Pensieri Liberi - Pagina 10

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 352 messaggi - 15032 Visite

Like Tree391Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #91

Predefinito

Datemi Jeremy Renner. Non è bello, ma quanto sangue mi fa!

2. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ci vorrebbe un modo per mettere in backup i ricordi, toglierseli dalla testa, metterli in un hard disk esterno, sistemarli in uno scaffale e andare avanti col presente.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,228 Membro dal Jan 2019 #93

Predefinito

Non sarebbe male sunset... si vivrebbe meglio☺
    SunsetLimited likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,064 Membro dal Aug 2020 #94

Predefinito

Oggi sono riuscito a farti ridere...
    Il momento più bello della giornata
    Minsc and Tempestaperfetta like this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,228 Membro dal Jan 2019 #95

Predefinito

Che bolas questa burocrazia!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,155 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma siete sicuri che si chiama pensieri liberi?
    Mi sembra un ricettacolo di lamentele.
    Tipo lo "svuotatasche" o topic simili. Dai rientra tra i pensieri liberi
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,228 Membro dal Jan 2019 #97

Predefinito

Io vorrei essere libero non solo nei pensieri ma libero di andare in vacanza😁

8. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 7,058 Membro dal May 2017 #98

Predefinito

Anch'io vorrei scappare via.
    Solo per un po', poi tornerei a casa eh.

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è online Super FriendMessaggi 5,155 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SunsetLimited Visualizza Messaggio
    Ci vorrebbe un modo per mettere in backup i ricordi, toglierseli dalla testa, metterli in un hard disk esterno, sistemarli in uno scaffale e andare avanti col presente.
    I ricordi sono frutto della nostra esperienza di vita, ricchi di cose belle e cose brutte, persone a noi care, persone sbagliate e che avremmo preferito non conoscere. Riporli in uno scaffale sarebbe come dare un reset, si renderebbe le cose più facili ma non sarebbe la stessa cosa, non si vivrebbe con consapevolezza, si rifarebbero gli stessi errori e non si andrebbe mai avanti.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,293 Membro dal Apr 2017 #100

Predefinito

Penso di avere chiuso con il genere “ umano” , non riesco a trovare persone con cui instaurare legami poco superficiali , mi annoiano e ad oggi vedo in giro solo tanta freddezza ed egoismo ... sto nel mio mondo e mi chiedo spesso insieme ad un’ altra persona che mi vive vicino quante donne avrebbero rinunciato al rapporto con l’ altro sesso ... io sono fiera di essere maturata è diventata selettiva non mi interessa avere a che fare per dare aria ai denti ( e magari non solo ahhhhh ) ...
    SunsetLimited and Firecatcher like this.
    Ultima modifica di animasolitaria11; 16-12-2020 alle 14:21