Pensieri Liberi

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 352 messaggi - 15062 Visite

Like Tree391Likes
  1. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Aug 2020 #1

Predefinito Pensieri Liberi

Mi piacerebbe che questo thread fosse come una raccolta di pensieri (liberi, appunto): non una chat (ci sono altri thread per questo) dove interagire con altri utenti (tranne casi eccezionali, sarebbe preferibile, anzi, non quotare pensieri altrui) ma solo una specie di diario immateriale, dove annotare riflessioni più o meno profonde, frasi allegre e frasi tristi, ricordi del passato e proponimenti per il futuro, parole che non abbiamo mai detto e parole che abbiamo detto tanto tempo fa o che diremo domani...
    La vita, insomma.
    norge and stella.luna like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

2. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,294 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

Bello questo 3D... allora come oggi è morto John Lennon mi è venuta voglia di ascoltarlo una canzone tipo Woman.... bella davvero. Avrei voluto avere la metà del suo talento e del suo genio ecco!

Però dai facciamo pensieri positivi e spero che il prossimo 2021 porti un pezzetto di fortuna a tutti quanti... è dura ma ce la possiamo fare neeeeee!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,373 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Pensiero: cosa non si fa, pur di farsi notare (?). Ed i lucci abboccano!
    Ultima modifica di Dedelind; 08-12-2020 alle 23:24

4. L'avatar di norge

norge norge è online MasterMessaggi 30,294 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

La so !!! La so!!!Si indossa una maglietta gialla fluorescente!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,083 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Penso che quando il Covid sarà finito, per festeggiare forse scoperò.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

6. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,141 Membro dal Jan 2017 #6

Predefinito

Farne altri due subito e assicurarsi il passaggio del turno 20 minuti prima no eh? Se non ci si complicano le cose non è una partita da Lazio
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

7. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Sep 2020 #7

Predefinito

più decisionismo @monacofrigido, e togli quel forse. Pur sempre di pandemia si tratta, direi che uno strappo alla regola ci sta tutto
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Non posso farci nulla: l'idea dell'infinito mi tormenta."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

8. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 12,083 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@Antasia
    Antasia, il "forse" è stato messo perché non so mai come potrebbe rispondere il mio pene sul momento dato che non sono mai stato in grado di effettuare coiti improvvisati, e anche perché prima dovrei trovare una donna che voglia a sua volta scopare.
    IL FECALOMA
    C.A.S.S.O. HomePage:
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/17QxEUmmDPx4R8iMSqTEuISqKmR7hlmkaGHYWj_MeLCI/edit?usp=sharing

9. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Sep 2020 #9

Predefinito

“la vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza”

Riflessione indirizzata a chi fa voli pindarici con le deduzioni..
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo."

"Nell'impossibilità di poterci vedere chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità."

10. L'avatar di Antasia

Antasia Antasia è offline JuniorMessaggi 1,358 Membro dal Sep 2020 #10

Predefinito

@monacofrigido
    che il cielo ti aiuti Monaco..