La penetrazione non è mancanza di rispetto? - Pagina 15

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 21-10-2018 - 159 messaggi - 9075 Visite

Like Tree123Likes
  1. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

Harlan,
    ma perchè pensi che quella roba lì, la sessualità, sia sbagliata?

2. HarlanDraka1 HarlanDraka1 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2019 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Harlan,
    ma perchè pensi che quella roba lì, la sessualità, sia sbagliata?
    Perché è un istinto primordiale, è un bisogno fisiologico come altri e perché per soddisfarlo si usa il corpo di un’altra persona...

3. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarlanDraka1 Visualizza Messaggio
    Perché è un istinto primordiale, è un bisogno fisiologico come altri e perché per soddisfarlo si usa il corpo di un’altra persona...
    uno sciocchezza, non ti pare? prima di tutto non sono bisogni fisiologici, ma sono istinti e pulsioni..inoltre, se l'altra persona e' del genere opposto e non le usi violenza ma lo vuole anche lei, non capisco il problema..se e' dello stesso genere, non esiste nemmeno il problema della gravidanza, e se fossero due donne non ci sarebbe nemmeno la necessita' fisiologica (qui si') della penetrazione..se non vuoi fare sesso con la tua compagna lasciala libera, vattene, e vai a vivere da solo..se vorrai fare sesso senza violentare nessuno puoi sempre usare le mani, o sarebbe violenza anche su te stesso?
    Gigetta89 likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

4. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,090 Membro dal Apr 2016
    Località .

Predefinito

@Harlan

Ah capisco, ma avevo capito pure prima ☺
    Ma la mia domanda era un'altra.
    Chiedo venia, significa che non mi sono espressa bene.
    Hai 40 anni e non sei un bambino e sei qui su Amando, non che tu non possa, quindi hai la possibilità di informarti qui e spero pure altrove, ma se fai tante domande agli altri significa che "capisci" che questa situazione non ti fa stare bene.
    Eccoci ☺ siamo torniamo alla domanda di prima.
    Tu chiedi ad Harlan da cosa nasce questa visione distorta e sminuente della sessualità?
    Le origini/motivi quali sono: educazione rigida ricevuta, traumi, abusi, ansia da prestazione, relazioni finite male, ambiente esterno... ?

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #145

Predefinito

Tu chiedi ad Harlan da cosa nasce questa visione distorta e sminuente della sessualità?
    Le origini/motivi quali sono: educazione rigida ricevuta, traumi, abusi, ansia da prestazione, relazioni finite male, ambiente esterno... ?
    a parte gli abusi (proprio no) e l'ansia da prestazione (mai avuta in vita mia), sono tutte cose che ho provato anch'io..pero' il sesso mi piace, mi soddisfa, e mi piace fantasticare e mettere in pratica, per quanto possibile..ma non violento nessuno e non mi sento sporco, ne' lo sento come una cosa sporca..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

6. HarlanDraka1 HarlanDraka1 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2019 #146

Predefinito

@Harlan

Ah capisco, ma avevo capito pure prima ☺
    Ma la mia domanda era un'altra.
    Chiedo venia, significa che non mi sono espressa bene.
    Hai 40 anni e non sei un bambino e sei qui su Amando, non che tu non possa, quindi hai la possibilità di informarti qui e spero pure altrove, ma se fai tante domande agli altri significa che "capisci" che questa situazione non ti fa stare bene.
    Eccoci ☺ siamo torniamo alla domanda di prima.
    Sì sicuramente questa situazione non mi fa stare bene, nel modo più assoluto.
    beh relazioni finite male ce ne sono state parecchie come penso per tutti, sicuramente ho ricevuto una educazione rigida, abusi non credo, ansia da prestazione tantissima da sempre, e soprattutto considero il piacere dell’altra un dovere imprescindibile, da raggiungere a tutti i costi e per il quale io debba azzerare il mio, e se non raggiunge il piacere l’altra io non ho diritto al mio.

