Pene piccolo e vita di coppia

Discussione iniziata da Giovanni76 il 15-03-2019 - 207 messaggi - 7724 Visite

Like Tree191Likes
  1. Giovanni76 Giovanni76 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2018 #1

Predefinito Pene piccolo e vita di coppia

Domanda rivolta ai maschietti di una certa età come me: dai 40 anni in su e dotati di un attrezzo sotto la media. Superati i complessi adolescienziali e la sindrome da spogliatoio (non frequento palestre) sono in una relazione stabile da circa 3 anni. Il sesso c'è ma è tiepido, in 2D anzichè in 3D..in bianco e nero anzichè a colori..il mio amichetto di 14cm scarsi fa quello che può..ma orgasmi non ne sa procurare..certo ci sono le dita e la lingua certo...ma quelle le hanno pure i normodotati!!. Lamentele esplicite da parte di mia morosa no...non vuole ferirmi è chiaro. Il suo ex l ho visto a nuoto in doccia (quando facevo nuoto)..ce l ha da moscio come io da duro...Quindi il confronto è ben presente anche a lei..Davvero questa apatia mi ha mandato lentamente in depressione ..vivo con ansia la relazione e chiedo a quelli messi nella mia condizione come fanno a vivere serenamente il rapporto..senza continue paure senza lo spettro del tradimento dietro l angolo.( Astenersi dal rispondere normodotati superdotati per cortesia).

nonsostomaiperora likes this.

2. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Non saprei risponderti visto che anche io ce l'ho piccino però credo che una donna la si può portare all'orgasmo anche con un pene piccolo. Poi mica è detto che un pene di 18 faccia godere sempre, sicuramente spinge di più e in profondità ma ad alcune può anche far male...tutti gli andrologi dicono che le dimensioni non sono correlate agli orgasmi nelle donne. È relativo. Sicuramente le donne preferiscono un bel pene aldilà delle dimensioni ne troppo piccolo tipo i nostri ne troppo grosso tipo Rocco o i 30 cm dei neri... Poi non saprei io non ho relazioni ma con delle mie ex ho fatto del buon sesso anche col mio cazzetto. Credo dovresti parlarne con lei.
    Giovanni76 likes this.
    Ultima modifica di Saltolontano77; 16-03-2019 alle 12:47

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline Super ApprendistaMessaggi 624 Membro dal Apr 2017
    Località inferno degli scorticati vivi

Predefinito

"Superati i complessi adolescienziali "

Sicuro di averli superati?
    Sotto Cassa
    Tutto Passa

4. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dedelind Visualizza Messaggio
    "Superati i complessi adolescienziali "

Sicuro di averli superati?
    In effetti...

5. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è online FriendMessaggi 3,854 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

non si può calcolare quanto diventa grande un pisello rispetto a quando è moscio, certo viste le premesse più grande del tuo lo è di sicuro. Ad ogni modo il ragionamento è semplice: puoi prendere pastigliette, trapiantarti i capelli, farti mettere un paio di tette (anche da uomo si), ma ancora non hanno inventato la chirurgia plastica per il pene. Quindi il problema anche se te lo poni non hai modo di risolverlo. Credo sia una questione più psicologica che fisica, il pene grande fa eccitare la mente, prima ancora che la vagina. Ma oltre certe dimensioni come scrive salto, da fastidio e devono stare attenti a non metterlo tutto, meglio più corto e grosso. Ha poco senso pensarci, se hai paura di essere tradito per questo, è una paura tua, se dovesse diventare realtà, evidentemente non merita di stare con te.
    Parlandone dubito ti direbbe la verità, puoi anche prendere dei dildo, almeno ti levi lo sfizio di capire se cambia qualcosa, ma non credo.

6. Saltolontano77 Saltolontano77 è offline BannedMessaggi 2,675 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Berlin mi sento di dissentire, in realtà esiste la chirurgia per allungamento e ingrossamento del pene ma è un intervento abbastanza complesso, costoso e spesso non da i risultati sperati. In pratica ti tagliano un legamento che estende una parte più interna del gambo e poi iniettano del grasso preso dai glutei per ingrossarlo. Ma ci sono molti effetti collaterali cioè rischio di disfunzione erettile e c'è il pericolo che il grasso venga riassorbito dal corpo facendo tornare il pene flaccido e con meno grossezza. Costo dai 5 ai 10 mila euro. Ne vale la pena???

