“… e il peccato fu creder speciale una storia normale”. - Pagina 19

Discussione iniziata da mariaeva il 01-12-2019 - 223 messaggi - 16875 Visite

Like Tree306Likes
  1. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #181

Predefinito

Loro son qui x redimerci.... Grazie🙏

2. L'avatar di cla77

cla77 cla77 è offline FriendMessaggi 2,870 Membro dal Mar 2017 #182

Predefinito

"Certo che sono eroi, e lo fanno non solo per non far soffrire qualcuno, ma addirittura per renderlo più felice, perchè il matrimonio funzioni meglio."

lo si fa nella maggior parte dei casi per sopportare un matrimonio che non funziona più e andare avanti lo stesso.

3. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,146 Membro dal Jan 2020 #183

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cla77 Visualizza Messaggio
    "Certo che sono eroi, e lo fanno non solo per non far soffrire qualcuno, ma addirittura per renderlo più felice, perchè il matrimonio funzioni meglio."

lo si fa nella maggior parte dei casi per sopportare un matrimonio che non funziona più e andare avanti lo stesso.
    Questa è una risposta un po’ più onesta. Non la condivido ma almeno suona meno falsa.

4. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #184

Predefinito

La mia risposta può non piacere ma certamente non è falsa. Forse non vi rendete conto di quanta gente che mi sta intorno soffrirebbe di una scelta differente, a partire dai miei figli ai quali non voglio togliere una famiglia, e non vorrei che soffrissero nemmeno i suoi ragazzi, e poi i rispettivi coniugi, i genitori.. Non mi sento in colpa, Io ho scelto cosi x me, e ripeto x me, è la scelta più corretta x non far male a nessuno. Se poi passo x egoista o non mi comprendete, pazienza.

5. L'avatar di Tristan22

Tristan22 Tristan22 è offline PrincipianteMessaggi 87 Membro dal Mar 2020 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    Sono loro i veri eroi....

6. cavalletto cavalletto è offline FriendMessaggi 3,913 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Mi ricordano tanto le mosche che girano attorno alla mierda, ove noi infedeli siamo la seconda e loro apparentemente fedeli sarebbero le prime; come la mierda nella quale nasce la larva e poi la mosca, senza gli infedeli non ci sarebbero i cornuti e nemmeno quelli che in pbl moralizzano e in privato tampinano le infedeli, con la scusa di dare consigli paternalistici.

Mi diceva una mia carissima amica che uno di qui che l’ha tampinata per un po’ non faceva che chiederle che tipo di mutandine indossasse e di mandargli qualche foto...

Tutto il mondo è paese, insomma.
    Per prendere un caffè e tradire la moglie c'è sempre tempo. (Totò)

7. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #187

Predefinito

A me fa sorridere, scrivono che non sono una buona mamma perché passo il tempo con il mio uomo e dovrei dedicarmi ai miei figli, quando loro in qualche mese hanno scritto più messaggi che io in due anni... Sarà che se vale questo principio, allora dovrebbero impegnare questo tempo x dedicarsi ai loro coniugi, cosi magari non li tradirebbero, invece di postare mapazzoni dal mattino alla sera...

E chissà se quest'opera di redenzione la fanno anche ai loro infedeli coniugi x riportarli sulla retta via, o se abbiamo un trattamento speciale 😆

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Mi ricordano tanto le mosche che girano attorno alla mierda, ove noi infedeli siamo la seconda e loro apparentemente fedeli sarebbero le prime; come la mierda nella quale nasce la larva e poi la mosca, senza gli infedeli non ci sarebbero i cornuti e nemmeno quelli che in pbl moralizzano e in privato tampinano le infedeli, con la scusa di dare consigli paternalistici.

Mi diceva una mia carissima amica che uno di qui che l’ha tampinata per un po’ non faceva che chiederle che tipo di mutandine indossasse e di mandargli qualche foto...

Tutto il mondo è paese, insomma.
    Lorylara75 and Tristan22 like this.

8. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,146 Membro dal Jan 2020 #188

Predefinito

La mia risposta può non piacere ma certamente non è falsa. Forse non vi rendete conto di quanta gente che mi sta intorno soffrirebbe di una scelta differente, a partire dai miei figli ai quali non voglio togliere una famiglia, e non vorrei che soffrissero nemmeno i suoi ragazzi, e poi i rispettivi coniugi, i genitori.. Non mi sento in colpa, Io ho scelto cosi x me, e ripeto x me, è la scelta più corretta x non far male a nessuno. Se poi passo x egoista o non mi comprendete, pazienza.

IO ho maggiormente l'impressione che la ragione per cui tieni nascosta la storia nonè affatto per la sofferenza altrui, ma perché temi un bel calcio nel deretano su cui finiresti Potrei sbagliarmi eh, ma credo che sia questa l'unica vera ragione. Della sofferenza del marito di sicuro te ne faresti un baffo.
    antonio60 likes this.

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Aug 2019 #189

Predefinito

Io non voglio redimere nessuno. Voglio capire. Poi sai che mi frega se uno sconosciuto fa questo o quello.

10. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #190

Predefinito

Sei lontana mille miglia.... E considerato che hai perdonato il tuo coniuge, potrei avere lo stesso trattamento dal mio

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    IO ho maggiormente l'impressione che la ragione per cui tieni nascosta la storia nonè affatto per la sofferenza altrui, ma perché temi un bel calcio nel deretano su cui finiresti Potrei sbagliarmi eh, ma credo che sia questa l'unica vera ragione. Della sofferenza del marito di sicuro te ne faresti un baffo.
    erendil, Lorylara75 and Tristan22 like this.