Pene che puzza di pesce marcio

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 05-10-2018 - 43 messaggi - 1325 Visite

Like Tree47Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,848 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Pene che puzza di pesce marcio

Mi rivolgo soprattutto alle donne etero di questo forum, ma eventualmente possono rispondere anche gli uomini gay, vi è mai capitato che mentre eravate in procinto di succhiare un c*zzo, nell'avvicinarvi con la bocca al c*zzo (e quindi anche col naso) abbiate percepito un odore di piscio che sembra pesce putrefatto?
    Se sì, come avete reagito e cos'avete fatto in quella circostanza? L'avete succhiato ugualmente, facendo andar via l'odore con la vostra saliva o vi siete fermate/i?

L'antibellezza

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #2

Predefinito

spero che si siano fermate/i tutte/i..se ha quell'odore (ovviamente, pulizia ed igiene a parte) significa che c'e' una infezione in atto..clamidia, gonorrea, o anche candida, o piu' in generale una fimosi che impedisce l'esposizione non dolorosa..in ogni caso, dermatologo! dermatologo! dermatologo!
    fausto62, deiena and Ivanhoe89 like this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline Super FriendMessaggi 6,848 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@jonesthecat
    Non è detto, jonesthecat. Potrebbe anche essere urina stantia di uno che magari piscia e poi non si pulisce il pene dopo aver pisciato e gli rimane l'urina nel pene che poi si secca.
    L'antibellezza

4. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 12,220 Membro dal Jan 2013 #4

Predefinito

Il mio pene sa di Chilly. Sempre.
    Ducatista Fashionista!

5. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline JuniorMessaggi 2,027 Membro dal Jan 2017 #5

Predefinito

Ormai dal titolo si capisce subito che è una discussione di MonacoFrigido. È la prima cosa che ho pensato quando l'ho letto
    Il suicidio! ma è la forza di quelli che non hanno più forza, è la speranza di quelli che non credono più, è il sublime coraggio dei vinti! Già: in questa vita c’è almeno una porta che possiamo sempre aprire per passare dall’altra parte! La natura ha avuto un moto di pietà: non ci ha imprigionati

Non possiamo strappare una pagina della nostra vita, ma possiamo buttare l’intero libro nel fuoco

6. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @jonesthecat
    Non è detto, jonesthecat. Potrebbe anche essere urina stantia di uno che magari piscia e poi non si pulisce il pene dopo aver pisciato e gli rimane l'urina nel pene che poi si secca.
    infatti monaco, ho scritto "(ovviamente, pulizia ed igiene a parte)"..anche se, per arrivare ad una situazione come quella che descrivi, parli di uno che si lava un giovedi' al mese
    Ivanhoe89 likes this.
    « ...un passaggio così melodioso che se inciso avrebbe permesso a Paul McCartney di insediarsi da padrone a Winchester e di guardare con occhio avido oltre la Test Valley alle succulenti fonti di profitto del New Forest...» Douglas Adams

7. L'avatar di Marcioindanimarca

Marcioindanimarca Marcioindanimarca è offline JuniorMessaggi 1,525 Membro dal Mar 2017 #7

Predefinito

C'è del marcio su quel pene.
    Comunque mai capitato, ma se capitasse non credo mi offrirei di fare bidet con la saliva.
    Pitonessa, cime, oltrepo and 8 others like this.
    "We walk through ourselves, meeting robbers, ghosts, giants, old men, young men, wives, widows, brothers-in-love. But always meeting ourselves." J.J.

8. oltrepo oltrepo è online JuniorMessaggi 1,663 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

magari si sparava le seghe e poi non se lo puliva per giorni
    fausto62, Ivanhoe89 and trani74 like this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è online FriendMessaggi 3,238 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Maestro Monaco,
    non sono riuscito a leggere più di due righe, poi ho pensato che convenga amputare per pulire accuratamente. Forse domani finisco a leggere.
    jonesthecat likes this.
    No comment is best comment!

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,237 Membro dal Apr 2016 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Maestro Monaco,
    non sono riuscito a leggere più di due righe, poi ho pensato che convenga amputare per pulire accuratamente. Forse domani finisco a leggere.
    si', mi ha dato una certa repulsione..ma e' lo stile del monaco ed, in piu', era proprio quello che voleva ottenere..stile ed efficacia..

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]