Pensieri Liberi - Pagina 14

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 08-12-2020 - 342 messaggi - 14432 Visite

Like Tree379Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,638 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... io non posso stare sul divano perché ci sta mia moglie distesa a guardare MasterChef Italia e comunque la luce è accesa e le lucine dell'albero spente sono!

Ultima modifica di fausto62; 19-12-2020 alle 23:16

2. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,181 Membro dal Mar 2018 #132

Predefinito

Cavolo mi son scordata di masterchef! 🤦*♀️
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #133

Predefinito

Non fa niente, chiedi il riassunto alla moglie di Fausto!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,638 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... mia moglie è in palla per la cinese di bari e l'albanese giramondo ... e detta in confidenza, piacciono molto anche a me perché sono inarrestabili e con le ovaie grosse come noci di cocco!
    ... another perspective ...

5. maallorachesifa maallorachesifa è offline Super ApprendistaMessaggi 948 Membro dal Feb 2012 #135

Predefinito

Riflettevo sul fatto che la notte non scrive nessuno su questo forum...ed è prorpio la notte che secondo me se insonni fa avere più pensieri tristi...
    Chi scrive abitualmente lo fa solo in orario di servizio...
    So che non è così ma ogni tanto penso che sia un forum di pagati per scriverci e subito perdo gusto a scriverci a mia volta, esattamente come perdo gusto a condividere con chi è pagato per farlo tipo uno psicologo che pensa solo alla grana e a prolungare il più possibile la terapia... ho divagato...del resto è un pensiero libero...
    norge likes this.

6. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,595 Membro dal Dec 2017 #136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maallorachesifa Visualizza Messaggio
    Riflettevo sul fatto che la notte non scrive nessuno su questo forum...ed è prorpio la notte che secondo me se insonni fa avere più pensieri tristi...
    Chi scrive abitualmente lo fa solo in orario di servizio...
    So che non è così ma ogni tanto penso che sia un forum di pagati per scriverci e subito perdo gusto a scriverci a mia volta, esattamente come perdo gusto a condividere con chi è pagato per farlo tipo uno psicologo che pensa solo alla grana e a prolungare il più possibile la terapia... ho divagato...del resto è un pensiero libero...
    Io non scrivo di notte perchè non sono insonne e quindi dormo . Il fatto che molti utenti siano collegati solo in orari canonici , come giustamente dici tu , è perchè usano il forum da lavorare sveglia . Mentre sono in ufficio tengono aperta contemporaneamente la pagina di amando.it . Probabilmente quando escono dal lavoro hanno altro da fare , spero per loro perchè comunque non sarebbe sano stare tutto il giorno qui sopra a scrivere
    Melite likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

7. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,348 Membro dal Mar 2016 #137

Predefinito

Io scrivo solo nel tempo libero, quando è ora di lavorare lavoro, quando è ora di dormire dormo e quando è ora di mangiare mangio. 😊
    Melograna likes this.

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,348 Membro dal Mar 2016 #138

Predefinito

"In un mondo di John e di Paul, io sono Ringo Starr".
    "Quaggiù non siamo in cielo, e se un uomo perde il filo è soltanto un uomo solo".
    "I figli sono un dono di Dio, forse questa è la mia punizione".
    Cit. di canzoni.
    norge, luca9028 and 5ht2807 like this.

9. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline Super ApprendistaMessaggi 743 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Ci penso da troppo, ricordi di gioventù:

Se setTe laMette Johnson, costano 1000 lire, setTe laMette Bic, quanto costa?
    "Se ad una certa età una donna è single, un motivo ci sarà. Forse converrebbe abbassare la cresta e tirarsela meno, perché nessuna è perfetta e l'orologio fa tic tac"

10. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 30,159 Membro dal Jan 2019 #140

Predefinito

Nuovo ceppo del virus
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)