paura di restare single a vita

Discussione iniziata da sfigghy il 04-02-2014 - 7 messaggi - 1532 Visite

Like Tree7Likes
  • 1 Post By Gershwin
  • 1 Post By solerosa
  • 1 Post By Ruoss
  • 3 Post By Gershwin
  • 1 Post By RomanticoSognatore
  1. L'avatar di sfigghy

sfigghy sfigghy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Feb 2014 #1

Question paura di restare single a vita

Ciao a tutti.vi scrivo dopo la mia terza esperienza andata male e chiusa definitivamente ieri.premetto che sono abbastanza giovane ..19 anni sono pochi ma perche mi assale la paura di rimanere sola a vita ? Ho tutta la vita davanti ma forse essendo gia alla terza volta che mi va tutto male perdo la fiducia. Non divrei farmi questi problemi.spesso mi dicono ah ma come fai a non essere ancora fidanzata ? E poi ti trattano a pesci in faccia.Resisto ai colpi ma il mio crollo ce l ho in questo modo, con questa paura. Perche ? Grazie a chi rspondera'

2. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Non ti preoccupare, sono fasi, e soprattutto fa parte del gioco.

Piuttosto, non capisco se per "terza volta" intendi "terza relazione finita" (e ci mancherebbe solo che a 19 anni le cose fossero "per la vita"!), oppure se intendi "terzo due di picche di fila" (e anche in questo caso, ti ripeto, non è un dramma, capita a tutti e c'è chi sta peggio - fatti un giro nella sezione "due di picche"...)
    sfigghy likes this.
    Ducatista Fashionista!

3. L'avatar di solerosa

solerosa solerosa è offline Super FriendMessaggi 6,093 Membro dal Jul 2011
    Località universo parallelo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    - fatti un giro nella sezione "due di picche"...)
    Per carità non la mandare in quel girone che si intristisce e non si ripiglia più!!

A 19 anni puoi ancora fare qualsiasi cosa.
    Intanto occupati di te, del tuo futuro (studi, lavoro, passioni...) vedrai che l'amore arriverà come conseguenza
    sfigghy likes this.
    mai disperarsi quando c'è una soluzione,
    e se non c'è soluzione perchè disperarsi?

4. L'avatar di sfigghy

sfigghy sfigghy è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 28 Membro dal Feb 2014 #4

Predefinito

Speriamo grazie delle risposte .Comunque intendevo terza volta di cui un fidanzamento di un anno e due frequentazioni una di sei mesi l'altra di due.

5. L'avatar di Ruoss

Ruoss Ruoss è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jan 2014 #5

Predefinito

Forza e coraggio.
    Non ci devi pensare, poi quando meno te l'aspetti capiteranno tante cose belle
    sfigghy likes this.

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sfigghy Visualizza Messaggio
    Speriamo grazie delle risposte .Comunque intendevo terza volta di cui un fidanzamento di un anno e due frequentazioni una di sei mesi l'altra di due.
    Eh, ma allora di che ti preoccupi! Tutto normalissimo. Alla tua età le mie relazioni duravano al massimo due settimane, altro che, due, sei o dodici mesi. Avanti il quarto!
    solerosa, sfigghy and Lanonimo like this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di RomanticoSognatore

RomanticoSognatore RomanticoSognatore è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Jun 2013 #7

Predefinito

@sfigghy
    Sono sicuro che lo troverai il tuo Lui ma non farti prendere dal panico o dall'ansia, e non preoccuparti se non hai avuto relazioni particolarmente importanti, non sempre l'esperienza coincide con la maturità quello che importa è trovare la volontà di crescere magari con una persona che voglia crescere con te! e non farti pesare questo problema... Poi le storie importanti necessitano di tempo, penso che ora hai più bisogni di un'amico che possa capirti!

In bocca al lupo!
    sfigghy likes this.