7. L'avatar di pussilover

pussilover pussilover è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Feb 2019
    Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giovanni76 Visualizza Messaggio
    Domanda rivolta ai maschietti di una certa età come me: dai 40 anni in su e dotati di un attrezzo sotto la media. Superati i complessi adolescienziali e la sindrome da spogliatoio (non frequento palestre) sono in una relazione stabile da circa 3 anni. Il sesso c'è ma è tiepido, in 2D anzichè in 3D..in bianco e nero anzichè a colori..il mio amichetto di 14cm scarsi fa quello che può..ma orgasmi non ne sa procurare..certo ci sono le dita e la lingua certo...ma quelle le hanno pure i normodotati!!. Lamentele esplicite da parte di mia morosa no...non vuole ferirmi è chiaro. Il suo ex l ho visto a nuoto in doccia (quando facevo nuoto)..ce l ha da moscio come io da duro...Quindi il confronto è ben presente anche a lei..Davvero questa apatia mi ha mandato lentamente in depressione ..vivo con ansia la relazione e chiedo a quelli messi nella mia condizione come fanno a vivere serenamente il rapporto..senza continue paure senza lo spettro del tradimento dietro l angolo.( Astenersi dal rispondere normodotati superdotati per cortesia).
    Domanda: immagino tu non sia circonciso, corretto?

8. L'avatar di pussilover

Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    ma ancora non hanno inventato la chirurgia plastica per il pene. Quindi il problema anche se te lo poni non hai modo di risolverlo.
    Veramente non è così...

https://www.falloplastica.net/interv...e=allungamento

9. L'avatar di pussilover

Località Venezia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Berlin mi sento di dissentire, in realtà esiste la chirurgia per allungamento e ingrossamento del pene ma è un intervento abbastanza complesso, costoso e spesso non da i risultati sperati. In pratica ti tagliano un legamento che estende una parte più interna del gambo e poi iniettano del grasso preso dai glutei per ingrossarlo. Ma ci sono molti effetti collaterali cioè rischio di disfunzione erettile e c'è il pericolo che il grasso venga riassorbito dal corpo facendo tornare il pene flaccido e con meno grossezza. Costo dai 5 ai 10 mila euro. Ne vale la pena???
    Allora, per quanto mi riguarda ti posso dire che 4/5 anni fa contrassi la malattia di Peyronie (IPP) e alla domanda/proposta dell'andrologo se seguire le cure "normali" (iniezioni locali per 6/8 mesi, assunzione di vitamine, ultrasuoni ecc. per almeno un anno con una percentuale di recupero del 70/80% massimo) e la via cruenta dell'operazione, non ebbi dubbi... operato dopo un mese - senza spese tra l'altro - e non me ne pento assolutamente

10. Giovanni76 Giovanni76 è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal Jun 2018 #10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Saltolontano77 Visualizza Messaggio
    Non saprei risponderti visto che anche io ce l'ho piccino però credo che una donna la si può portare all'orgasmo anche con un pene piccolo. Poi mica è detto che un pene di 18 faccia godere sempre, sicuramente spinge di più e in profondità ma ad alcune può anche far male...tutti gli andrologi dicono che le dimensioni non sono correlate agli orgasmi nelle donne. È relativo. Sicuramente le donne preferiscono un bel pene aldilà delle dimensioni ne troppo piccolo tipo i nostri ne troppo grosso tipo Rocco o i 30 cm dei neri... Poi non saprei io non ho relazioni ma con delle mie ex ho fatto del buon sesso anche col mio cazzetto. Credo dovresti parlarne con lei.
    Ti ringrazio per il contributo..hai ragione su molte cose ..ma non sul fatto di doverne parlare con la mia compagna..sarebbe un imbarazzo per entrambi..cosa dovrebve dirmi? Il mio ex ce l aveva di 4 cm piu lungo ? E dopo ? Penso di dover prendere la mia vita alla giornata: il tradimento se verrà lo affrontero' adesso cerco di godermi gli aspetti positvi dello stare in coppia e di fare del "buon sesso" come dici tu. Per quanto riguarda gli andrologi dicono un sacco di baggianate vanno ripetendo nei forum di medicina che sei in perfetta media con 13,5 cm di attrezzo..sappiamo thtti che non è così e lo sanno senza dubbio le donne...ma siccome non esiste un rimedio dicono a tutti che sono apposto. Io non ci ho mai creduto.
    Saltolontano77 likes this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]