Pensavo che Barbara D'Urso..sia la peggio😲

Discussione iniziata da Spettrale il 14-04-2021 - 5 messaggi - 537 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,047 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Pensavo che Barbara D'Urso..sia la peggio😲

Ma dopo aver visto un pezzo di trasmissione della Ventura sulla rai ...devo ricredermi 🤣🙄E la paghiamo pure noi 😂Che schifo di programma ....🤯

Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

2. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,848 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

La D'Urso a me e' divenuta antipatica dopo quel rosario in TV con Salvini. Riguardo alla devozione di lui... mi sembra di essere un comunista romagnolo. La realta' e che oltre a non essere romagnolo non son ne' di sinistra ne' ateo... ma lui mi fa questo effetto qui. Non avevo visto quella scena di preghiera in TV e non ci avrei creduto. Me la sono vista su YouTube.
    E lei......Si vede che e' un' attrice, ma ghe convien darse na calmada....
    Che posa statuaria... mani giunte... !
    E' una posa piu' immaginaria e immaginata. Alla mia eta', non ho mai visto nessuno cosi', neppure in chiesa, fosse uno dei fedeli o il prete...
    Che presa in giro....!
    Veduta della riva sinistra dell'Isel... da quella destra. La zita' xe sempre Lienz... Die Stadt ist noch Lienz; qua se dise cussi'.

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online SeniorMessaggi 10,339 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Pensavo ti riferissi ad Etta 🤭
    Siamo, infatti, nati per la cooperazione, come i piedi, le mani, le palpebre, i denti in fila sopra e sotto. L’agire gli uni contro gli altri è dunque contro natura, ed è agire siffatto lo scontrarsi e il detestarsi.

4. L'avatar di irrisolto

irrisolto irrisolto è offline Super ApprendistaMessaggi 873 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso, Veneto, Italia

Predefinito

M'accorgo dal titolo quanto ti sei rivoltato.
    Ex audente.

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 19,131 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... la pagate pure voi ... io non pago il canone rai ... mi sono attaccato abusivamente al contatore della mia vicina ...
    ... another perspective ...