“… e il peccato fu creder speciale una storia normale”. - Pagina 18

Discussione iniziata da mariaeva il 01-12-2019 - 223 messaggi - 16875 Visite

Like Tree306Likes
  1. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

@alther, ma che rapporto hai con la tua amante se non avete rapporti oltre al rapporto (fisico)? Più che "amante" la definirei "trombante". Una curiosità, ma dove le trovi?
    fantasticonov likes this.

2. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #172

Predefinito

@Alther, credo che tu e Cavalletto siate degli infedeli seriali (solo sesso), nel qual caso penso sia facile “staccare la spina”. Dai racconti di molti e molte, assolutamente presi dal rapporto con l’amante, per alcuni “il centro della loro vita” faccio fatica a immaginare sia possibile staccare la spina. Alcuni vivono per il messaggino del buongiorno o della buonanotte e vivono il rapporto con l’amante come un rifugio di pace dove si sentono ascoltati, coccolati, desiderati e il centro dell’attenzione di quella persona al di fuori della famiglia (una specie di fidanzamento idilliaco fatto di momenti speciali).
    Ultima modifica di fantasticonov; 09-07-2020 alle 08:52

3. L'avatar di Regolarefollia

Regolarefollia Regolarefollia è offline Super FriendMessaggi 5,557 Membro dal Jun 2015
    Località Deep north east

Predefinito

Pian @fantasticonov, seriale lo sono stata anch'io ma @Alther secondo me è un filo confuso sul concetto di amante. O lo sono io che credo un'appuntamento di due ore al mese con una beccata sul sito delle "trombate in amicizia senza impegno" non sia avere un'amante.
    Poi pure cavalletto lo farà in amicizia senza impegno, però almeno l'amicizia lì suppongo ci sia.

4. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,913 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Fanty, ma tu ci fai o ci sei?
    😊
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

5. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,913 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Regolarefollia Visualizza Messaggio
    Pian @fantasticonov, seriale lo sono stata anch'io ma @Alther secondo me è un filo confuso sul concetto di amante. O lo sono io che credo un'appuntamento di due ore al mese con una beccata sul sito delle "trombate in amicizia senza impegno" non sia avere un'amante.
    Poi pure cavalletto lo farà in amicizia senza impegno, però almeno l'amicizia lì suppongo ci sia.
    RF, la mia attuale amante è l’unica da poco più di due anni.
    L’amicizia se così la vogliamo chiamare è assai profonda...
    Meno male che hai fatto una supposta, supponendo.😂
    Lally11 likes this.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

6. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,398 Membro dal Dec 2015 #176

Predefinito

@Regolarefollia.Io il secondo matrimonio,vedi il cavallo che addirittura andrebbe con l'amante al mare,non lo cerco.Deve essere un'amicizia speciale,poi e'chiaro che non ci sono solo le lenzuola.Adesso sono''single''ma quando non lo ero una telefonata alla settimana,tra un'incontro l'altro la facevo.Con una ho pure pranzato,ma d'obbligo essendo tardi e avendo fame.

7. vivo60 vivo60 è offline PrincipianteMessaggi 194 Membro dal Nov 2008
    Località periferia di una piccola città di provincia in mezzo al verde della campagna

Predefinito

cara maria, la tua riflessione è interessante ed hai molte ragioni al tuo arco.
    io personalmente essendo d'accordo con i tuoi ragionamenti propendo per il poliamore, (se non lo conosci, cerca come lo si vive). li non ci sono tradimenti, si fa tutto alla luce del sole. sarebbe bello che la società lo adottasse come modo di vita, ma ci sono troppi interessi sulla sessualità che questo non potrà mai succedere.

8. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Mar 2020 #178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    ...noi non ci faremmo beccare volutamente, proprio x evitare di far soffrire tutte le persone che ci stanno intorno. E questo è l'unico motivo per cui abbiamo scelto di tenere nascosta la ns storia d'amore.
    Che altruismo!
    Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    E io che pensavo che i traditori fossero egoisti... invece sono degli eroi che non vogliono far soffrire! Wow!
    Però, scusami, ma che sia “l’unico motivo” per cui tenete segreta la vostra storia d’amore non ci credo nemmeno per un momento.
    Tra amanti magari ve la raccontate ma non è molto credibile.
    Certo che sono eroi, e lo fanno non solo per non far soffrire qualcuno, ma addirittura per renderlo più felice, perchè il matrimonio funzioni meglio.

Cavolo, Wilma, sei proprio dura, non hai ancora capito che avere l'amante è una missione?
    fantasticonov and Melite like this.

9. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2020 #179

Predefinito

Contro l'ottusità non si può combattere.

Se non si è disposti ad ascoltare... perché fare domande???

10. L'avatar di Regolarefollia

Località Deep north east

Predefinito

@alther, però non hai risposto alla domanda. Le trovi sulle chat d'incontri? E dopo quanto tempo dalla chattata decidete di passare al sodo? Niente baci in bocca vero?

@cavalletto