Paura e sofferenza - Pagina 2

Discussione iniziata da carnevalina il 27-01-2022 - 19 messaggi - 3554 Visite

Like Tree6Likes
  1. carnevalina carnevalina è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5 Membro dal Jan 2022 #11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avatar64 Visualizza Messaggio
    Beh…una qualche decisione la devi prendere.
    Poi, vedi tu…
    Sai cosa non mi ha spinto a farlo? al fatto che non potesse esserci sentimento visto che tra pochi mesi DOVREBBE andare via dall'italia per lavoro..e invece... ci sto sottissimo

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 23,696 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... impossibile "perdere quella felicità forse mai avuta" ... come è impossibile perdere le persone ... Carnevalina, magari consultare una brava psicologa potrebbe esserti utile ... più del forum ...
    trale and Alinaebasta like this.
    ... another perspective ...

3. Luce2020 Luce2020 è offline JuniorMessaggi 2,143 Membro dal Feb 2021
    Località Roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnevalina Visualizza Messaggio
    è difficile..
    Immaginavo.
    Non è mai semplice, ma ogni tanto qualche decisione va presa.

4. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carnevalina Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    sono nuova qui ma ho bisogno di aiuto.. La mia situazione è paradossale e mi fa stare molto male vivendo la giornata sempre nervosa e insofferente.
    sono fidanzata da ormai 10 anni, nell'ultimo periodo da un anno a questa parte stiamo avendo molti problemi, tra cui il non andare più a letto insieme. contestualmente a questo periodo ho conosciuto un ragazzo in palestra di cui ho completamente perso la testa.. ridiamo, scherziamo, parliamo di tutto, mi ascolta e stiamo proprio bene tanto da aver una relazione completa anche a livello fisico, lui sapeva che ero fidanzata e dico ero perché c'è stato un lasso di tempo dove io mi ero allontanata dal mio attuale fidanzato, da quando io e lui ci siamo riavvicinati e ora conviviamo il mio amante non lo sa, sa che siamo ancora in contatto ma non sa nello specifico che siamo tornati definitivamente insieme, non so più come gestire la cosa e non so più nemmeno cosa dire e raccontare all'amante, perché in realtà è come se non sapesse che sono fidanzata.. ma la mia paura più grande è perdere la persona conosciuta in palestra.. AIUTO.
    Se volessi bene al tuo ragazzo gia l'avresti lasciato in modo che anche lui possa conoscere una donna che lo ami per davvero.
    La prima cosa da fare è dar modo al tuo ragazzo di potersi innamorare di nuovo, quindi prima lo lasci e più sarà contento di viversi una vita accanto una donna che non sia tu
    Ultima modifica di Ablazing; 27-01-2022 alle 17:21

5. L'avatar di Alinaebasta

Alinaebasta Alinaebasta è offline Super ApprendistaMessaggi 713 Membro dal Sep 2020 #15

Predefinito

[QUOTE=carnevalina;4511697]spesso davvero non mangio, piango e mi dispero ma è la mia paura più grande di perdere le persone... nonostante io stia facendo del male a loro. perchè so che potrei perdere quella felicità forse mai avuta[/QUOTE

Stai male l hai detto chiaramente, e per star meglio dovresti chiedere aiuto a un terapeuta. Lascia stare il forum, non ti servono opinioni ma aiuto concreto e coi giusti mezzi.
    Come un pois in un mondo di righe

6. L'avatar di erendil

erendil erendil è offline FriendMessaggi 4,042 Membro dal Dec 2016 #16

Predefinito

Ma è già sparita?

7. Ablazing Ablazing è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 339 Membro dal Jan 2022 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Ma è già sparita?
    sta con l'amante non ha tempo!!

8. LadyKore LadyKore è offline Super ApprendistaMessaggi 966 Membro dal Oct 2021 #18

Predefinito

Mi sa tanto di fake sta storia
    Soldatojoker likes this.

9. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 7,412 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’amante essendo amante, mica ti chiede lo stato di famiglia.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.