Paura e sofferenza

Discussione iniziata da carnevalina il 27-01-2022 - 19 messaggi - 3538 Visite

Like Tree6Likes
  1. carnevalina carnevalina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #1

Predefinito Paura e sofferenza

Buongiorno,
    sono nuova qui ma ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è paradossale e mi fa stare molto male vivendo la giornata sempre nervosa e insofferente.
    sono fidanzata da ormai 10 anni, nell'ultimo periodo da un anno a questa parte stiamo avendo molti problemi, tra cui il non andare più a letto insieme. contestualmente a questo periodo ho conosciuto un ragazzo in palestra di cui ho completamente perso la testa.. ridiamo, scherziamo, parliamo di tutto, mi ascolta e stiamo proprio bene tanto da aver una relazione completa anche a livello fisico, lui sapeva che ero fidanzata e dico ero perché c'è stato un lasso di tempo dove io mi ero allontanata dal mio attuale fidanzato, da quando io e lui ci siamo riavvicinati e ora conviviamo il mio amante non lo sa, sa che siamo ancora in contatto ma non sa nello specifico che siamo tornati definitivamente insieme, non so più come gestire la cosa e non so più nemmeno cosa dire e raccontare all'amante, perché in realtà è come se non sapesse che sono fidanzata.. ma la mia paura più grande è perdere la persona conosciuta in palestra.. AIUTO.

2. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,140 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Lascia il fidanzato no?!?
    Oppure è troppo difficile? 🤔🤔
    Minsc and 5ht2807 like this.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 14,073 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Manco avesse un contratto scritto o una pistola puntata alla testa 😂
    You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost

4. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 3,945 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Mitica ne tradisci due contemporaneamente 😂.
    Mah…lascia il tuo ragazzo e buttati sul palestrato …😉.

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

5. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline Super FriendMessaggi 5,919 Membro dal Nov 2019
    Località Vergate sul Mincio, Italia.

Predefinito

Un po' presto per uno scherzo di Carnevalina...
    LadyKore likes this.
    Se la vita ti sorride... ha una paresi.

6. carnevalina carnevalina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #6

Predefinito

E' difficile... molto

7. carnevalina carnevalina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luce2020 Visualizza Messaggio
    Lascia il fidanzato no?!?
    Oppure è troppo difficile? 🤔🤔
    è difficile..

8. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Allora tieniteli tutti e due, ma almeno all’amante diglielo, che sei ritornata con il ragazzo.
    Poiché, altrimenti dovresti mentire anche a lui, quando sei con l’ufficiale, aumentando il rischio che lo scopra lui.

È vero che una utente, ne è riuscita a gestire tre contemporaneamente, incluso l’ufficiale, però in quel caso ha dimostrato di possedere grandi doti di pianificazione ed organizzazione.
    Se ti rispecchi in quelle qualità, potresti provarci, altrimenti confessa almeno all’amante…

“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

9. carnevalina carnevalina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Allora tieniteli tutti e due, ma almeno all’amante diglielo, che sei ritornata con il ragazzo.
    Poiché, altrimenti dovresti mentire anche a lui, quando sei con l’ufficiale, aumentando il rischio che lo scopra lui.

È vero che una utente, ne è riuscita a gestire tre contemporaneamente, incluso l’ufficiale, però in quel caso ha dimostrato di possedere grandi doti di pianificazione ed organizzazione.
    Se ti rispecchi in quelle qualità, potresti provarci, altrimenti confessa almeno all’amante…

spesso davvero non mangio, piango e mi dispero ma è la mia paura più grande di perdere le persone... nonostante io stia facendo del male a loro. perchè so che potrei perdere quella felicità forse mai avuta

10. L'avatar di Avatar64

Località Italia

Predefinito

Beh…una qualche decisione la devi prendere.
    Poi, vedi tu…

(Ezra Pound)