Pensavo di essere pronto, invece... - Pagina 2

Discussione iniziata da argonfusion il 23-09-2021 - 30 messaggi - 1265 Visite

Like Tree15Likes
  1. Treemax Treemax è online Super ApprendistaMessaggi 969 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Argon puoi depistare quanto vuoi ma difficilmente risulti credibile e difficilmente avrai risposte con questo atteggiamento. Qua è gia anonomo e in ogni caso anche se c c'e un tuo amico o amica che succede? Mica si sta parlando di segreti classificati eh?
    Si parla semplicemente di te del tuo sentire pero poi le persone se ne accorgono delle incongruenze e questo è il risultato.

Tutti i passi che ho fatto mi hanno condotto qui, ora

2. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Sep 2012 #12

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Argon puoi depistare quanto vuoi ma difficilmente risulti credibile e difficilmente avrai risposte con questo atteggiamento. Qua è gia anonomo e in ogni caso anche se c c'e un tuo amico o amica che succede? Mica si sta parlando di segreti classificati eh?Si parla semplicemente di te del tuo sentire pero poi le persone se ne accorgono delle incongruenze e questo è il risultato.
    Il mio sara anche stato un eccesso di prudenza...ma vi cambia qualcosa ai fini delle tematiche di questo thread?

3. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Sep 2012 #13

Predefinito

Cmq...allo stesso momento sono un pò infatuato di un'altra persona...la conosco poco, ci vediamo solo in gruppo, ma è molto carina e molto solare e delicata.
    non abbiamo mai parlato direttamente ne so se abbiamo molte cose in comune, ma mi sento teso verso di lei...
    è tutto nella mia testa, mi rendo conto, ma sento più intenzione, desiderio e leggerezza verso questa persona (che non conosco), che per questa mia amica, di cui so praticamente tutto.

4. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline Super ApprendistaMessaggi 889 Membro dal Feb 2021 #14

Predefinito

Argon, secondo me tu continui a farti pippotti. Cosa vieni a chiedere a noi questo e quello che neanche tra un po' sai come si chiama la nuova?
    Comunque già che ti piace un'altra mi sa che la tua "amica del cuore" è destinata alla sconfitta.
    Esci con quella nuova e poi vedrai se ti piace o no..
    è come se ti chiedi se la tua macchina arriva a fare i 180km/h oppure no. Monta in macchina, vai in autostrada e prova no?

Mi sembri uno di quelli che in gelateria sta 90 minuti a scegliere se prendere la nocciola o la nutella.

5. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline Super ApprendistaMessaggi 958 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

...Ciao Argon, che ti dicevo? Sono stata profetica, credo.

Hai davanti solamente due scelte: ho lasci cadere il rapporto con la tua amica, ritornando amici, oppure decidete di avere una relazione aperta.

Ci sarebbe la possibilità di affibbiargli un paio corna, certo, ma ad un amica di lungo corso, che ti vuole bene, mi sembra poco corretto e motivato: non ha senso fare tabula rasa di tutte le persone che ti circondano e ti vogliono bene.
    La vita è una favola: tutto sta nel capirne la morale.

6. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Sep 2012 #16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spaturno999 Visualizza Messaggio
    Argon, secondo me tu continui a farti pippotti. Cosa vieni a chiedere a noi questo e quello che neanche tra un po' sai come si chiama la nuova?
    Comunque già che ti piace un'altra mi sa che la tua "amica del cuore" è destinata alla sconfitta.
    Esci con quella nuova e poi vedrai se ti piace o no..
    è come se ti chiedi se la tua macchina arriva a fare i 180km/h oppure no. Monta in macchina, vai in autostrada e prova no?
    Mi sembri uno di quelli che in gelateria sta 90 minuti a scegliere se prendere la nocciola o la nutella.
    bello il paragone dei gelati XD
    comunque si è vero sono pippotti. il problema è che non riesco a buttarmi, o almeno dopo ripiombo subito nell'ansia e nel capire. questo almeno con l'amica che ho baciato.
    non riesco ad essere sereno, anzi da quanto è iniziata sta storia sono iper_teso

7. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #17

Predefinito

Questa amica che hai baciato non ti suscita nessuna emozione, i pipponi te li fai perché sei fra l'incudine e il martello, vorresti avere una relazione e questa è l'unica disponibile in questo momento, ma non te gusta troppo.
    Spaturno999 likes this.
    Don’t pay any attention to what they write about you. Just measure it in inches.
    Non considerare ciò che scrivono di te. Considera solo la lunghezza di quanto scrivono.
    (Andy Warhol)

8. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Sep 2012 #18

Predefinito

eppure ci è capito più volte in questo mese di finire intimi o baciarci, anche se poi non ha lasciato nulla in me.
    non capisco come possa essere così disconnessa questa intesa.

9. L'avatar di Melite

Melite Melite è online SeniorMessaggi 11,812 Membro dal Oct 2017 #19

Predefinito

Sai come si dice, no? In tempo di guerra ogni buco è trincea.
    Ultima modifica di Melite; 27-09-2021 alle 11:04

10. argonfusion argonfusion è offline PrincipianteMessaggi 138 Membro dal Sep 2012 #20

Predefinito

penso di comportarmi un pò meglio di uno stereotipo...e che valorizzo quello che sento e le altre persone.
    non mi sono mai approfittato di nessuna, e se era solo sesso, lo si metteva in chiaro subito.
    non mi ci ritrovo quindi