Peni brutti

Discussione iniziata da MonacoFrigido il 01-01-2018 - 38 messaggi - 6351 Visite

Like Tree39Likes
  1. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito Peni brutti

Ho una curiosità per le donne del forum, vi è mai capitato di vedere un bell'uomo e poi, quando lo avete circuito per scoparlo, scoprire che aveva un pisello brutto e quindi che vi passasse la voglia? Non parlo tanto di dimensioni, bensì di estetica peniena.
    E se sì, come avete reagito? Nel caso in cui un uomo che vi piace, ma che scoprite avere un brutto pene (in base ai vostri canoni estetici), vi chiedesse di succhiargli il ca**o, voi glielo succhiereste?

We need a more permanent solution to our problem

2. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 12,509 Membro dal Feb 2015 #2

Predefinito

quando lo avete circuito per scoparloAh ah ah Ma dai, comunque no, non mi è mai capitato @monacofrigido. Ho visto pochi peni e fortunatamente non ho avuto brutte sorprese ... Forse qualcuno non proprio dritto ma andava bene lo stesso.
    rabe and petitenoir like this.

3. L'avatar di SilentScream

SilentScream SilentScream è offline Super ApprendistaMessaggi 613 Membro dal Dec 2017 #3

Predefinito

Mmm scusa ma come sarebbe un pene brutto? XD
    No mai capitato mi spiace...neanche di circuire un povero innocente ad avere un rapporto ...che ridere però certe domande te le sogni la notte? XD

4. L'avatar di Ciccia03

Ciccia03 Ciccia03 è offline JuniorMessaggi 2,358 Membro dal Jan 2017 #4

Predefinito

A me si è capitato!
    Era un bel ragazzo e anche simpatico, ma arrivati al dunque..my god!! Aveva il pene a CONO! Giuro!
    Tozzo, stretto in punta e andava ad allargare alla base. Una cosa oscena, bruttissimo.
    Dopo quella volta non l'ho più voluto vedere. Nè lui, nè il pene.

Un'altra volta, ero molto giovane, circa18 anni, avevo conosciuto un ragazzo, anche lui tanto carino ma....quando siamo entrati in intimità ho fatto la scoperta: aveva un micropene! Giuro non più grande di un accendino.
    Non feci una piega... per non ferirlo. Ho avuto due incontri ravvicinati, il secondo piu che altro x tenerezza. Poi sono sparita. E fu facile xché a quei tempi non c'erano i cellulari.
    Float likes this.

5. Float Float è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,051 Membro dal Mar 2017 #5

Predefinito

Ahahahah il pene a cono, muoio 😂. Cavoli il mio già e mini ma avercelo come un accendino è un dramma 😱.... Spero che da eccitato si allungasse almeno

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

@Monaco
    Giusto tra di noi, prima che uno mi chieda di succhiargli il ca**o, ne deve passare. O dev'essere qualcosa di eccezziunale veramente. Tipo i 7 paradisi.
    Sono come te, sto benissimo anche con la grammatica russa a letto.
    Welcome Home

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 8,351 Membro dal Jun 2016
    Località Brixia, Longobardia Maior

Predefinito

@AzzySì Azzy, ho sempre immaginato che tu non fossi una bocchinara seriale, ma devi anche capire che non posso aprire le mie discussioni in base a ciò che farebbe Azzy.
    Azzy likes this.
    Ultima modifica di MonacoFrigido; 04-01-2018 alle 19:22

8. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 13,465 Membro dal Jan 2013 #8

Predefinito

Chissà se saruzzo dà i voti di bellezza anche ai peni
    Hurrem, Ridiamo, trale and 3 others like this.
    Ducatista Fashionista!

9. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 6,559 Membro dal Dec 2015 #9

Predefinito

Eh, per la legge del contrappasso come inimo deve essere superdotato. Cioè tanta abbondanza che per uno scherzo del destino non può usare come vorrebbe...
    Gershwin and Ivanhoe89 like this.

10. L'avatar di Waylander

Waylander Waylander è offline JuniorMessaggi 1,319 Membro dal Jan 2016
    Località Milano

Predefinito

Saruzzo on

alle donne non importa mica se hai un pene bello o brutto, se hai un bell'aspetto non guardano cosa hai in mezzo alle gambe.

Saruzzo off
    Azzy, Ridiamo, trale and 3 others like this.

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]