Pensieri Liberi - Pagina 13

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 345 messaggi - 14644 Visite

Like Tree381Likes
  1. L'avatar di animasolitaria11

animasolitaria11 animasolitaria11 è offline JuniorMessaggi 1,291 Membro dal Apr 2017 #121

Predefinito

@melograna

Ne ho provati tanti , proverò anche questo .....
    Melograna likes this.

Homo homini lupus ...

2. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 3,049 Membro dal Aug 2020 #122

Predefinito

Stamattina sono passato a trovarti. Un saluto veloce, oggi ho mille cose da fare.
    Era da tanto che non venivo: sai che a me questi posti non sono mai piaciuti, non posso farci niente, è più forte di me.
    Però oggettivamente qui è bello, piccolo, silenzioso, in mezzo al verde.
    C'è pace.
    Mentre venivo, mi sono fermato ogni tanto a guardare le foto, a leggere le scritte. Ad immaginarmi la vita di ognuno, le mille storie di cui nessuno si occuperà mai: chissà quante ne racconterebbero se potessero parlare...
    Ti ho portato dei fiori, quelli che ti piacciono tanto. Ecco, adesso li sistemo ben bene.
    Sono venuto anche perché ti volevo raccontare un po' di cose: certo, lo so bene, tu conosci già tutto, però volevo dirtele di persona.
    Sono certo che tu approvi: chi ama tanto non può non essere contento se la persona amata è felice o, almeno, un po' più serena. E poi, anche tu volevi bene a T. e G.: saresti stata d'accordo, ne sono certo.
    La prossima volta, porterò pure loro, oggi non sono venute perché... abbiamo un po' di problemi in questo momento: ma pure questo sicuramente lo sai già.
    Tra un po' è Natale: ricordi lo scorso Natale come eravamo felici?
    È incredibile che sia passato solo un anno, incredibile come in un solo anno possano succedere tante cose, incredibile come possa cambiare a tal punto la vita di una persona.
    Non potrò dimenticarlo mai questo 2020, mai: non sono il solo, certo, è stato un anno indimenticabile per tutti, ma per me un po' di più, anzi molto di più.
    Bene, si è fatto tardi, devo andare. Ti guardo un'ultima volta.
    Dio, com'eri bella...

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

3. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,934 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Fuma la tazza... fuma il cervello
    Minsc likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

4. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 747 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

L'idea dei ravioli dolci di Giovanni Rana è oscena. Solo vederli in pubblicità mi fa rivoltare lo stomaco. È proprio impensabile unire la pasta al dolce così, quasi blasfemo.
    fausto62, Melograna and norge like this.
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

5. L'avatar di Sempreecomunque

Sempreecomunque Sempreecomunque è offline FriendMessaggi 3,017 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Una carezza, quanto può mancare una carezza?
    Una carezza che ti faccia sentire che non sei sola, che sei amata, compresa.
    Una carezza ti fa sentire speciale perché quel gesto lieve è zuppo d'affetto, ne è proprio pregno, non si da una carezza per sbaglio.. la si dà solo quando il cuore ti dice che hai voglia di farlo.
    E se manca lo sai benissimo cosa vuol dire, ma mica è facile accettarlo.
    Minsc, Melograna, luca9028 and 1 others like this.

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #126

Predefinito

Melograna ha messo un avatar" secsy"😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

7. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,182 Membro dal Jan 2019 #127

Predefinito

Che bello quando ti avvicini che hai voglia di coccole e poi sento i tuoi piedini e le tue mani ghiacciate che mi fanno trasalire un attimo. Stoicamente resisto!
    Melograna and fausto62 like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #128

Predefinito

Che bello stare seduta sul divano in salotto al buio, in silenzio, a guardare le luci del presepe e dell'albero. ❤️

9. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,183 Membro dal Mar 2018 #129

Predefinito

"Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
    Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
    In quelle giornate che passavano in un'ora
    E la tenerezza, i tuoi capelli e le lenzuola
    No, non piangere che non sopporto le tue lacrime
    Non ci riuscirò mai
    Perché se sei felice
    Ogni sorriso è oro
    E nella lontananza perdonandoti ti imploro
    E parlerà di te
    È solo che..."
    Mielezenzero likes this.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 6,970 Membro dal May 2017 #130

Predefinito

Anch'io ora sono sul divano al buio a bere una tisana e guardo il mio super albero tutto illuminato..
    Bello.