La penetrazione non è mancanza di rispetto?

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 21-10-2018 - 84 messaggi - 3664 Visite

Like Tree93Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,223 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito La penetrazione non è mancanza di rispetto?

Non credete che la penetrazione, sia essa vaginale, anale od orale, sia una mancanza di rispetto nei confronti del corpo della donna?
    L'uomo si sente possessore, mentre la donna si sente posseduta.
    Questa cosa non dovrebbe essere un po' superata nel 2018? La trovo anacronistica.
    Come mai allora le donne, che si professano così femministe e vogliono la parità, permettono agli uomini di penetrarle?
    Ovviamente non mi sto riferendo all'abominio della violenza sessuale, che non prendo nemmeno in considerazione, ma mi riferisco al rapporto consensuale.
    Io mi rifiuto di penetrare, l'ho fatto tre volte in passato e mi faceva sentire un maschio dominato dall'istinto animalesco del possedimento e sentivo un distacco tra il mio vero io e quel lato atavico della mia personalità, che non mi apparteneva. Da allora mai più penetrazioni, ma solo cunnilingus. Quello sì che è una cosa moderna. O al massimo un ditalino.

trale, Quindici, Pitonessa and 3 others like this.
    MegaFinale in corso, livescore:
    Pitonessa 0-3 oltrepo
    Gara-1: 82-136
    Gara-2: 92-129
    Gara-3: 106-109
    Gara-4: 85-55 (1° tempo)

2. L'avatar di cosmicglitter

cosmicglitter cosmicglitter è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 937 Membro dal Jan 2018 #2

Predefinito

Il desiderio è istinto, non razionalità, perciò dipende quasi per il 100% dai tuoi gusti, cioè da ciò che veramente ti ‘’arrapa’. Può essere un gesto, una caratteristica fisica, un tuo stato emotivo dipendente da quella persona, ecc. Tutti fattori estremamente soggettivi che poco dipendono dalla razionalità.
    Per quanto mi riguarda la penetrazione mi piace e non potrei certo farne a meno. È il contatto più intimo che conosco, anche se negli anni, per via di una rivoluzione sessuale andata ben oltre l’utilità e che ha reso quel tipo di unione quasi ‘fastidiosa’, sono state considerate più intime altre cose. Si tengano pure le alternative che io mi tengo la penetrazione e l’unione con il mio uomo.
    Ultima modifica di cosmicglitter; 21-10-2018 alle 11:39

3. L'avatar di Saltolontano77

Saltolontano77 Saltolontano77 è offline FriendMessaggi 2,597 Membro dal Oct 2018
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cosmicglitter Visualizza Messaggio
    Il desiderio è istinto, non razionalità, perciò dipende quasi per il 100% dai tuoi gusti, cioè da ciò che veramente ti ‘’arrapa’. Può essere un gesto, una caratteristica fisica, un tuo stato emotivo dipendente da quella persona, ecc. Tutti fattori estremamente soggettivi che poco dipendono dalla razionalità.
    Per quanto mi riguarda la penetrazione mi piace e non potrei certo farne a meno. È il contatto più intimo che conosco, anche se negli anni, per via di una rivoluzione sessuale andata ben oltre l’utilità e che ha reso quel tipo di unione quasi ‘fastidiosa’, sono state considerate più intime altre cose. Si tengano pure le alternative che io mi tengo la penetrazione e l’unione con il mio uomo.
    Cioè? Sei diventata più intima col vibratore?

4. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,285 Membro dal Feb 2015 #4

Predefinito

Oh mamma mia monaco, devi pensare che è sono un incastro meccanico per unirsi. Come i connettori USB. Non ha importanza da che parte sta il connettore maschio, l'importante è che si stia uno dentro l'altro.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super FriendMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

A me in chiesa avevano spiegato che la donna accoglie l'uomo. E accoglie solo con la vagina per ricevere il seme e generare vita.
    Tu mi sembri un pò troppo animalesco, Monaco. Vai a pensare cose guaste.
    Anche il ditalino è penetrazione.
    Elalunaeunapalla likes this.

CHUPA!

6. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@trale
    Sarà pur vero che non importa, ma alla fine è sempre il maschio a star dentro alla femmina, perfino nei connettori USB.
    trale likes this.
    Pitonessa 0-3 oltrepo

7. L'avatar di Elalunaeunapalla

Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline ApprendistaMessaggi 347 Membro dal Dec 2017 #7

Predefinito

Sei un femminista estremo, mi piace.
    Ti piace la sottomissione alla donna?

8. L'avatar di GingerTea

GingerTea GingerTea è offline ApprendistaMessaggi 295 Membro dal Oct 2018 #8

Predefinito

Ma che 3d ho appena letto?😳

9. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Elalunaeunapalla
    Elalunaeunapalla, dipende dalle pratiche, lo scat e il pissing non mi piacciono e nemmeno il facesitting se il cu*o è sudato o il ballbusting, ok invece a trampling, facesitting con il **** pulito ma preferibilmente non nudo, soft face slapping e face standing con materasso sotto.
    Elalunaeunapalla likes this.
    Pitonessa 0-3 oltrepo

10. L'avatar di MonacoFrigido

Predefinito

@Elalunaeunapalla
    Elalunaeunapalla, dipende dalle pratiche, lo scat e il pissing non mi piacciono e nemmeno il facesitting se il cu*o è sudato o il ballbusting, ok invece a trampling, facesitting con il **** pulito ma preferibilmente non nudo, soft face slapping e face standing con materasso sotto (giusto per fare esempi per rendere l'idea).

Sono un femminista estremo, se per femminista si intende la totale parità tra i due sessi in ambito giuridico e sociale, ma non la supremazia di uno sull'altro.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 21-10-2018 alle 22:19

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]