7. HarlanDraka1 HarlanDraka1 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2019 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    uno sciocchezza, non ti pare? prima di tutto non sono bisogni fisiologici, ma sono istinti e pulsioni..inoltre, se l'altra persona e' del genere opposto e non le usi violenza ma lo vuole anche lei, non capisco il problema..se e' dello stesso genere, non esiste nemmeno il problema della gravidanza, e se fossero due donne non ci sarebbe nemmeno la necessita' fisiologica (qui si') della penetrazione..se non vuoi fare sesso con la tua compagna lasciala libera, vattene, e vai a vivere da solo..se vorrai fare sesso senza violentare nessuno puoi sempre usare le mani, o sarebbe violenza anche su te stesso?
    Beh ma gli istinti e le pulsioni sono quanto di più basso abbiamo e con la razionalità dovremmo controllarle. Anche se lei lo vuole io mi sento comunque sporco, perché cedo a queste pulsioni, perché cedo al mio lato animale e questo mi disturba.
    Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    a parte gli abusi (proprio no) e l'ansia da prestazione (mai avuta in vita mia), sono tutte cose che ho provato anch'io..pero' il sesso mi piace, mi soddisfa, e mi piace fantasticare e mettere in pratica, per quanto possibile..ma non violento nessuno e non mi sento sporco, ne' lo sento come una cosa sporca..
    Forse non violenti nessuno ma comunque usi il corpo di un’altra persona per il tuo piacere...
    Il fatto che a me non mi soddisfi forse anche per questo non riesco ad accettarlo.

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,175 Membro dal Feb 2015 #148

Predefinito

Penso che tu abbia bisogno di una terapia se vuoi provare, adesso, dai 40 in poi, a vivere meglio la tua vita. Proprio perché tu stai male in questa condizione.
    I dubbi esistenziali li abbiamo tutti e fanno parte dell'essere uomo, se tali dubbi ci portano ad avere dei comportamenti disfunzionali, allora dobbiamo intervenire per poter riprendere ad avere comportamenti che ci facciano stare bene.
    Che può voler dire: non ho rapporti sessuali con nessuno perché sto meglio così e sto bene. Non è detto che per stare bene di debba avere una vita sessuale attiva eh
    Gigetta89 and rob221 like this.

9. HarlanDraka1 HarlanDraka1 è offline PrincipianteMessaggi 80 Membro dal May 2019 #149

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da trale Visualizza Messaggio
    Penso che tu abbia bisogno di una terapia se vuoi provare, adesso, dai 40 in poi, a vivere meglio la tua vita. Proprio perché tu stai male in questa condizione.
    I dubbi esistenziali li abbiamo tutti e fanno parte dell'essere uomo, se tali dubbi ci portano ad avere dei comportamenti disfunzionali, allora dobbiamo intervenire per poter riprendere ad avere comportamenti che ci facciano stare bene.
    Che può voler dire: non ho rapporti sessuali con nessuno perché sto meglio così e sto bene. Non è detto che per stare bene di debba avere una vita sessuale attiva eh
    Io la vorrei e ne sento la mancanza, ma penso di essere almeno 20 anni in ritardo. In oltre non riesco a vedere una via d’uscita

10. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,852 Membro dal Apr 2016 #150

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarlanDraka1 Visualizza Messaggio
    Beh ma gli istinti e le pulsioni sono quanto di più basso abbiamo e con la razionalità dovremmo controllarle. Anche se lei lo vuole io mi sento comunque sporco, perché cedo a queste pulsioni, perché cedo al mio lato animale e questo mi disturba.

Forse non violenti nessuno ma comunque usi il corpo di un’altra persona per il tuo piacere...
    Il fatto che a me non mi soddisfi forse anche per questo non riesco ad accettarlo.
    no, davvero, forse sbaglio, ma lo dico e mi levo dalla discussione: sta provocando ed e' un troll..ho perso gia' abbastanza tempo

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.