-
@melograna
Ne ho provati tanti , proverò anche questo .....
Homo homini lupus ... -
Stamattina sono passato a trovarti. Un saluto veloce, oggi ho mille cose da fare.
Era da tanto che non venivo: sai che a me questi posti non sono mai piaciuti, non posso farci niente, è più forte di me.
Però oggettivamente qui è bello, piccolo, silenzioso, in mezzo al verde.
C'è pace.
Mentre venivo, mi sono fermato ogni tanto a guardare le foto, a leggere le scritte. Ad immaginarmi la vita di ognuno, le mille storie di cui nessuno si occuperà mai: chissà quante ne racconterebbero se potessero parlare...
Ti ho portato dei fiori, quelli che ti piacciono tanto. Ecco, adesso li sistemo ben bene.
Sono venuto anche perché ti volevo raccontare un po' di cose: certo, lo so bene, tu conosci già tutto, però volevo dirtele di persona.
Sono certo che tu approvi: chi ama tanto non può non essere contento se la persona amata è felice o, almeno, un po' più serena. E poi, anche tu volevi bene a T. e G.: saresti stata d'accordo, ne sono certo.
La prossima volta, porterò pure loro, oggi non sono venute perché... abbiamo un po' di problemi in questo momento: ma pure questo sicuramente lo sai già.
Tra un po' è Natale: ricordi lo scorso Natale come eravamo felici?
È incredibile che sia passato solo un anno, incredibile come in un solo anno possano succedere tante cose, incredibile come possa cambiare a tal punto la vita di una persona.
Non potrò dimenticarlo mai questo 2020, mai: non sono il solo, certo, è stato un anno indimenticabile per tutti, ma per me un po' di più, anzi molto di più.
Bene, si è fatto tardi, devo andare. Ti guardo un'ultima volta.
Dio, com'eri bella...
"Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena" -
Fuma la tazza... fuma il cervello
Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce. -
L'idea dei ravioli dolci di Giovanni Rana è oscena. Solo vederli in pubblicità mi fa rivoltare lo stomaco. È proprio impensabile unire la pasta al dolce così, quasi blasfemo.
"Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac" -
Una carezza, quanto può mancare una carezza?
Una carezza che ti faccia sentire che non sei sola, che sei amata, compresa.
Una carezza ti fa sentire speciale perché quel gesto lieve è zuppo d'affetto, ne è proprio pregno, non si da una carezza per sbaglio.. la si dà solo quando il cuore ti dice che hai voglia di farlo.
E se manca lo sai benissimo cosa vuol dire, ma mica è facile accettarlo. -
Melograna ha messo un avatar" secsy"😁
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Che bello quando ti avvicini che hai voglia di coccole e poi sento i tuoi piedini e le tue mani ghiacciate che mi fanno trasalire un attimo. Stoicamente resisto!
" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)
" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski) -
Che bello stare seduta sul divano in salotto al buio, in silenzio, a guardare le luci del presepe e dell'albero. ❤️
-
"Ti ricorderò in ogni gesto più imperfetto
Ogni sogno perso e ritrovato in un cassetto
In quelle giornate che passavano in un'ora
E la tenerezza, i tuoi capelli e le lenzuola
No, non piangere che non sopporto le tue lacrime
Non ci riuscirò mai
Perché se sei felice
Ogni sorriso è oro
E nella lontananza perdonandoti ti imploro
E parlerà di te
È solo che...""Ci sono tramonti che non tramontano mai.." -
Anch'io ora sono sul divano al buio a bere una tisana e guardo il mio super albero tutto illuminato..
Bello.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it