Il pene ideale... - Pagina 18

Discussione iniziata da Eirwen il 05-07-2016 - 202 messaggi - 28082 Visite

Like Tree157Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline FriendMessaggi 4,997 Membro dal Jan 2019 #171

Predefinito

Beh il lato estetico conta ma mio nonnao buon anima diceva: che senso ha avere una ferrari se non la si sa guidare?
    Meglio l 'esperienza

toshio27 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27 è offline FriendMessaggi 3,523 Membro dal Feb 2013 #172

Predefinito

norge caro.... Anche i nonni adesso abbiamo in comune???
    Azz stai a vedere che mo' salta fuori che siamo davvero parenti...
    norge likes this.

3. L'avatar di Gigetta89

Gigetta89 Gigetta89 è offline SeniorMessaggi 13,840 Membro dal Nov 2012
    Località Toscana

Predefinito

Vero Uomo...

4. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,671 Membro dal Jun 2018 #174

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nonsostomaiperora Visualizza Messaggio
    Se lo afferra con le due mani allora il pene è giusto
    La differenza fra il pene giusto o giusto un pene.
    toshio27 likes this.
    This my excavation and today is Qumran. Bon Iver

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,357 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

La differenza tra un pene giusto o giusto un pene si misura a spanne.

Gigia, un vero uomo è una definizione ... a spanne quindi ... direi approssimativa ... al'letto!
    toshio27 and Gigetta89 like this.
    Ultima modifica di fausto62; 05-01-2019 alle 15:29

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,597 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Il bello e il brutto di questo topic
    ha un solo nome: Eirwen
    il bello e' lei
    il brutto invece e il fatto che non ci sia più' con noi..

Per tornare in tema il pene é quello che riesce a far godere una donna ..

Rimane una banalità ma sembra che lo capiscano in pochi.

Wow
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

7. DarkSaga DarkSaga è online JuniorMessaggi 2,142 Membro dal Sep 2014 #177

Predefinito

beh non servono 18cm per farglielo prendere con due mani, basta una ragazza con le mani piccole e arrapata il giusto, in quel caso te lo prende con mani, bocca e piedi pure se ci riesce
    Gigetta89 and Beargrizzly like this.

8. L'avatar di fausto62

Predefinito

Spettry,
    mi sei mancato in questo periodo di sbannamento.
    Volevo farti notare che per molte, anzi moltissime donne, è la lingua che le fa godere più spesso. Loro dicono che la penetrazione è scarsamente soddisfacente rispetto ad una lingua sapiente perché i ricettori sono a livello di clito e labbra esterne ed interne, ma non più dentro di 1 cm. Questo ho sempre letto e mi attengo a ciò che scrivono e dicono le proprietarie della gina!
    Credo che le dimensioni siano importanti per depositare il seme più in profondità, ammesso che serva se hai gli spermatozoi vivaci ...

9. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,597 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Ciao Fausto e grazie davvero
    fa sempre un certo effetto essere mancati ad un ..uomo ah ah ah
    Si certo ..la lingua direi che sia fondamentale per un rapporto sessuale soddisfacente ..da parte di entrambi ..a partire dai baci liquidi
    Wow

Ma il topic e' indirizzato alla figura del pene ..e mi sono adeguato ..

C'è da chiedere pure a molte donne
    Che c@xxo vogliono???!!
    Ah ah ah
    fausto62 likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Effettivamente il thread non è così banale, si scontrano irreparabilmente le convinzioni maschili e le incomprenzioni femminili. Sicuramente mancano le sicurezze di base necessarie per arrivare ad un risultato certo, quindi sarebbe il caso di prendere seriamente il discorso e mettersi gli uni nei panni delle altre e viceversa.
    Altra possibilità valida è che ogni persona rimanga nelle proprie convinzioni o nel proprio perenne stato confusionale ... dando per scontato che a qualcuna importi del pene ideale: trovo le donne estremamente qualunquiste in questo, per loro un pene vale l'altro, un pò come per gli uomini una vagina vale l'altra: vuoi vedere che siamo uguali nel qualunquismeggiare?
    Per me il pene ideale è il mio e sfido qualsiasi donna a dire che il pene ideale è il suo!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]