
-
paura di restare single a vita
Ciao a tutti.vi scrivo dopo la mia terza esperienza andata male e chiusa definitivamente ieri.premetto che sono abbastanza giovane ..19 anni sono pochi ma perche mi assale la paura di rimanere sola a vita ? Ho tutta la vita davanti ma forse essendo gia alla terza volta che mi va tutto male perdo la fiducia. Non divrei farmi questi problemi.spesso mi dicono ah ma come fai a non essere ancora fidanzata ? E poi ti trattano a pesci in faccia.Resisto ai colpi ma il mio crollo ce l ho in questo modo, con questa paura. Perche ? Grazie a chi rspondera'
-
Non ti preoccupare, sono fasi, e soprattutto fa parte del gioco.
Piuttosto, non capisco se per "terza volta" intendi "terza relazione finita" (e ci mancherebbe solo che a 19 anni le cose fossero "per la vita"!), oppure se intendi "terzo due di picche di fila" (e anche in questo caso, ti ripeto, non è un dramma, capita a tutti e c'è chi sta peggio - fatti un giro nella sezione "due di picche"...)Ducatista Fashionista! -
mai disperarsi quando c'è una soluzione,
e se non c'è soluzione perchè disperarsi? -
Speriamo grazie delle risposte .Comunque intendevo terza volta di cui un fidanzamento di un anno e due frequentazioni una di sei mesi l'altra di due.
-
Forza e coraggio.
Non ci devi pensare, poi quando meno te l'aspetti capiteranno tante cose belle -
-
@sfigghy
Sono sicuro che lo troverai il tuo Lui ma non farti prendere dal panico o dall'ansia, e non preoccuparti se non hai avuto relazioni particolarmente importanti, non sempre l'esperienza coincide con la maturità quello che importa è trovare la volontà di crescere magari con una persona che voglia crescere con te! e non farti pesare questo problema... Poi le storie importanti necessitano di tempo, penso che ora hai più bisogni di un'amico che possa capirti!
In bocca al lupo!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it