Pazza storia svedese

Discussione iniziata da Darkfairytale il 30-04-2011 - 4 messaggi - 1381 Visite

1. Darkfairytale Darkfairytale è offline PrincipianteMessaggi 2 Membro dal Apr 2011
    Località London

Post Pazza storia svedese

Non presto mai attenzione a nessuno quando lavoro. Dietro al bancone di un pub in una frazione di londra lavoro velocemente, regalando sorrisi a tutti con lo sguardo perso nel mio mondo.
    Distaccata e silenziosa,scopro e comprendo l'animo solitario delle persone, la depressione che esiste in un luogo dove la gente si da appuntamento per ubriacarsi e diventare ridicoli, più disinvolti e simpatici.
    Alzo lo sguardo e vedo due occhi celesti e puri come il cielo dell'Irlanda. Capelli scombinati rosso fuoco, al collo un orologio proprio come quello di Alice in Wonderland. Viene da un paese freddo come fredda è la sua attitudine.
    Mi volto, scompare incrociando di qualche secondo il ragazzo con il quale avrei passato del tempo insieme.
    Questo è solo l'inizio del mio tormento.
    Dopo lavoro, ci rilassiamo chiusi dentro al pub a bere e fumare. Bussano alla porta. E' lei. Scopro che è amica della mia collega. Mi guarda, mi osserva scambiando qualche parola.
    Viene di tanto in tanto al pub, in maniera irregolare. Sorprendendo tutti, fugge senza dire niente. Mi affascina. Quel mistero complesso deve essere risolto dalla mia mente.
    Due notti dopo.
    Ubriachi e felici ci ritroviamo tutti in una casa. C'è frastuono. Urla e balli disinvolti. Bottiglie vuote sul pavimento. Posaceneri pieni. Io e lei sedute di fronte a tavola. Il Frastuono diventato silenzio per le nostre menti. Nuvole di fumo e sguardi incompleti. Sorrisi nascosti da una sigaretta.
    Mi ritrovo nella camera da letto a fissare i suoi occhi. silenzio. Le sue labbra morbide sfiorano le mie. Timida e paurosa si avvicina con naturale disinvoltura baciandomi con una passione accesa come il colore dei suoi capelli.
    Cadiamo nel sonno dopo una notte di baci e parole. Inconsapevole che la mattina successiva sarebbe cambiato tutto.
    Torna al pub dopo qualche giorno.
    Fredda di nuovo.
    Confusa. Silenziosa. Solitaria.
    Mi guarda con i suoi occhi grandi e maledetti cercando di evitare i miei.
    Mi evita e questo mi sta facendo di diventare matta.
    Se ne va di nuovo a casa senza avvisare, ritrovandola per grazia di una sigaretta dopo un'ora fuori alla porta del locale dove tutti noi eravamo.
    Le parlo. Non risponde. Non vuole rispondere. Scappa di nuovo ed io che cerco di capire.
    E' arrabbiata. Non vuole vedermi.

Questa è una parte del capitolo della mia vita dove per la prima volta non riesco a confrontarmi con la mia mente cercando di trovare una spiegazione logica o irrazionale al comportamento di una persona.

I.

2. LUCIANA LUCIANA è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Jul 2007 #2

Predefinito

credo che per lei sia difficile accettarsi......e quindi punisce anche te. Dalle tempo.

3. laura-ch laura-ch è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal May 2011 #3

Predefinito

so solo che è maledettamente difficile...

4. L'avatar di DeaBastet

DeaBastet DeaBastet è offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Mar 2011
    Località Trieste

Predefinito

Sembrava stessi leggendo un libro quando ho letto il tuo post. Facci un pensierino, sarei la prima ad acquistarlo...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.