-
Paura e sofferenza
Buongiorno,
sono nuova qui ma ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è paradossale e mi fa stare molto male vivendo la giornata sempre nervosa e insofferente.
sono fidanzata da ormai 10 anni, nell'ultimo periodo da un anno a questa parte stiamo avendo molti problemi, tra cui il non andare più a letto insieme. contestualmente a questo periodo ho conosciuto un ragazzo in palestra di cui ho completamente perso la testa.. ridiamo, scherziamo, parliamo di tutto, mi ascolta e stiamo proprio bene tanto da aver una relazione completa anche a livello fisico, lui sapeva che ero fidanzata e dico ero perché c'è stato un lasso di tempo dove io mi ero allontanata dal mio attuale fidanzato, da quando io e lui ci siamo riavvicinati e ora conviviamo il mio amante non lo sa, sa che siamo ancora in contatto ma non sa nello specifico che siamo tornati definitivamente insieme, non so più come gestire la cosa e non so più nemmeno cosa dire e raccontare all'amante, perché in realtà è come se non sapesse che sono fidanzata.. ma la mia paura più grande è perdere la persona conosciuta in palestra.. AIUTO.
-
Lascia il fidanzato no?!?
Oppure è troppo difficile? 🤔🤔 -
Manco avesse un contratto scritto o una pistola puntata alla testa 😂
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
Mitica ne tradisci due contemporaneamente 😂.
Mah…lascia il tuo ragazzo e buttati sul palestrato …😉.
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
Un po' presto per uno scherzo di Carnevalina...
Se la vita ti sorride... ha una paresi. -
E' difficile... molto
-
Allora tieniteli tutti e due, ma almeno all’amante diglielo, che sei ritornata con il ragazzo.
Poiché, altrimenti dovresti mentire anche a lui, quando sei con l’ufficiale, aumentando il rischio che lo scopra lui.
È vero che una utente, ne è riuscita a gestire tre contemporaneamente, incluso l’ufficiale, però in quel caso ha dimostrato di possedere grandi doti di pianificazione ed organizzazione.
Se ti rispecchi in quelle qualità, potresti provarci, altrimenti confessa almeno all’amante…
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
(Ezra Pound) -
-
Beh…una qualche decisione la devi prendere.
Poi, vedi tu…
(Ezra Pound)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it