Questo sito contribuisce alla audience di

Peché molte donne cercano l'amore su internet?

Discussione iniziata da Spettrale il 11-01-2018 - 42 messaggi - 4126 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,470 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Peché molte donne cercano l'amore su internet?

Capisco che internet sia una vetrina molto suggestiva per trovare un compagno di vita ..
    ma non vi viene il dubbio ..che costoro siano lo scarto della società reale?

Boh

Cmq parliamone

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Un conto conoscersi per fare sesso
    Altra faccenda ...metter su famiglia.

Io non mi fiderei .

3. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline Super SeniorMessaggi 23,640 Membro dal Aug 2010 #3

Predefinito

Che bigotto che sei
    rakosi89 and Ridiamo like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

4. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,052 Membro dal Mar 2017 #4

Predefinito

Tentar non nuoce, metti che una è timidissima e insicura?
    passerosolitario84 likes this.

5. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,109 Membro dal Mar 2016 #5

Predefinito

Concordo con il secondo post di Spettrale: anch'io per cercare una relazione stabile non mi fiderei, anche se alcune ci sono riuscite e quindi possono sempre provarci. Per rispondere alla domanda iniziale: semplicemente perchè non riescono a trovarlo nella realtà.
    Float and susy84 like this.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Non credo di essere bigotto ..se mi faccio qualche domanda ..significativa

Cercare marito su internet ..vuol dire solo ...sistemarsi
    altro che amore ..ma de che??
    e dato che non credo al colpo di fulmine ...mi sa tanto di presa per il kulo

7. L'avatar di tigermilk

tigermilk tigermilk è offline Super ApprendistaMessaggi 603 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

E' solo un altro canale per cercare nuove amicizie che poi possono sfociare in qualcosa di più succoso come amore, sesso o altro. Magari si esce da rapporti complicati, si fa tabula rasa di amicizie deludenti oppure non si ha un giro interessante (uscite rare e negli stessi posti, difficoltà a conoscere persone nuove, timidezza). Non la vedrei così tragica, nel 2018 se una fanciulla usa internet non è più una cosa strana....e meno male.

8. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Una donna che conosco ha conosciuto il suo uomo su un noto sito di incontri. Stanno insieme da anni e si devono sposare😊. Ma anche io penso sia raro è difficile perché comunque tutto ciò che è virtuale non è detto sia reale😅. Non si può sapere che tipo (se esiste) si cela dietro un profilo. Ed anche se fosse vero, non è detto che dopo i primi tempi si dimostri lo stesso. ( vale anche per le donne)
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di francesco1983

francesco1983 francesco1983 è offline FriendMessaggi 3,916 Membro dal Mar 2015
    Località Italia

Predefinito

Facile i siti di dating sono la panacea per l'ipergamia femminile. Pochissime donne, miliardi di uomini. Possibilità di fare selezione per aspetto, di conoscere tanti uomini diversi in poco tempo e filtrare i più appetibili.
    Float and Alberich like this.

10. la-psicolabile la-psicolabile è online ApprendistaMessaggi 372 Membro dal Dec 2017 #10

Predefinito

Sui siti di incontro ci sono più uomini che donne , queste ultime sono una piccola percentuale e molte sono straniere , te lo dico perché alcuni li ho guardati per curiosità e mi hanno fatto letteralmente schifo . Molti profili sono dei fake o gente che prende per il **** , le poche donne che li utilizzano sono spesso li solo per vetrina, farsi fare dei complimenti o caricare foto mezze nude per il proprio ego . si contano sulle dita di una mano quelle che cercano qualcosa di serio li sopra , quindi secondo me ti sbagli di grosso .
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]