“… e il peccato fu creder speciale una storia normale”. - Pagina 17

Discussione iniziata da mariaeva il 01-12-2019 - 223 messaggi - 16882 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #161

Predefinito

@Erendil, non ti dico di essere d'accordo. Ma non darmi ragione sarcasticamente. Accetto che tu la possa pensare diversamente. Io la penso così.

Ultima modifica di fantasticonov; 08-07-2020 alle 14:56

2. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #162

Predefinito

@Fantastico.Concordo con Cavalletto,anch'io all'amante penso solo quando stiamo per vederci,ma quando riparto appena entro in macchina la dimentico.Mai e poi mai cretinate come sms imbecilli di buongiorno,e dal venerdi al lunedi'amante mia non ti conosco.Cosi come scrive il Cavallo la storia si vive bene,se aggiungi le idiozie amorose credo sia la fine.Poi quale amore?vedersi 2 ore in motel ogni tanto?

3. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,851 Membro dal Dec 2016 #163

Predefinito

Io credo, Fantastico, che tu ancora non sia arrivata al punto in cui dopo provarci e riprovarci in tutti i modi, si getta la spugna e si decide per quanto possibile di vivere la tua vita. Per questo preferisci, forse, pensare a un intoppo nella comunicazione. È un conforto anche questo, a suo modo.
    cavalletto and Lorylara75 like this.

4. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2020 #164

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Fantastico.Concordo con Cavalletto,anch'io all'amante penso solo quando stiamo per vederci,ma quando riparto appena entro in macchina la dimentico.Mai e poi mai cretinate come sms imbecilli di buongiorno,e dal venerdi al lunedi'amante mia non ti conosco.Cosi come scrive il Cavallo la storia si vive bene,se aggiungi le idiozie amorose credo sia la fine.Poi quale amore?vedersi 2 ore in motel ogni tanto?

Beh si, sono d'accordo con te .... e mi permetto di elencare i punti salienti per evitare le "idiozie amorose":
    - Essere di bocca buona (molto buona) ... a questo punto si avrà anche la coda ad aspettare il proprio turno per una botta che piove dal cielo(per miracolo ricevuto)
    - Essere taccagno ... d'altronde le prostitute anche di basso borgo hanno un costo che aggiunto al prezzo del motel fa sforare il budget
    - Facile propensione alla dimenticanza .. chi vorrebbe ricordare una Mariangela Fantozzi per dire

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #165

Predefinito

@Erendil grazie per il tuo punto di vista.

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #166

Predefinito

@Dosto.Magari tu fai cosi',io l'esatto contrario anche perche'a casa sono abituato molto bene e guai cadere in basso.Poi caro mio ''ogni lasciata e' persa''andava bene per me 45 anni fa.Ora no,ho trovo quel che voglio o faccio senza..Prostitute?Ti confesso che non ci andrei mai,il solo pensiero salutistico(anche prima covid),unito al pensiero che pago per averla e'impensabile.
    fantasticonov and cavalletto like this.

7. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Aug 2019 #167

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erendil Visualizza Messaggio
    Io credo, Fantastico, che tu ancora non sia arrivata al punto in cui dopo provarci e riprovarci in tutti i modi, si getta la spugna e si decide per quanto possibile di vivere la tua vita. Per questo preferisci, forse, pensare a un intoppo nella comunicazione. È un conforto anche questo, a suo modo.
    @erendil quest’ottica è comunque diversa da quella di molti altri. Io conoscendomi non riuscirei a vivere così nemmeno dopo aver subito tanto e provato a vuoto. Ma immagino sia anche una questione di carattere. Ma c’è anche chi non prova nemmeno. Certo che se provi provi e l’altro se ne frega probabilmente sta facendo altrettanto altrove.

8. erendil erendil è offline JuniorMessaggi 1,851 Membro dal Dec 2016 #168

Predefinito

Appunto, White. Ma anche se non sei sicura che lui stia mangiando altrove, al punto di gettare la spugna ci si può arrivare. Non dico che TUTTI ci arrivano, ma succede.
    cla77, rob221 and Lorylara75 like this.

9. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,913 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Alther veramente io ho detto tutt’altro.
    Noi ci sentiamo tutti i giorni, anche più volte al giorno.
    Ora stiamo progettando una o più giornate al mare insieme e pensa te, lontani dal letto, ma in spiaggia a prendere il sole e magari fare il bagno assieme.
    Il quando si può come ho scritto è totalmente soggettivo.
    Evidentemente tu puoi due ore al mese, io due ore al giorno.
    Come dicevo a qualcun altro ognuno dovrebbe limitarsi a parlare di quello che sa di se stesso, che farebbe più bella figura.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

10. Dosto Dosto è offline PrincipianteMessaggi 104 Membro dal Jan 2020 #170

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alther57 Visualizza Messaggio
    @Dosto.Magari tu fai cosi',io l'esatto contrario anche perche'a casa sono abituato molto bene e guai cadere in basso.Poi caro mio ''ogni lasciata e' persa''andava bene per me 45 anni fa.Ora no,ho trovo quel che voglio o faccio senza..Prostitute?Ti confesso che non ci andrei mai,il solo pensiero salutistico(anche prima covid),unito al pensiero che pago per averla e'impensabile.
    Cara mia semmai... al limite potrei andare con un gigolo, ma non mi piacciono i rapporti mercenari.
    Anche io penso che non ci andresti mai, non ne hai bisogno.. appunto