-
@mincs
Io parlo di profili istagram di cui a volte si commenta la persona , la quale non conosceremo mai e a volte mi sono fatta ridere da sola .... istagram è di una superficialità allucinante sono belli solo alcuni profili di persone brave a fare foto .....
Lungi da me fare conoscenze online .....
Homo homini lupus ... -
Io instagram non lo uso ma penso che alla fine si puoi conoscere determinate informazioni, nome, gusti personali, hobby ma se parliamo di carattere, comportamento non proprio. Solo dal vivo e allora in quel caso si conosci quella persona, dal vivo si è poi più veri con pregi e difetti piuttosto che in una fredda chat o con foto statiche . È più una copertina , il contenuto è un'altra storia
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
Dipende quello che vuoi fare vedere tu alle persone. Ci sono profili tutti omologati, finti e superficiali. Ci sono altri profili di persone che fanno vedere ciò che sono davvero... dipende.
Sicuramente una persona si conosce davvero se la incontri e la frequenti di persona,non c è ombra di dubbio.
E poi vuoi mettere il corteggiamento vero , dal vivo? La chimica,il linguaggio del corpo gli sguardi che si creano agli inizi di una conoscenza ? È tutta un'altra storia."Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Si sente proprio che Natale si avvicina e tutti sono più buoni.
Stanotte ti ho sognata in versione sexy-renna dalle gambe lunghissime.
Trainavi…, ancheggiando e con movenze da baiadèra, la mia slitta di Babbo(porco) Natale.
Al posto delle redini, ti tenevo per i capelli e ad ogni mia forte sculacciata sul tuo bel sedere, ecco il suono di mille celestiali campanellini…
Ahhh, la magia del Natale...,
che meraviglia!!!L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK -
"Avrei bisogno di un abbraccio stritolacostole.
O di una parola dolce.
O di un " ci sono io con te".
O di una coccola.
O di baciare qualcuno fino a non avere più fiato.
O semplicemente di una mano sulla spalla.
O di una barretta di cioccolata.
Ok, vada per la cioccolata." -
Ricordi il nostro primo bacio? in quella fredda serata, con la brezza del mare, le stelle a guardarci e quel tuo sorriso, la cosa più bella
"Nessuna causa è persa finché ci sarà un solo folle a combattere per essa"
"Dove l'amore impera, non c'è desiderio di potere, e dove il potere predomina, manca l'amore. L'uno è l'ombra dell'altro"
"Il progresso tecnologico è come dare un'ascia ad un pazzo criminale" -
@mincs
Sono d’ accordo infatti io a me che guardo tantissimo il carattere e la personalità non piace il virtuale ... è solo una vetrina , diverso il caso di chi conosci già e ci si sente virtualmente li risulta un “ in più “ ... un po’ come what’s app .....Homo homini lupus ... -
Sto colon irritabile mi ha rotto le pall@ .....
Homo homini lupus ... -
@Animasolitaria hai mai provato Yakult? È un ottimo prodotto, e non è un medicinale.
-
Tutti che dicono che hanno voglia di socialità ma n'do cacchio la trovano ??? io più sto isolata e più sto bene anche perchè se esco fuori e vedo la gente che c'è mi passa la voglia
Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
(John Lennon)
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it