Pensare positivo Vs Negativo...chi la vince?

Discussione iniziata da jos87 il 27-02-2013 - 6 messaggi - 867 Visite

1. jos87 jos87  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #1

Predefinito Pensare positivo Vs Negativo...chi la vince?

Negli ultimi tempi io sono il positivista, mentre la mia controparte la negativista. L'ultima volta l'ha avuta "vinta" la parte negativa...per io penso sempre come dico io, quindi sempre positivista..ma veniamo alle statistiche...
    nel futuro di una coppia chi vince? Colui che positivo colui che negativo?

2. mesca93 mesca93  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 537 Membro dal Jul 2009 #2

Predefinito

secondo me non centra positivismo o negativismo, basta saperci fare e avere un p di fortuna... d'altra parte chi ottimista capace che ad un "no" ci rimane male, meglio andare sempre coi piedi di piombo (e ve lo dice uno sempre positivo hih )

3. jos87 jos87  offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 890 Membro dal Dec 2011 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mesca93 Visualizza Messaggio
    secondo me non centra positivismo o negativismo, basta saperci fare e avere un p di fortuna... d'altra parte chi ottimista capace che ad un "no" ci rimane male, meglio andare sempre coi piedi di piombo (e ve lo dice uno sempre positivo hih )
    ma non parlo di cose agli inizi, ma di futuro alla "2-3 anni e cos via"

4. Gedatsu Gedatsu  offline FriendMessaggi 2,782 Membro dal Jul 2011 #4

Predefinito

Guarda io sto con una ragazza che la negativit fatta persona Io sono l'opposto. Francamente ti posso dire che pensare sempre negativo non salutare, poi magari ci sono persone che si trovano bene, si autoconvincono che tutto deve andare storto, forse lo fanno per difendersi dalle fregature e dire...lo sapevo. C' una frase che dice...vedere il mondo brutto e cattivo ha reso il mondo brutto e cattivo. Chi pensa sempre in negativo dovrebbe riflettere su questo.

5. MetalFlame89 MetalFlame89  offline PrincipianteMessaggi 27 Membro dal Oct 2011 #5

Predefinito

Sicuramente pensare positivo ti fa vedere il mondo in modo migliore. Anche io sto con una ragazza che vede tutto in negativo per proteggersi da possibili fregature..

6. grigia29 grigia29  offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #6

Predefinito

Ammazza state con ragazze cosi negative? Credevo che ragazze negative ,non le volesse nessuno,invece a quanto pare mi sbagliavo e pure Erik si sbagliava dicendo che non si poteva costruire una storia solida e duratura con una persona cosi