Pensieri Liberi - Pagina 11

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 345 messaggi - 14639 Visite

Like Tree381Likes
  1. TunnelB TunnelB è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Dec 2020 #101

Predefinito

Hannibal_Lecter

Messaggi totali da agosto 2020: 2602
    Messaggi per giorno: 18.96

Una vita su amando .it

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #102

Predefinito

Non vedo l'ora una mattina di svegliarmi senza guardare l'orologio e bere un tè o un caffè caldi davanti al camino magari in compagnia dei miei cani.
    Godermi il silenzio e ascoltare solo il crepitio del fuoco.
    Un sogno...
    Melograna likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 2,816 Membro dal Sep 2015 #103

Predefinito

Vorrei rassicurare la società che mi accusa di essere colpevole e peccatore: ne sono consapevole. Preferisco cedere alle tentazioni e tenermi le colpe.

4. Tempestaperfetta Tempestaperfetta è offline Super ApprendistaMessaggi 915 Membro dal Mar 2019 #104

Predefinito

L'ironia è una dichiarazione di dignità.
    E' l'affermazione della superiorità dell'essere umano su quello che gli capita.
    (Romain Gary)
    Minsc likes this.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ho fatto cose di cui non vado fiero e quelle di cui vado fiero sono disgustose.
    (cit. Moe - The Simpson)
    Mielezenzero and Minsc like this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,599 Membro dal Dec 2017 #106

Predefinito

Ti infarcisci di pensieri filosofici per celare il tuo animo di superficiale materialista . Dai ipocritona ammettilo che ti piace la ciccia
    Ultima modifica di la-psicolabile; 18-12-2020 alle 14:12

7. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #107

Predefinito

Io mi chiedo come ***** si fa ad “ appassionarsi “ alla vita di una persona virtualmente ? ... io ho bisogno di interagire e conoscere questa persona non me ne frega un piffero di quello che mangia a pranzo o il bagnoschiuma che usa a lavarsi ... restiamo con i piedi per terra please .....
    Homo homini lupus ...

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,599 Membro dal Dec 2017 #108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da animasolitaria11 Visualizza Messaggio
    Io mi chiedo come ***** si fa ad “ appassionarsi “ alla vita di una persona virtualmente ? ... io ho bisogno di interagire e conoscere questa persona non me ne frega un piffero di quello che mangia a pranzo o il bagnoschiuma che usa a lavarsi ... restiamo con i piedi per terra please .....
    Si ma una certa idea della persona tramite il virtuale te la fai dai su ...
    Minsc likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline Super FriendMessaggi 5,055 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Avete ragione entrambe. Diciamo che ti fai una certa idea ma un conto è il virtuale, un altro conto è dal vivo. Il secondo è necessario per conoscere davvero
    passerosolitario84 likes this.
    "Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"

"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"

"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale"

"Cos’è meglio, nascere direttamente buono, o sconfiggere la tua natura malvagia attraverso un grande sforzo?"

"Anche nei momenti bui, non possiamo rinunciare alle cose che ci rendono umani"

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,970 Membro dal May 2017 #110

Predefinito

Indubbiamente una certa idea c' è, poi per conoscersi davvero e meglio si passa ad altro.
    Se si vuole, sennò a posto così.
    😁
    Minsc and passerosolitario84 like this.