“… e il peccato fu creder speciale una storia normale”. - Pagina 21

Discussione iniziata da mariaeva il 01-12-2019 - 223 messaggi - 16875 Visite

Like Tree306Likes
  1. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 3,473 Membro dal Apr 2020 #201

Predefinito

Occhi verdi..noto amarezza nelle tue parole...🧐

2. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 648 Membro dal Jun 2020 #202

Predefinito

@occhiverdi74 vivi tranquilla e serena.
    Quelli che qui hanno tutte le risposte non capiranno comunque, ma tante altre persone si.
    occhiverdi74 and Lorylara75 like this.

3. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Mar 2020 #203

Predefinito

Perchè dici questo, rob?
    Gli infedeli, che hanno una risposta a tutto, vera o falsa che sia, capiscono bene la situazione di occhiverdi. Sono quelli come me, che fanno un sacco di domande, che fanno più fatica a capire.

4. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,503 Membro dal Aug 2019 #204

Predefinito

Francamente con quelle premesse anche io capisco la situazione di occhiverdi.

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #205

Predefinito

Se è vero, sono certa che anche il marito ha altrove dove fare sesso. Mica avrà sposato uno che ha fatto il voto di castità!

6. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    La mia era semplicemente un'osservazione. ognuno riempie la propria vita come ritiene. Tu scrivi pure...

mio marito lo considero mio marito, nonché padre dei miei figli, perché questo è.

Alla fine, è solo questione di organizzazione. Io sono abituata anche sul lavoro a gestire tempi e scadenze... Incastro tutto. Ma non è cosi difficile, prova ne è che i motel in pausa pranzo sono sempre full.
    La stessa organizzazione che serve per fare tanti interventi sul Forum, praticamente! Eccetto che, almeno non mi devo accontentare di sveltine e un messaggio lo posso scrivere mentre sono in giardino a ridipingere la staccionata. Con l’amante non credo sia proprio la stessa cosa.
    antonio60 likes this.

7. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è online JuniorMessaggi 2,147 Membro dal Jan 2020 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Ma come matrimonio bianco da 10 anni? Ma cosa è successo?
    Sembra che stiano a casa per mandare avanti un business: lei lo fa cornuto e in 10 anni escluderei che lui non stia facendo la stessa cosa.
    Allora invece di continuare la farsa, perché non separarsi e vivere vicini per i figlia almeno senza quella falsità e inganno reciproci?

8. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #208

Predefinito

Grazie ma Io scelgo x me.

Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio
    Sembra che stiano a casa per mandare avanti un business: lei lo fa cornuto e in 10 anni escluderei che lui non stia facendo la stessa cosa.
    Allora invece di continuare la farsa, perché non separarsi e vivere vicini per i figlia almeno senza quella falsità e inganno reciproci?

9. occhiverdi74 occhiverdi74 è offline PrincipianteMessaggi 75 Membro dal Jan 2018 #209

Predefinito

@fanta... Provare x credere 😉
    Ultima modifica di occhiverdi74; 11-07-2020 alle 08:56 Motivo: Partito senza terminare

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,516 Membro dal Mar 2020 #210

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da occhiverdi74 Visualizza Messaggio
    Grazie ma Io scelgo x me.
    Cioè? Vuol dire che continui così senza separarti per te e non per i figli? O intendevi qualcos'altro?