-
Pensavo che Barbara D'Urso..sia la peggio😲
Ma dopo aver visto un pezzo di trasmissione della Ventura sulla rai ...devo ricredermi 🤣🙄E la paghiamo pure noi 😂Che schifo di programma ....🤯
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow -
La D'Urso a me e' divenuta antipatica dopo quel rosario in TV con Salvini. Riguardo alla devozione di lui... mi sembra di essere un comunista romagnolo. La realta' e che oltre a non essere romagnolo non son ne' di sinistra ne' ateo... ma lui mi fa questo effetto qui. Non avevo visto quella scena di preghiera in TV e non ci avrei creduto. Me la sono vista su YouTube.
E lei......Si vede che e' un' attrice, ma ghe convien darse na calmada....
Che posa statuaria... mani giunte... !
E' una posa piu' immaginaria e immaginata. Alla mia eta', non ho mai visto nessuno cosi', neppure in chiesa, fosse uno dei fedeli o il prete...
Che presa in giro....!Lago d'Idro -
Pensavo ti riferissi ad Etta 🤭
You could lose your wealth but if you keep the knowledge to rebuild it, in reality is never lost -
M'accorgo dal titolo quanto ti sei rivoltato.
-
... la pagate pure voi ... io non pago il canone rai ... mi sono attaccato abusivamente al contatore della mia vicina ...
... another perspective ...
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it