini.
    Welcome Home

9. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

in prevalenza anche per le donne

sono solo più brave a nasconderlo dietro la storia dei sentimenti e idealizzazioni

10. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

cara goccia, vai all'appuntamento senza farti chissà quali idee, prendila come un appuntamento tra amici.
    ti chiedo, vederti con un amico avresti problemi? credo di no, allora lui per ora è solo un caro amico, non guardarlo con occhi diversi. ciao, spero di esserti stato d'aiuto.