Questo sito contribuisce alla audience di

Peché molte donne cercano l'amore su internet? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 11-01-2018 - 42 messaggi - 4126 Visite

Like Tree45Likes
  1. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Beh ragazzi è verissimo che si tutti i siti ci sono persone che prendono in giro o che si mettono in mostra per sollazzare il proprio ego (motivo per cui ancora non ho provato ad iscrivermi da nessuna parte sebbene ne sia attratta). Ma, seppur “perle rare” ci sono alcuni casi seri come giustamente avete detto. Poi anche gli stessi siti hanno gradi di serietà differente😅 se uno va di un Badoo è logico che troverà fauna molto diversa da meetic o Once😅.

2. Stefano73Rm Stefano73Rm è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Jan 2018 #12

Predefinito

L'amore tra due persone può nascere ovunque e per diversi motivi, come tanti sono i motivi per cui una persona, nello specifico una donna, cerca l'amore su internet.
    Non per forza ci si ritrova su internet a cercare l'amore perchè si è brutti esteriormente o perchè si ha un brutto carattere.
    Non tutti vivono in grandi città dove ogni giorno ci passano accanto migliaia di persone, magari si vive in un paesino sperduto di duemila anime, non tutti siamo espansivi e con tanta fiducia in noi stessi.
    I motivi che portano a certe scelte possono veramente essere tanti, e se ora a differenza di prima, esiste questa cosa chiamata "web" che può darci più chance, perchè non sfruttarla?
    susy84 likes this.

3. L'avatar di stellaguerriera

stellaguerriera stellaguerriera è offline SeniorMessaggi 9,884 Membro dal Sep 2011
    Località in un angolo di cielo colorato

Predefinito

Classiche opinioni da vecchi decrepiti. Mia sorella ha conosciuto il marito su internet e stanno insieme da anni (nei quali si son sposati). Pure io ho conosciuto il mio ragazzo online e ci sto insieme da 8 anni. Le persone normali non diventano diverse online. Se erano st*onze lo restano e se non lo erano non lo diventano. Quindi non diciamo cavolate.
    stranita, Shira31 and Ridiamo like this.
    Ultima modifica di stellaguerriera; 17-01-2018 alle 15:11

4. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,471 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le persone normali ...conoscono le persone dal vivo.

Poi come si dice : dio li fa eppoi le accoppia

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

5. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 10,766 Membro dal Feb 2015 #15

Predefinito

Un conto è internet e un conto sono i siti d'incontro. Su internet ho conosciuto diverse persone, sia uomini che donne, è un luogo come un altro. I siti d'incontro invece mi sembra che siano esattamente come afferma psicolabile.
    passerosolitario84 likes this.

6. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,078 Membro dal Dec 2015 #16

Predefinito

esistono donne che hanno bisogno di internet per rimorchiare?
    non credo alle storie a distanza dove ci si vede 1 volte al mese. TUTTI (UOMINI E DONNE) SCEGLIAMO L'ALTERNATIVA MIGLIORE, quando uno dei due troverà una persona interessante vicino casa, non ci penserà molto a finire la storia virtuale. non mi interessano le eccezioni tipo 1 coppia su 500

7. sharing sharing è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Dec 2014 #17

Predefinito

A volte semplicemente per timidezza un approccio virtuale permette di non avere subito un confronto diretto e di conoscere meglio il partner..

8. Vespagt77 Vespagt77 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal Feb 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da susy84 Visualizza Messaggio
    Una donna che conosco ha conosciuto il suo uomo su un noto sito di incontri. Stanno insieme da anni e si devono sposare😊. Ma anche io penso sia raro è difficile perché comunque tutto ciò che è virtuale non è detto sia reale😅. Non si può sapere che tipo (se esiste) si cela dietro un profilo. Ed anche se fosse vero, non è detto che dopo i primi tempi si dimostri lo stesso. ( vale anche per le donne)
    Ho conosciuto una coppia conosciuta su un sito. Sposati e divorziati in un lampo. Un amico ora convive con una donna conosciuta su internet e che sposerà a settembre.
    Io ho conosciuto una, 8anni insieme, 4 di convivenza, le cose che si sistemavano... È semplicemente mi ha detto che non mi ama più. In sintesi, sui siti non c'è gente a posto (io stesso non lo ero quando mi ero iscritto), e prima o poi ce ne si accorge...
    Io credo che potrebbero forse essere utili siti per trovare amicizie con gli stessi interessi, ma l'amicizia non ha un gran valore commerciale 😒

9. L'avatar di susy84

susy84 susy84 è offline JuniorMessaggi 1,072 Membro dal Jul 2016
    Località Italia

Predefinito

Purtroppo in parte ti do ragione nel senso che penso siano rari (sebbene ci siano) i casi di coppie nate virtuali e che durano nella realtà. Ma questo perché ci sono pochissime persone sincere, molti purtroppo mentono dalla virtualità e continuano nella realtà. Per questo prima o poi emerge la loro vera personalità e la coppia scoppia.

10. L'avatar di Ridiamo

Ridiamo Ridiamo è offline Super FriendMessaggi 5,664 Membro dal Mar 2016
    Località Milano città dell'anima mia.

Predefinito

Bah, dipende da che cosa si intenda "incontrarsi in internet".

Io non credo all'amore nato nel virtuale. L'amore è un sentimento concreto e reale, che nasce e si alimenta lentamente attraverso la quotidiana frequentazione e condivisione. L'amore è un sentimento umano che, proprio come l'uomo, è fatto di carne e di anima. Quindi diffiderei da un uomo che cercasse di impostare un rapporto sentimentale prima ancora di avermi conosciuta personalmente.

Altra cosa è invece conoscersi in internet, incontrarsi personalmente per un caffè, risultarsi reciprocamente simpatici, uscire insieme qualche volta e piano piano iniziare una relazione sentimentale.

Niente e più normale e tradizionale, con il solo aiuto della tecnologia nella fase iniziale.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]