Paura del rifiuto

Discussione iniziata da ilmessia il 24-05-2019 - 17 messaggi - 813 Visite

Like Tree12Likes
  1. ilmessia ilmessia è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2017 #1

Predefinito Paura del rifiuto

Come gestite la paura del rifiuto ?
    Io purtroppo ho la sensazione costante di venire rifiutato da ogni donna esistente

2. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,192 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito

La domanda da fare è perché hai questa paura tu?

3. certo certo è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Dec 2012 #3

Predefinito

Questa è una paura che accumuna la maggioranza degli uomini, io semplicemente non ci penso e la considero parte della vita, di una delle cose meno gravi della vita

Quindi, il mio consiglio è provare a non pensarci e sapere che il rifiuto fa parte del gioco

Se vuoi giocare devi prenderlo in considerazione sempre

Ma anche se accade non succede nulla e non deve lasciare grossi strascichi sui tuoi tentativi futuri

Io dopo quasi una ventina di rifiuti più o meno diretti, ho avuto il mio primo si

Se non fossi passato in mezzo a tutti quei rifiuti non lo avrei mai ottenuto

Quindi, per un ragazzo normale il rifiuto è un tassello della sua vita amorosa

Ci saranno sempre ma questo non significa che devono demoralizzarti o che il si non arriverà mai nella vita
    Gershwin and unsempliceboy84 like this.

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,408 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da certo Visualizza Messaggio
    il rifiuto fa parte del gioco
    Se vuoi giocare devi prenderlo in considerazione sempre
    Ma anche se accade non succede nulla e non deve lasciare grossi strascichi sui tuoi tentativi futuri
    Questo lo dico sempre anch'io, e credo che sia una delle più certe (hehe!) e grandi verità del gioco delle relazioni. Solo che non tutti siamo strutturati per giocarlo, e per prenderlo com'è, ossia appunto un gioco, e non uno psicodramma tempestoso e cerebromasturbatorio.
    certo and Marcioindanimarca like this.
    Ducatista Fashionista!

5. certo certo è offline FriendMessaggi 3,882 Membro dal Dec 2012 #5

Predefinito

Esatto si tende a sopravvalutare il rifiuto che è solo e semplicemente il fatto che non piacciamo ad una ragazza, che non è la fine del mondo e che per persone normali può capitare e anzi capita per forza di cose

6. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Ti ci devi ridere sopra al rifiuto e insistere. Alla fine cadrà per sfinimento e te la darà😂

7. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmessia Visualizza Messaggio
    Io purtroppo ho la sensazione costante di venire rifiutato da ogni donna esistente
    Evidentemente sei brutto e non ci sai fare per niente.

8. Anto86 Anto86 è offline Super ApprendistaMessaggi 579 Membro dal Apr 2018 #8

Predefinito

paura è semplicemente un termine che io non conosco...
    unsempliceboy84 likes this.

9. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,233 Membro dal Apr 2014 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    paura è semplicemente un termine che io non conosco...
    Non sei umano?
    Perché la paura la proviamo tutti in qualche modo, forse tranne gli stupidi che quindi non si rendono nemmeno conto di ciò che accade loro intorno.
    L'unica differenza sta tra il riuscire a dominarla o farsi dominare da lei.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,233 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilmessia Visualizza Messaggio
    Con il tuo nick la mia prima paura più grande sarebbe di finire inchiodato a due assi di legno stile soprammobile
    Anto86 likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]