Pensieri a letto

Discussione iniziata da _Cristallina_ il 13-05-2021 - 16 messaggi - 1191 Visite

Like Tree4Likes
  1. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 4,373 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito Pensieri a letto

E si, sono già a letto.Le mestruazioni a volte mi atterrano...Piove e non so perché sto pensando a chi viene sempre e con facilità col partner.Forse non c'è speranza se non amo i sex toys, i tric e trac e qualsiasi altro oggetto da infilare lì.Non c'è speranza perché ci penso solo quando mi sento vulnerabile o per alterazioni ormonali.Perché l'orgasmo è così mortale, terreno...Non c'è l'eternità dell'amore in un orgasmo e questo è così confortante...Per me, forse donna a metà, perché so venire...Ma da sola.

2. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Grazie mille per l'attenzione...

3. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Grazie mille per l'attenzione...
    Prego!

4. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Ma a cagher...

5. Asleep Asleep è offline PrincipianteMessaggi 68 Membro dal Jan 2021 #5

Predefinito

Ma a cagher...
    L'ho appena fatta, fosse per me ne farei ancora ma sono stitico.

6. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,170 Membro dal Apr 2020 #6

Predefinito

Beh da sola è più intimo ma meno coinvolgente..😂
    Ultima modifica di luca9028; 21-05-2021 alle 21:31

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,149 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Non l'avevo proprio visto questo Topic anche se è una continuazione. Parlare e parlare e fargli capire cosa desideri, si può risolvere se lo si vuole e anche questo è amare la partner.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

8. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #8

Predefinito

Io ti risponderei volentieri, ma a) non c'è una domanda: b) il tuo post è francamente poco comprensibile: si capisce che tu raggiugni l'orgasmo solo con la masturbazione e non facendo sesso con un uomo.
    Cosa questa che potrebbe, di per sé, essere la base per un'utile discussione, se non fosse che poi condisci il tutto con frasi ermetiche, almeno per me, come questa:

Perché l'orgasmo è così mortale, terreno...Non c'è l'eternità dell'amore in un orgasmo e questo è così confortante...
    .
    Lux_Aeterna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

9. L'avatar di _Cristallina_

Località Italia

Predefinito

Beh, è vero. L'orgasmo è effimero.

10. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #10

Predefinito

Beh, è vero. L'orgasmo è effimero.
    Beh, forse è anche questo che attrae..
    Pensa se fosse eterno... Inevitabilmente verrebbe a noia.
    Lux_Aeterna likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"